quote:Originally posted by cory62> Io avevo visto in concessionario l'hymer van ... ha grossomodo le caratteristiche che dici te, molto bello. Tieni conto che i nuovi mezzi hanno il muso delle motrici leggermente più lunghi ... Il concessionario che visitai, vicino alla mia città, ha ancora l'usato quasi nuovo che vidi quasi 6 mesi fa ...
vorrei cambiare il mio van con un semintegrale corto magari con garage. ho visto elnagh (non ricordo modello)5,86 ma senza garage e mal rifinito che altri modeli esistono ? o avete? grazie per cordiali risposte >
quote:Originally posted by GinoGina> Ciao, io ho un Manitoba della serie precedente, del quale sono soddisfatto, posso dirti che è assimilabile a un van, dato che e lungo 6mt, solo che per tre persone come siamo noi, e con le esigenze che mi si sono create, sono in procinto di cambiarlo, cmq in un anno (meno aprile 2007) in 13000 km non ho avuto nessun problema. Comodo, maneggevole, parco nei consumi, rapido. Maurizio
Quante persone siete? Io ho appena acquistato un Miller Manitoba che è 6.30 mt circa, ma ho visto il CI Elliot VAN/Roller Team VAN (è lo stesso mezzo) che non è male. Con VAN in questo caso si parla di un semintegrale con dimensioni quasi da camper puro, ma ovviamente i posti sono limitati (non più di 3 o 4). Tieni inoltre presente che vista la compattezza la doccia NON è separata. >
http://www.knaus.de/en/produkte...