CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper semintegrale piu' corto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:35:42
vorrei cambiare il mio van con un semintegrale corto magari con garage. ho visto elnagh (non ricordo modello)5,86 ma senza garage e mal rifinito che altri modeli esistono ? o avete? grazie per cordiali risposte
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 25/02/2008 alle: 20:51:41
Ce ne sono uno più di mille quest'anno. Quasi tutti sotto i 6m (di poco). Hobby Van,Fendt K400,Adria Compact,Laika X595C, Hymer Van, Knaus Van, Roller Team, etc. etc. etc. Credo che quasi tutti i marchi quest'anno ne abbiano fatto uno. A me non dispiacciono l'Hobby/Fendt (visto dal vivo) ed il Laika. Io sono abituato ad avere un po' più di spazio a bordo però sono carini. Ciao.
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7128
Inserito il 25/02/2008 alle: 23:25:09
Quante persone siete? Io ho appena acquistato un Miller Manitoba che è 6.30 mt circa, ma ho visto il CI Elliot VAN/Roller Team VAN (è lo stesso mezzo) che non è male. Con VAN in questo caso si parla di un semintegrale con dimensioni quasi da camper puro, ma ovviamente i posti sono limitati (non più di 3 o 4). Tieni inoltre presente che vista la compattezza la doccia NON è separata.
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30792
Inserito il 25/02/2008 alle: 23:55:43
quote:Originally posted by cory62
vorrei cambiare il mio van con un semintegrale corto magari con garage. ho visto elnagh (non ricordo modello)5,86 ma senza garage e mal rifinito che altri modeli esistono ? o avete? grazie per cordiali risposte >
> Io avevo visto in concessionario l'hymer van ... ha grossomodo le caratteristiche che dici te, molto bello. Tieni conto che i nuovi mezzi hanno il muso delle motrici leggermente più lunghi ... Il concessionario che visitai, vicino alla mia città, ha ancora l'usato quasi nuovo che vidi quasi 6 mesi fa ...
17
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/02/2008 alle: 13:03:23
quote:Originally posted by GinoGina
Quante persone siete? Io ho appena acquistato un Miller Manitoba che è 6.30 mt circa, ma ho visto il CI Elliot VAN/Roller Team VAN (è lo stesso mezzo) che non è male. Con VAN in questo caso si parla di un semintegrale con dimensioni quasi da camper puro, ma ovviamente i posti sono limitati (non più di 3 o 4). Tieni inoltre presente che vista la compattezza la doccia NON è separata. >
> Ciao, io ho un Manitoba della serie precedente, del quale sono soddisfatto, posso dirti che è assimilabile a un van, dato che e lungo 6mt, solo che per tre persone come siamo noi, e con le esigenze che mi si sono create, sono in procinto di cambiarlo, cmq in un anno (meno aprile 2007) in 13000 km non ho avuto nessun problema. Comodo, maneggevole, parco nei consumi, rapido. Maurizio
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
17
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:51:10
Joint V5 lungo circa 6,20 m, largo circa 2,20 m, 4 posti omologati, con semidinette anteriore, garage posteriore e toilette con doccia non proprio separata, ma posta davanti al lavello e separata dal wc con porta scorrevole. Un po' sacrificato il letto che si forma con la semidinette anteriore. I sedili cabina sono girevoli. l'armadio è ricavato in un vano a fianco del garage sotto il letto posteriore. L'ho visto ultimamente e mi è piaciuto molto, poi però ho optato per l'acquisto di un Chausson da 6,69 m perchè la mia famiglia chiedeva più spazio internamente. Però il Joint V5 da l'idea di essere un mezzo agile e veloce e di bassi consumi. Saluti a tutti.
17
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:07:51
siamo in due solitamente io vorrei il piu' corto che esista, ma con garage
marty
marty
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 10:14:41
Molto dipende anche da quanto grande vuoi il garage. Hai pensato agli Aiesistem ? Sono monoscocca con riscaldamento/boiler integrato Webasto Dual Top. E portamoto omologato di serie. Ne hanno in listino 2 modelli: 404 con letti posteriori a castello (gavone variabile). Lungh: 5.80 704 con matrimoniale fisso trasversale. Lungh: 6.20 Massimo
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7128
Inserito il 27/02/2008 alle: 11:27:52
Guarda un po' questi: Il mio Manitoba: Roller Team VAN (il CI VAN è lo stesso mezzo) Sono mezzi abbastanza corti di per sè. Tieni però presente che molti centimetri se li prende il "muso" del nuovo Ducato! Ciao
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 27/02/2008 alle: 11:44:03
Ritengo che i Roller e i Miller, etc. siano di una fascia diversa rispetto agli Hobby/Fendt (uguali) o Laika per fare un esempio...e la lunghezza è di 5.99 con garage. A me non dispiace l'Adria ed il Knaus per esempio. Tra l'altro se non hai problemi di €€€ ci sarebbe anche il bellissimo, a mio parere, Knaus V-Liner (5.97m)...guarda qui:

http://www.knaus.de/en/produkte...

Modificato da Albertoy il 27/02/2008 alle 11:44:30
navarre
navarre
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 12:43:52
Secondo me sui mezzi fino a 6m è meglio la meccanica FORD, perché la cabina è più corta e quindi lo spazio in più è guadagnato dalla cellula. Guarda caso il laika 595 (che conosco bene) ha un garage degno di questo nome e un letto matrimoniale decente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link