quote:Originally posted by mauringIn sostanza, se trovi un Arca America 401 come il mio ben messo a quel prezzo, hai risolto tutti i tuoi problemi ! [8D][:D] >> Beh, a prima vista mi pare d'aver capito che di Camper usati ce n'é in giro veramente tanti... Se non mi faccio prendere dalla frenesia, con una ricerca peculiare e mirata chi dice che non salti fuori un gemellino del Tuo [:D] ....qualora fosse... so già a chi rivolgermi per una scheda valutativa [:p] Grazie anche a Te Mauring Luca
http://www.subito.it/vi/1456296...
Se ne parla sempre su questo forum alla voce "Lo devo vendere" Sul tipo di mezzo e sulla motorizzazione "caschi da ritto" come si dice in zona... Gianlucaquote:Originally posted by sport15> A quanto ho capito Davide "Lo deve vendere" ma non vuole proprio farlo ...ed Io onestamente faccio il tifo per Lui... [:D] Il costo fuori budget (25% in più) sarebbe ampiamente giustificato dalla qualità e dalla manutenzione del mezzo perché é evidente che "cadrei dritto" come dite dalle Vostre parti ...ma il problema é che Io non sono proprio delle Vostre parti... da Como disto più di 600 Km.... come dicono dalle mie parti " sa pò mia fà" [V]
Ciao,prova a guardare questo:http://www.subito.it/vi/1456296...
Se ne parla sempre su questo forum alla voce "Lo devo vendere" Sul tipo di mezzo e sulla motorizzazione "caschi da ritto" come si dice in zona... Gianluca >
www.subito.it
Ciao PGhttp://www.subito.it/vi/1456296...
Comunque mi ha promesso che poi lo ricompreremo...id="size3">id="Arial">id="blue">quote:Originally posted by spinotto> [xx(] ma come ? [:(] ma perché ? [B)]ma é possibile ? Questa notizia stravolge tutto [}:)] ....grazie a tutti i Vostri suggerimenti stavo giusto giusto delineando ora i requisiti che doveva possedere il mio primo tanto agognato Camper e Spinotto (che quì ringrazio pubblicamente) apre questo drammatico scenario [V].... Vedevo la luce in fondo al tunnel... ed ora sono tornate le tenebre ! Un disperato Luca
Ciao,spero che tu non sia residente in Lombardia perchè la legge antismog è stata sbloccata questa legge è veramente penalizzante,non parla di semplici blocchi o zone interdette ma di messa al bando in tutta la regione ai mezzi euro zero e euro uno diesel con il divieto di vendita in regione di tali mezzi,questo dovrebbe avvenire nel mese di ottobre. Il rischio di tale porcheria è che venga presa come esempio da altre regioni.CERCA DI NON IMPEGOLARTI paolo >
quote:Originally posted by Napo leone> Ciao Napoleone, ho preso in considerazione il mezzo di Davide che traspira la sua passione vera per il camperismo ed oltre ad un prezzo sicuramente vantaggioso é anche al Top sia per qualità che per manutenzione... ma devo oggettivamente considerare anche la problematica logistica per un eventuale visione legata al fatto che dista 600 Km. da Como ed ora anche l'inquietante realtà nella quale puo' gettarmi la Legge antismog...essendo residente in Lombardia [:(!] Un sempre più disorientato Luca
Saluti a tutti, devo vendere il mio mezzo.... mia moglie vuole la comodità della casa in Sicilia...a due passi dal mare...mio figlio si è associato AL NEMICO... Mi rode da morì.... comunque il mezzo, lo cedo non a 14,500 (come menzionato sull'annuncio) ma a 12,500 id="Arial Black"> id="size6"> perchè Sabato devo andare in Sicilia e dare un acconto per la casa...Quindi ho URGENZA di darlo via... Chi fosse interessato...http://www.subito.it/vi/1456296...
Comunque mi ha promesso che poi lo ricompreremo...id="size3">id="Arial">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ken Falco> Ciao. Anche io mi sto guardando in giro per sostituire il mio transit euro0 del 90. Le cifre che hai indicato, per quanto ho visto, sono abbastanza corrette per quei veicoli. Personalmente ritengo l'evenutale blocco un problema realtivo nel senso che ritengo assurda la possibilità che ci blocchino definitivamente. IN quel caso, avendo già un maggiolone ASI, provvedero' a certificare ASI anche il treansit (se non l'avro' già cambiato). Lasciami fare una considerazione: se intendi investire altri soldini oltre la cifra che ti eri prefissato solo per il rischio Euro 0-1...tieni presente che i prossimi a essere bloccati saranno gli Euro2.Quindi sarai tranquillo solo per un paio d'anni e poi via di nuovo...[;)]
Buongiorno a tutte e a tutti, Dopo un frenetico summit familiare siamo arrivati alla faticosissima conclusione che, per l'acquisto di un Camper Euro 2 si puo' rinunciare ad un ulteriore gruzzoletto di euri messi da parte col sudore della fronte e portare così il nostro budget di spesa intorno alla ragguardevole somma di 15000 Euro.... Per quest'insanguinato ammontare ho, per ora, trovato sul mercato 2 mezzi usati del '98 (un CI ed un Marlin 58) entrambi motorizzati col Fiat 1.900 Turbo Diesel..... So che questo motore non é il massimo della potenza per un mezzo a 6 posti come quello che cerco ....ma ritenete che sia da scartare del tutto a priori oppure mi possa tranquillamente accontentare consapevole di un'andatura di crociera modesta ? e ancora .... Ritenete sia ragionevole pensare di poter trovare sul mercato per 15/16 mila euro un 6 posti Euro 2 con un motore più potente o é del tutto improbabile ? Grazie fin d'ora, Luca >