CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper service in autostrada

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
16
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 11/07/2006 alle: 15:50:03
Data la nostra inesperienza l'ultima volta che siamo rientrati da un fine settimana per la fretta siamo partiti senza scaricare le cisterne. Forse per il caldo,perchè non ci era mai successo, si sentiva cattivo odore. Non abbiamo tirato la leva anche se sarebbe stato facile[8D] ma ho sopportato l'odore fino a casa[xx(] Poi leggendo ho scoperto che avremo potuto scaricare in un autogrill? Come si fa a sapere dove ci si può fermare per fare cs? Così da non dover sopportare l'odore? Sempre se è una cosa fattibile oppure ho capito male? Grazie a tutti ciao ciao[:D][:D][:D]
16
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 11/07/2006 alle: 16:25:03
quote:Originally posted by peste04
....Poi leggendo ho scoperto che avremo potuto scaricare in un autogrill? Come si fa a sapere dove ci si può fermare per fare cs? ..... >
> Se non ci sono tabelle, chiedere al benzinaio.... Comunque un buon 90% delle stazioni di rifornimento in autostrada sono ormai dotati di cs.
17
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 11/07/2006 alle: 16:29:26
Confermo. Sono segnalati con il classico cartello del CS di solito nelle segnalazioni alcuni Km prima. Io sull'autostrada dei fiori (di ritorno dalla costa azzurra) ne ho visti parecchi e uno l'ho anche usato. X le altre autostrade devi vedere, alcuni sono segnalati ma poi quando ti ci infili scopri che sono chiusi! vedi i sito delle autostrade www.autostrade.it
20
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 11/07/2006 alle: 16:29:50
se vai qui di fianco su Sostare>Aree di sosta Italia quando compare la carta dell'italia clicca sulla targhetta Autostrade:sorpresa! per la puzza metti del liquido disgregante nella cassetta, ma non lesinare e prendi di quello buono ( non ricordo la marca di quello che uso io, mi ricordo solo che è blu)altrimenti d'estate è un macello. ciao Valerio
17
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 11/07/2006 alle: 16:34:24
Puo' capitare che le acque grigie abbiano un cattivo odore, specie d'estate. Soluzioni: 1- chiudi i tappi dei lavandini. Banale, ma funziona. Ovviamente non risolve il problema, ma per lo meno non senti l'odore quando non usi il lavandino 2- usa uno dei liquidi appositi da mettere nel serbatoio delle acque grigie 3- usa uno dei liquidi non appositi da mettere nel serbatoio delle acque grigie: la candeggina. Costa molto meno e funziona ugualmente. La aggiungi quando inizi a riempire il serbatoio. ciao matteo
16
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 11/07/2006 alle: 16:41:48
Mamma mia che brutta figura proprio di ...puzza[:I] Non avevo notato la targhetta autostrada sono proprio ceca[8)] Comunque noi usiamo aqua kem mi sembra che si scrive così e ne verso sempre un bel pò per evitare odori. Adesso mi stampo il tutto pr non farmi trovare impreparata. Grazie a tutti ciao Giusy
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
17
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/07/2006 alle: 16:43:35
quote:la candeggina. Costa molto meno e funziona ugualmente.>
> Se ti da noia l'odore della candeggina puoi usare quei detergenti a base di lisoformio profumati Ciao Adriana[:)][:D][:)]
16
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 11/07/2006 alle: 16:50:09
Se ti da noia l'odore della candeggina puoi usare quei detergenti a base di lisoformio profumati Ciao Adriana[:)][:D][:)] [/quote] Noo ancora tu ma non riuscirò a sdebitarmi mai più[:D] Ma allora approfitto per chiederti ma questi detergenti li devo mettere con il disgregante o solo quelli? Penso insieme perchè fanno solo da profumazione vero? Grazie e spero proprio di uscire questo fine setiimana altrimenti non poptrò mai sapere se il tuo consigliio per la doccia era una cosa utile. Ciao alla prossima Giusy[:)]
17
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 11/07/2006 alle: 17:00:10
Giusy, l'aqua kem va nel wc, mentre la candeggina o i liquidi specifici per le acque grigie vanno nei lavandini. Non mettere candeggina nel wc perche', pur funzionando, al contatto con l'ammoniaca dell'urina sprigiona cloro (velenoso) ciao matteo
16
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 11/07/2006 alle: 17:04:03
quote:Originally posted by teol
Giusy, l'aqua kem va nel wc, mentre la candeggina o i liquidi specifici per le acque grigie vanno nei lavandini. Non mettere candeggina nel wc perche', pur funzionando, al contatto con l'ammoniaca dell'urina sprigiona cloro (velenoso) ciao matteo >
> Fino all'aqua kem nel wc lo sapevo ma nel lavandino la candeggina no. Non ho mai messo la candeggina nel wc ma l'avrei fatto perchè avevo capito male. Grazie per la dritta ciao Giusy
16
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 11/07/2006 alle: 17:05:24
Dimenticavo si capisce vero che siamo ancora ignoranti in merito per fortuna che c'è sempre qualcuno che ti aiuta grazie a tutti Giusy[;)]
17
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/07/2006 alle: 17:29:47
quote:Ma allora approfitto per chiederti ma questi detergenti li devo mettere con il disgregante o solo quelli?>
> Questi detergenti io li uso per le acque grige buttando un bicchiere nei lavandini comunque è valido anche tenere i tappi degli stessi chiusi. Ciao Adriana[:)][:D][:)]
17
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 13/07/2006 alle: 18:52:58
quote:Originally posted by teol
Non mettere candeggina nel wc perche', pur funzionando, al contatto con l'ammoniaca dell'urina sprigiona cloro (velenoso) >
> Verissimo! Ho saputo casi di massaie ricoverate in prontosoccorso perchè, per essere più aggressive verso lo sporco, avevano miscelato ammoniaca a candeggina. [:D] Quindi, attenzione anche quando si fanno le pulizie di casa.[;)] [8D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.