id="Tahoma">
quote:Originally posted by Pravet> Perché è il TUO ???? [;)][;)][;)] Targa tedesca [^][^]
ciao olivia 2006 ke bella foto veramente ma che targa aveva te lo ricordi..cmq x favore qlcuno m puo mandare un messgg con le istruzioni x inserire le foto cosi v faccio vedere i miei grazie >
ciao
Alex quote:Originally posted by Tonino57> Beh si in effetti il mio Hymerino è lungo quanto tutta la motrice [:D][:D] Ma sfigura solo in grandezza, per il resto [;)][;)][;)][;)][:)][:)] ciao Alex [/quote] Ciao Alex, pure io posseggo un Hymer di quelli Legend25 che in Italia mi inorgogliscono però quando stavo con Armando sulla Mosella tra Concorde, Carthago ed N+B, beh... nessuno mi filava[:0][V][:D] Tonino id="size3">id="green"> [/quote] Ciao Tonino, Come ti capisco, anche a me ha fatto la stessa impressione[:(] Sembrava di essere il brutto anatroccolo in mezzo a tanti cigni [:D][:D][:D][:D][:D][:D] qualcuno anche un pò spennacchiato....ah ah ah[:D][:D] Ciao Alexid="blue">id="size3">id="Book Antiqua">
E io che credevo che Hymer fosse un punto di arrivo. Guarda che differenza, solo la motrice basta a farlo sfigurare[:(][:D][:D][:D] >