quote:Originally posted by snoopy4> beh Visto che il mezzo che vado a vedere domani é lo stesso che hai venduto ad Agosto...chi meglio di Te puo' darmi delle dritte..... Posso approfittarne e chiederTi se 1) E' così sottodimensionato il motore oppure, pur consapevole fin d'ora di non poter pretendere l'impossibile, ritieni sia una scelta idonea e consigliabile ? 2) C'é qualche punto "debole" della scocca che mi consigli di verificare accuratamente al fine di scongiurare qualsiasi tipo d'infiltrazione ? 3) Qualche altra dritta per il mio sopralluogo di domani ? 4) Leggo nelle schede di valutazione del Marlin 58 che la dotazione "base" é ridotta all'osso.. Tu cosa ne pensi ? e che accessori suggerisci per ovviare a queste carenze ? GRazie fin d'ora, LUCA
ciao, io ho venduto ad agosto un marlin 58 del 99 su 1.9td a 15.500,in 2 giorni di inserzione, credo che a quella cifra troverai mezzo analogo ...poi da amrzo inizia a vedrsi l'offertadi chi vuole vendere in tempo x l'estate, ciao >
quote:Originally posted by Ken Falco> la motorizzazione è sufficientemente discreta ed affidabile. In salite impegnative sisurriscalda un pò, ma ti porta con calma un pò ovunque. Valuta bene le condizionidelle guarnizioni, delpavimento (cedimenti in coda, ecc) del termoformato in bagno (crepe varie, ecc..). A bordo l'ikmpiantistica, se è in ordine, è funzionale, il riscaldamento adeguato con la stufa sotto l'armadio, del 98 dovrebbe essere ancora in alluminio con porta in coda (come il mio ex), ... Optional particolari nonne avevo: oltre al tendalino, portabici ho montato un turbovent..., nonavevo il clima cabina e quindi soffrivo in estate ... Guarda anche le gomme, tieniconto che cambiarle costa circa 500 euro, sfruttale x unosconto... chiedi se sonostate rifatte le guarnizioni perimetali, dopo 10anni dovrebbero, altrimenti è una spesa rifarle,... non mi viene in mente altro. Comunaue è un discreto mezzo x cominciare, piccolo il giusto, amenggevole, a bordo in 4 ci si sta tranquilli, abbiamo provato anche in 3 adulti e 2 bimbi, nel gavone carichi parecchio... buonafortuna. Paolo
quote:Originally posted by snoopy4> beh Visto che il mezzo che vado a vedere domani é lo stesso che hai venduto ad Agosto...chi meglio di Te puo' darmi delle dritte..... Posso approfittarne e chiederTi se 1) E' così sottodimensionato il motore oppure, pur consapevole fin d'ora di non poter pretendere l'impossibile, ritieni sia una scelta idonea e consigliabile ? 2) C'é qualche punto "debole" della scocca che mi consigli di verificare accuratamente al fine di scongiurare qualsiasi tipo d'infiltrazione ? 3) Qualche altra dritta per il mio sopralluogo di domani ? 4) Leggo nelle schede di valutazione del Marlin 58 che la dotazione "base" é ridotta all'osso.. Tu cosa ne pensi ? e che accessori suggerisci per ovviare a queste carenze ? GRazie fin d'ora, LUCA
ciao, io ho venduto ad agosto un marlin 58 del 99 su 1.9td a 15.500,in 2 giorni di inserzione, credo che a quella cifra troverai mezzo analogo ...poi da amrzo inizia a vedrsi l'offertadi chi vuole vendere in tempo x l'estate, ciao >
>
quote:Originally posted by Ken Falco> ok, in bocca a l lupo ... fammi sapere se concludi, se riesci però guarda anche l'altro che hai in ballo... così puoi farti un'idea con un paragone...
Grazie Paolo [:)] Vi farò sapere com'é andata [;)] Uno speranzoso Luca [:D] >
http://usato-camper-caravan-rou...
con poco di piu' compri un 2.8! ps: non conosco ne il mezzo ne il venditore, ho solo trovato l'annuncio in rete!quote:Originally posted by simonello> sembra tenuto bene. 3000 euro di differenza però hanno un peso soggettivo, dipende dall'uso che se ne fa... il 2.8 consuma di più, tuttavia in salita va via meglio... E' del 2000, ma ancora sul modello in alluminio con porta posteriore, migliore dei successivi marlin in vetroresina....
Guarda qui:http://usato-camper-caravan-rou...
con poco di piu' compri un 2.8! ps: non conosco ne il mezzo ne il venditore, ho solo trovato l'annuncio in rete! >
http://www.assicurazionistorich...
cordiali saluti Davide Bonannoquote:Originally posted by alexes> Guarda il link poco sopra sul marlin 58 2.8, stessacifra, ma mezzo meno datato, euro2...ciao
salve a tutti, anche io sono un nuovo utente, mi chiamo alessandro ed abito in provincia di milano. approfitto dello spazio aperto da luca per sottoporvi anche il mio caso. ho 35 anni e mai avuto un camper, adesso con mia moglie e mia figlia di 5 anni stiamo pensando di comprarne uno usato. presso un concessionario ho trovato un mobilvetta driver 57 su ducato 2.5. tdi del 95 a 18000 euro. apparentemente è tenuto molto bene, nel prezzo ho la sterilizzazione completa, due anni di garanzia, bollo ed assicurazione per un anno, trapasso, tavolino pieghevole e due sedie. il mezzo ha fatto 88.000 chilometri, però ho appena letto del discorso legge sugli euro 0 ed euro 1 in lombardia. il rivenditore mi sembra affidabile. il mezzo non mi dispiace e siamo praticamente ai limiti del nostro budget, anzi lo abbiamo anche un po' superato, ma siccome sono nuovo del settore ed ho soltanto tanta passione per il campeggio, non saprei cosa fare. e mia moglie spinge per il si...sono grato a chiunque volesse darmi qualche consiglio. grazie in anticipo. alessandro. >