quote:Originally posted by astronomy25> Ciao ... vorrei acquistare anch'io la versione L2 ... sai dirmi cosa differisce il Plus? ... hai il 100 0 130cv? ...grazie[:)]
Ciao, io ho un L2 da marzo, ma non riesco a farti il confronto con altri mezzi in quanto è il primo camper. Ho fatto solo 4500km e fino adesso nessun problema di nessun tipo, apparte infiltrazioni acqua al motore, ma è una pecca del ducato. Per adesso siamo più che contenti, infatti non ho cambiato e per adesso non intendo cambiar niente; ho aggiunto solo l'inverter e la zanzariera alla porta d'ingresso. prossima settimana faccio il primo controllo alla cellula e poi ti saprò dire. >
quote:Originally posted by astronomy25> Alla cellula ... è una versione con accessori aggiuntivi...cmq non importa ... come ti trovi con il 100cv? ... sale in montagna?[:)]
Ciao, ho il 2200 100cv; scusa ma cosè il plus, ti riferisci alla cellula o alla meccanica??? >
quote:Originally posted by astronomy25> [:D][:D]Si si ... non è il fattore velocità che mi interessa...ma giustamente elasticità ... cmq sono orientato per il 130 con clima ... adesso vediamo ... ti ringrazio per le tue informazioni ... di dove sei? ... io Monza
In agosto sono stato a Cogne e Lillaz, in montagna sale ma tieni conto che non hai una ferrari e che ti porti dietri più di 3000kg; comunque se prendi il 130 hai maggiore elasticità; per quanto mi riguarda considera anche la differenza di costo tra il 100cv ed il 130. Poi io in autostrada al massimo vado ai 100 orari; vedi, quando sono in camper sono in ferie e non ho fretta ne in pianura ne in montagna[:D][:D][:D] >