CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper service in autostrada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
marco235100
marco235100
15/09/2006 3
Inserito il 22/05/2013 alle: 14:26:58
Durante il rientro dal ponte del 25 aprile abbiamo trovato grosse difficoltà a trovare i camper service funzionanti sull'autostrada A1 dopo Firenze in direzione Roma, in particolar modo il gestore dell'area Tevere ovest mostrava anche un tono arrogante per giustificare il fatto che l'area aveva il CS fuori uso ( una scusa molto evidente ). Al rientro ho inoltrato una mail alla soc. Autostrade che così mi ha risposto: ci scusiamo per il ritardo della risposta, abbiamo provveduto alle opportune verifiche sul territorio ed abbiamo contestato il disservizio all'Affidatario responsabile (Kuwait) del camper service di Tevere Ovest. Il camper service è stato fuori uso causa rottura di una tubazione idrica di adduzione. I lavori di ripristino della suddetta tubazione idrica sono stati avviati in data 6 maggio e l'intervento di ripristino si è concluso in data 7 maggio. Le inviamo una foto del camper service in questione a valle dell'intervento e dell'avvenuto ripristino del malfunzionamento. (See attached file: 2013_05_07_CBS_tevere ovest.jpg) Scusandoci nuovamente per il disagio subito le porgiamo i nostri migliori saluti. Non esitate a scriverci per eventuali nuove segnalazioni/suggerimenti Segnalazioni come la sua ci aiutano a migliorare costantemente il servizio alla clientela Cordiali Saluti Autostrade per l'italia. Quindi vi invito a segnalare sempre i disservizi alla soc. Autostrade ( info@autostrade.it) e ad aprire una discussione dove segnalare i gestori furbetti ed eventualmente evitarli anche per il rifornimento del gasolio.
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 22/05/2013 alle: 18:24:40
Ciao,bene a sapersi perchè noi le troviamo tutte chiuse...quando dobbiamo scaricare è una tragedia...prenderemo atto e invieremo nota all'autostrada allora,grazie[;)]
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 23/05/2013 alle: 13:20:30
Ma Autostrade risponde per tutte le tratte autostradali ovvero solo per quelle da lei gestite? Dario
20
gironzolone
gironzolone
09/02/2005 183
Inserito il 23/05/2013 alle: 13:56:00
Effettivamente, noi camperisti paghiamo a caro prezzo il pedaggio sulle autostrade rispetto alle automobili senza avere in cambio nessun servizio !Per cui, o ci agevolano sistemando le aree preposte ( camper service ) date in gestione ai distributori, oppure, visto che noi camperisti non abbiamo tutta questa fretta, inizieremo a percorrere le strade statali. Bravo Marco235100 [:D][:D] Saluti a tutti
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 28/05/2013 alle: 18:57:59
in versilia ce n'è una direzione nord che io tre anni non ho mai visto funzionante... a parte agosto, periodo in cui non mi sposto in camper per cui non saprei dire, ma ora seguo l'esempio e segnalo, perchè sapevo ci fosse una specie di obbligatorietà della societa autostrade a fornire questo servizio, o sbaglio? Ale & Ale
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 28/05/2013 alle: 20:03:05
Però ci sono anche quelle troppo funzionanti. Una volta mi sono fermato nei pressi di Firenze. Pur non avendone bisogno, mentre portavo a spasso il cane, sono andato a vedermi il CS per curiosità. Constava in pratica di una vasca trasversale a tutta larghezza e di una colonnina per i comandi. Era d'estate, faceva caldo e avevo i pantaloni corti. Appena son passato in prossimità della colonnina devo aver azionato qualche fotocellula. Perché dei potenti spruzzi dopo aver rimbalzato sulla vasca mi hanno letteralmente "lavato" le gambe. [xx(] E' chiaro che ho dovuto farmi una doccia. [:(!] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 28/05/2013 alle 20:04:45
morodirho
morodirho
-
Inserito il 28/05/2013 alle: 20:38:05
problema rilevato domenica in un CS in autostrada nei pressi di civitanova marche.Arrivato alle 19 circa ho notato che il CS era aperto e funzionante ed ho pensato di usarlo l'indomani mattina prima della ripartenza,purtroppo lunedi mattina era chiuso,ma lo sconcio maggiore l'ho notato quando mi sono avvicinato e ho constatato che qualche camperista aveva scaricato senza che la griglia fosse aperta ,di conseguenza il CS era letteralmente ricoperto di ''escrementi'' lasciati in bella vista da camperisti che definire sozzoni è troppo poco,per cui non lamentiamoci troppo se poi qualche gestore trova delle scuse per non aprirlo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
19
marco235100
marco235100
15/09/2006 3
Inserito il 31/05/2013 alle: 15:35:08
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/05/2013  20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero che molti camperisti sono degli zozzoni, ma questo non giustifica il fatto che i gestori debbano tenere fuori uso gli impianti, altrimenti la stessa cosa dovrebbe accettarsi per i bagni degli autogrill che spesso vengono ridotti a latrine . Continuate a vigilare e denunciate i cs che non funzionano. PS un nostro amico camperista ha segnalato tale inconveniente per il GRA a Roma ed ha ottenuto interessamento dal gestore.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 31/05/2013 alle: 15:59:31
non vorrei tirarmi addosso una valanga di insulti,ma il fatto che molti camperisti siano zozzoni è facilmente dimostrabile semplicemente andando a vedere come sono ridotti parecchi CS,RIDOTTI IN CONDIZIONI PIETOSE da camperisti incivili(e non dite che non è vero)[:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 31/05/2013 alle: 17:57:50
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/05/2013  15:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO, NO e pooi NO non ti tiri nessuna valanga di insulti perché proprio in prossimità di Firenze in un camper service che ritengo efficientissimo ed all'avanguardia(ma non ricordo bene l'area qual'era), l'anno scorso, era una vera zozzeria e questo non è certo imputabile al gestore!! Ma credo che siano anche i camionisti a farne uso di questi....
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 31/05/2013 alle: 18:49:25
Ovviamente Autostrade per l'Italia (Aspi) risponde solo per le autostrade che gestisce.Prima di inviare i reclami occorre quindi controllare la società di gestione della tratta dove si vuol giustamente segnalare il disservizio. Una delle autostrade più incasinate sotto questo aspetto è A12. Genova-Sestri =Aspi Sestri-Collesalvetti=Salt Collesalvetti-Rosignano=Sat Civitavecchia-Roma =Aspi
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 23/05/2013  13:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link