quote:Originally posted by alexes> Ciao Alexes Io ho appena confermato la mia scelta e Ti confesso che buona parte della decisione é stata presa in funzione della legge antismog... Lo so che un Euro 2 sarà sicuramente il prossimo ad essere "bersagliato" dalla Regione (sono lombardo) ma con 2/3000 euro in più oltre ad aver preso un mezzo più recente ho scongiurato le Domeniche di blocco per un paio d'anni (o almeno... lo spero [xx(]) Il mio nucleo familiare é di 4 persone (Papà, Mamma, bimbo di 7 anni, bimba di 5)... noi abbiamo optato per l'acquisto da privato... Stabilito il budget abbiamo deciso che le caratteristiche che doveva possedere il nostro "Camper ideale" erano poche ma essenziali: essere Euro 2, avere 2 letti a Castello sempre pronti e non aver superato i 70000 Km. poi, grazie ad Internet, abbiamo tenuto d'occhio tutte le inserzioni che rispondevano a questi requisiti.... il sito
salve a tutti, anche io sono un nuovo utente, mi chiamo alessandro ed abito in provincia di milano. approfitto dello spazio aperto da luca per sottoporvi anche il mio caso. ho 35 anni e mai avuto un camper, adesso con mia moglie e mia figlia di 5 anni stiamo pensando di comprarne uno usato. presso un concessionario ho trovato un mobilvetta driver 57 su ducato 2.5. tdi del 95 a 18000 euro. apparentemente è tenuto molto bene, nel prezzo ho la sterilizzazione completa, due anni di garanzia, bollo ed assicurazione per un anno, trapasso, tavolino pieghevole e due sedie. il mezzo ha fatto 88.000 chilometri, però ho appena letto del discorso legge sugli euro 0 ed euro 1 in lombardia. il rivenditore mi sembra affidabile. il mezzo non mi dispiace e siamo praticamente ai limiti del nostro budget, anzi lo abbiamo anche un po' superato, ma siccome sono nuovo del settore ed ho soltanto tanta passione per il campeggio, non saprei cosa fare. e mia moglie spinge per il si...sono grato a chiunque volesse darmi qualche consiglio. grazie in anticipo. alessandro. >
www.subito.it
é fra i più utilizzati e frequentai.. il resto é venuto da se.... perché di brava gente, nonostante quel che dice la TV, ce n'é in giro ancora tanta ! ciao, LUCA p.s.: questo fine settimana a Novegro ci sarà una fiera ad hoc... occasione perfetta per capire in un parco di offerte così smisurato quali sono le caratteristiche fondamentali sulle quali dover puntare... poi bisogna vedere se uno queste caratteristiche se le puo' anche permettere ... ma questa é tutta un'altra faccenda [:D]quote:Originally posted by alexes> Secondo me è caro. D'accordo - forse - c'e' una garanzia.....pero' viste le quotazioni ...praticamente la strapaghi... guarda qui:
salve a tutti, anche io sono un nuovo utente, mi chiamo alessandro ed abito in provincia di milano. approfitto dello spazio aperto da luca per sottoporvi anche il mio caso. ho 35 anni e mai avuto un camper, adesso con mia moglie e mia figlia di 5 anni stiamo pensando di comprarne uno usato. presso un concessionario ho trovato un mobilvetta driver 57 su ducato 2.5. tdi del 95 a 18000 euro. apparentemente è tenuto molto bene, nel prezzo ho la sterilizzazione completa, due anni di garanzia, bollo ed assicurazione per un anno, trapasso, tavolino pieghevole e due sedie. il mezzo ha fatto 88.000 chilometri, però ho appena letto del discorso legge sugli euro 0 ed euro 1 in lombardia. il rivenditore mi sembra affidabile. il mezzo non mi dispiace e siamo praticamente ai limiti del nostro budget, anzi lo abbiamo anche un po' superato, ma siccome sono nuovo del settore ed ho soltanto tanta passione per il campeggio, non saprei cosa fare. e mia moglie spinge per il si...sono grato a chiunque volesse darmi qualche consiglio. grazie in anticipo. alessandro. >
http://www.subito.it/vi/2061863...
http://www.subito.it/vi/1589549...
http://www.subito.it/vi/1807675...
ciao!