CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper Service in autostrada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 00:44:14
Stiamo conducendo una ricerca sulla quantità e qualità dei Camper Service in autostrada. Al momento stiamo "stilando" la mappa di questi cs su tutta la rete autostradale, Autostrade per l'Italia sta cortesemente rispondendo alle nostre richieste (si veda anche in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

) . Gradiremmo che anche voi ci deste una mano. Al momento semplicemente rispondendo ad un sondaggio (molto generalizzato)che abbiamo in home page all'indirizzo

http://www.movimentocamperisti.com

Si tratta di stabilire a grandi linee come trovate questi service. Seguirà un'indagine più approfondita area per area per poi poter avanzare richieste e suggerimenti da inoltrare alla succitata Autostrade per l'Italia. Grazie per la collaborazione, Eriberto Genovese del Movimento Camperisti

Modificato da Movimento Camperisti il 14/05/2007 alle 10:44:17
19
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 14/05/2007 alle: 11:09:41
quote:Originally posted by Movimento Camperisti
Stiamo conducendo una ricerca sulla quantità e qualità dei Camper Service in autostrada. Al momento stiamo "stilando" la mappa di questi cs su tutta la rete autostradale, Autostrade per l'Italia sta cortesemente rispondendo alle nostre richieste (si veda anche in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

) . Gradiremmo che anche voi ci deste una mano. Al momento semplicemente rispondendo ad un sondaggio (molto generalizzato)che abbiamo in home page all'indirizzo

http://www.movimentocamperisti.com

Si tratta di stabilire a grandi linee come trovate questi service. Seguirà un'indagine più approfondita area per area per poi poter avanzare richieste e suggerimenti da inoltrare alla succitata Autostrade per l'Italia. Grazie per la collaborazione, Eriberto Genovese del Movimento Camperisti >
> non capisco. Promocamp sta lavorando da due anni con Autostrade per migliorare e aprire cs in autogrill. Questa iniziativa e' fatta con loro oppure si sovrappone?
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 17:30:22
trovo abbastanza irrilevante sapere chi sta operando per una questione così interessante e utile per noi, forse sarebbe più utile collaborare, cercando così di impiegarci meno di due anni. rodolfo
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:02:24
quote:Originally posted by NickNightfly
quote:Originally posted by Movimento Camperisti
Stiamo conducendo una ricerca sulla quantità e qualità dei Camper Service in autostrada. Al momento stiamo "stilando" la mappa di questi cs su tutta la rete autostradale, Autostrade per l'Italia sta cortesemente rispondendo alle nostre richieste (si veda anche in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

) . Gradiremmo che anche voi ci deste una mano. Al momento semplicemente rispondendo ad un sondaggio (molto generalizzato)che abbiamo in home page all'indirizzo

http://www.movimentocamperisti.com

Si tratta di stabilire a grandi linee come trovate questi service. Seguirà un'indagine più approfondita area per area per poi poter avanzare richieste e suggerimenti da inoltrare alla succitata Autostrade per l'Italia. Grazie per la collaborazione, Eriberto Genovese del Movimento Camperisti >
> non capisco. Promocamp sta lavorando da due anni con Autostrade per migliorare e aprire cs in autogrill. Questa iniziativa e' fatta con loro oppure si sovrappone?
>
> No, semplicemente stiamo facendo il nostro lavoro. Ci riempie di gioia il fatto che Promocamp stia agendo in tal senso, significa che anche i produttori di camper sentono questa necessità. La cosa che deprime è che noi della cosiddetta "base", cioè i camperisti, quelli che dovrebbero fare più bordello di tutti, non facciamo altro che denigrarci vicendevolmente (vedi altri esempi in giro per il forum). Comunque, ripeto, se qualcuno vuole partecipare al sondaggio, è ben accetto. Figurati che non c'è bisogno ne di pagare quote associative, ne di registrarsi.... Fate Vobis! Eriberto Genovese
19
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:33:13
quote:Originally posted by rudyprea
trovo abbastanza irrilevante sapere chi sta operando per una questione così interessante e utile per noi, forse sarebbe più utile collaborare, cercando così di impiegarci meno di due anni. rodolfo >
> Rodolfo dici che ci si impieghera' meno di due anni ma a fare che cosa? Questi qui stanno portando risultati sull'argomento:

http://www.promocamp.com/news.p...


Modificato da NickNightfly il 14/05/2007 alle 18:37:34
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:36:32
quote:Originally posted by Movimento Camperisti
quote:Originally posted by NickNightfly
quote:Originally posted by Movimento Camperisti
Stiamo conducendo una ricerca sulla quantità e qualità dei Camper Service in autostrada. Al momento stiamo "stilando" la mappa di questi cs su tutta la rete autostradale, Autostrade per l'Italia sta cortesemente rispondendo alle nostre richieste (si veda anche in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

) . Gradiremmo che anche voi ci deste una mano. Al momento semplicemente rispondendo ad un sondaggio (molto generalizzato)che abbiamo in home page all'indirizzo

http://www.movimentocamperisti.com

Si tratta di stabilire a grandi linee come trovate questi service. Seguirà un'indagine più approfondita area per area per poi poter avanzare richieste e suggerimenti da inoltrare alla succitata Autostrade per l'Italia. Grazie per la collaborazione, Eriberto Genovese del Movimento Camperisti >
> non capisco. Promocamp sta lavorando da due anni con Autostrade per migliorare e aprire cs in autogrill. Questa iniziativa e' fatta con loro oppure si sovrappone?
>
> No, semplicemente stiamo facendo il nostro lavoro. Ci riempie di gioia il fatto che Promocamp stia agendo in tal senso, significa che anche i produttori di camper sentono questa necessità. La cosa che deprime è che noi della cosiddetta "base", cioè i camperisti, quelli che dovrebbero fare più bordello di tutti, non facciamo altro che denigrarci vicendevolmente (vedi altri esempi in giro per il forum). Comunque, ripeto, se qualcuno vuole partecipare al sondaggio, è ben accetto. Figurati che non c'è bisogno ne di pagare quote associative, ne di registrarsi.... Fate Vobis! Eriberto Genovese
>
> Parere personale: prima si vede se qualcuno sta gia' lavorando su un progetto poi si parte.

http://www.promocamp.com/news.p...

