Non mettete limite alla fantasia e vivrete momenti magici, [;)][;)][;)]Macu. quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/02/2010 10:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Defender prima, e Patrol poi, fu il mio primo "camper": pochissima spesa tantissima resa. Turchia, Tunisia, Marocco, Libia, Grecia, Portogallo, ecc, ecc CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 01/02/2010 11:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dire così perchè fai rischiare l'infarto a Marino [:D][:D][:D] Ciao Stefano il Macu.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/02/2010 10:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che il buon Marco (Maculani) stia tentando con proposte più "gestibili" chi è ancora in età da lavoro ed usa il VR con frequenti alternanze fra periodi di fermo anche piuttosto prolungati ed i periodi di reale utilizzo. Ad esempio se io potessi starmene in giro in camper 6 mesi o più all'anno, certamente non mi terrei l'attuale mezzo [;)]. Così pure se il mio sabato fosse lavorativo, oppure non utilizzassi il camper d'inverno, ecc, ecc CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/02/2010 09:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La "livrea" dell'oggetto richiama grafica e colori della Knaus di qualche anno fa: mi puoi dire che marchio è? Sono curioso... CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 01/02/2010 11:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto si erano cimentati e anche con buoni risultati, ma solo per il loro mercato, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/02/2010 11:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè mai? quando voi eravate ancora dei poppanti, il sottoscritto usava una Renault R4, trasformata in camper, per andare in giro per l'europa,spingendosi fino alle terre anglosassoni, la gavetta l'ho fatta pure io e più spartana di molti altri
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/02/2010 11:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco. Ti sei informato sul REALE peso delle spettacolari "scatolette" Tischer con dotazione "completa"? Non è che anche lì potrebbe esserci il solito problema? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/02/2010 11:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo camperizzato questo e ci facevo la nanna sorvegliando una certa Signora dal nome Dallara:
Macu. quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/02/2010 11:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Supponevo questo significativo "particolare": lo si intuisce da molti tuoi interventi [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 01/02/2010 11:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello dell'età vetusta?[:D][:D][:(]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/02/2010 11:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che c'è chi invecchia e chi invece, come te e me [:D], matura come un buon vino [:)][;)], ma NO! mi riferivo esclusivamente alla notevole esperienza sul campo maturata, evidentemente, nel corso di anni e anni di onorato servizio itinerante e che spesso traspare dai tuoi interventi [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 01/02/2010 11:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..hai ragione ma secondo me ogni cosa ha la sua stagione....non credo che a 50 anni si possa ritornare a fare le cose che si facevano a 20....soprattutto dopo essere arrivati ai mezzi dei fallati!! giangi
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/02/2010 11:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, secondo me è come uno stufo di smontare motori all'interno di un'officina perfettamente attrezzata. Quindi ora vuole provarci con l'unico ausilio di un semplice Leatherman, tanto per vedere se gli riesce ancora ... [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 01/02/2010 11:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrò al mio ritorno, cosa avrà combinato nel frattempo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/02/2010 11:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di aver già messo in acqua questa:
Sua maestà First 32s del 1995 offerta a circa 42mila euro; nel 1995 costava circa 80milioni di lire, però non male è per essere considerati soldi buttati[;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/01/2010 18:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è come dici tu perchè poi ti ritovi sempre a vivere con gli altri, quando vai al bar, in tabaccheria, al cinema e altro. Uno si tiene il camper perchè gli piace quella vita e basta non ci sono giustificazioni o motivazioni diverse e tanto meno non è giustificata la tua argomentazione perchè vorrebbe dire che un qualunque tuo amico si guarderebbe bene dall'accettare di essere ospitato se poi non può usare il tuo cesso. ciaociao