Il rischio e' di fare doppioni, sovrapporsi e fare show. O no?
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:38:51
tu hai una mappatura completa dei CS presenti nella rete autostradale? sai quanti di questi sono realmente accessibili? sulla carta sono tutti ok, ma poi si scopre che non è così, probabilmente qualcuno ha potuto verificare e ci può fornire notizie più attuali, a noi tali strutture servono. puoi darci una mano, non ti chiediamo altro!!! ciao rodolfo

Modificato da rudyprea il 14/05/2007 alle 18:42:29
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:43:39
quote:Originally posted by NickNightfly
quote:Originally posted by Movimento Camperisti
quote:Originally posted by NickNightfly
quote:Originally posted by Movimento Camperisti
Stiamo conducendo una ricerca sulla quantità e qualità dei Camper Service in autostrada. Al momento stiamo "stilando" la mappa di questi cs su tutta la rete autostradale, Autostrade per l'Italia sta cortesemente rispondendo alle nostre richieste (si veda anche in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

) . Gradiremmo che anche voi ci deste una mano. Al momento semplicemente rispondendo ad un sondaggio (molto generalizzato)che abbiamo in home page all'indirizzo

http://www.movimentocamperisti.com

Si tratta di stabilire a grandi linee come trovate questi service. Seguirà un'indagine più approfondita area per area per poi poter avanzare richieste e suggerimenti da inoltrare alla succitata Autostrade per l'Italia. Grazie per la collaborazione, Eriberto Genovese del Movimento Camperisti >
> non capisco. Promocamp sta lavorando da due anni con Autostrade per migliorare e aprire cs in autogrill. Questa iniziativa e' fatta con loro oppure si sovrappone?
>
> No, semplicemente stiamo facendo il nostro lavoro. Ci riempie di gioia il fatto che Promocamp stia agendo in tal senso, significa che anche i produttori di camper sentono questa necessità. La cosa che deprime è che noi della cosiddetta "base", cioè i camperisti, quelli che dovrebbero fare più bordello di tutti, non facciamo altro che denigrarci vicendevolmente (vedi altri esempi in giro per il forum). Comunque, ripeto, se qualcuno vuole partecipare al sondaggio, è ben accetto. Figurati che non c'è bisogno ne di pagare quote associative, ne di registrarsi.... Fate Vobis! Eriberto Genovese
>
> Parere personale: prima si vede se qualcuno sta gia' lavorando su un progetto poi si parte.

http://www.promocamp.com/news.p...

Il rischio e' di fare doppioni, sovrapporsi e fare show. O no?
>
> OK, continuiamo lo show! Eriberto
19
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:43:55
quote:Originally posted by rudyprea
tu hai una mappatura completa dei CS presenti nella rete autostradale? sai quanti di questi sono realmente accessibili? io e tanti altri non ne siamo a conoscenza. puoi darci una mano, non ti chiediamo altro!!! ciao rodolfo >
> Rodolfo prima di partire in quarta, leggi bene e con calma quello che c'e' scritto nel link riportato. Se poi hai ancora dubbi, scrivi direttamente a loro. Ma un conto e' leggere quello che hanno scritto, eventualmente contattarli per delucidazione, un altro e' doppiare iniziative esistenti. Due cose differenti mi pare.
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:50:13
come tu ben sai, capita spesso di recarsi in una località ove le varie riviste ci segnalano AA o CS, per poi scoprire che non ci sono più, che sono ridotte in condizioni pietose o altro, quanto sopra, in genere, tra amici o colleghi camperisti, in vari modi, ce lo segnaliamo, quindi perchè non verificare anche i CS autostradali, possibile che non ne hai mai trovato uno che non corrispondesse più a quanto segnalatoti? ciao rodolfo
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:54:25
Ma non sei in inghilterra [?] ecchefai, sei in giro per il mondo e "passi" il tempo su internet [:0][?] (stamattina, ora, l'altro ieri in "trasferimento" da Amburgo a Calais, ... "bizzarro" [:D])id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 19:01:44
E meno male che l'iniziativa e' in piedi da 2 anni... dai riscontri che pervengono dagli amici camperisti la situazione non e' certo la migliore... ma magari tra 100 anni la situazione sara' migliore ! [:D] "punzecchiare" un po' non potrebbe portare a dei risultati ? Qualcuno pensa di no, altri invece pensano di si'...id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:15:52
UP![;)] Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by Movimento Camperisti
Stiamo conducendo una ricerca sulla quantità e qualità dei Camper Service in autostrada. Al momento stiamo "stilando" la mappa di questi cs su tutta la rete autostradale, Autostrade per l'Italia sta cortesemente rispondendo alle nostre richieste (si veda anche in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

) . Gradiremmo che anche voi ci deste una mano. Al momento semplicemente rispondendo ad un sondaggio (molto generalizzato)che abbiamo in home page all'indirizzo

http://www.movimentocamperisti.com

Si tratta di stabilire a grandi linee come trovate questi service. Seguirà un'indagine più approfondita area per area per poi poter avanzare richieste e suggerimenti da inoltrare alla succitata Autostrade per l'Italia. Grazie per la collaborazione, Eriberto Genovese del Movimento Camperisti >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
39 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link