CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camperismo, alpinismo e ambiente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:08:59
ciao a tutti questo WE sono stato a GELAGNA(MC) a scalare ho trovato nel paese questa scritta che mi ha fatto riflettere chi pratica alpinismo o comunque frequenta la montagna, deve tutto a essa cioè la natura e l'ambiente è il fattore numero uno quindi il rispetto deve essere massimo!! questa scritta penso riassumi il tutto cioè - "prendi soltanto foto" quindi non si raccolgono fiori, piante, sassi ecc - "lascia soltanto le tue orme" cioè non lasciare rifiuti, liquami o quant'altro sarebbe bello fare altrettanto in ogni luogo e ricordarsi sempre che noi sulla terra siamo ospiti quindi dobbiamo SEMPRE portare il massimo rispetto. in ogni caso GELAGNA è stupendo, piccolissimo e rifatto a nuovo. ci sono un paio di sentieri e.....da vedere qui altre foto [url]http://picasaweb.google.it/liubavand/Gelagna21Giugno2008
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:20:11
Sono pienamente d'accordo Mirko, (ti chiami cosi' vero?) Mi chiedo dove vai a scovare tutti questi posti praticamente sconosciuti. La natura è l'essenza del nostro pianeta quindi deve essere rispettata e amata sempre. Complimenti per le foto e per i tuoi cani. P.S. se non sei troppo solitario e vorrai conoscere altre persone che condividono alcune delle tue passioni prova a partecipare a uno dei nostri raduni,(info su"raduno cani+camper a Saturnia") che non sono "solo" a Saturnia. Ciao Paolo
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:24:13
eheheh grazie dove li scovo?? bhe chiedendo in giro, cercando posti nuovi e solitari. lo dico sempre alla mia ragazza quando andiamo in camper e arriviamo nel posto prescelto....ci guardiamo intorno e non c'è mai nessuno!! Gelagna poi è il massimo perchè praticamente non ha parcheggio...dove ho sostato è sì un parcheggio ma di difficile accesso col mio camper quindi impossibile per un mansardato appena più lungo!! bhe non sono solitario, diciamo che amo i posti solitari. più di una volta avevo fatto l'idea di venire a Saturnia ma poi tra una cosa e l'altra non ci sono potuto venire...è anche vero che se posso vado in montagna o a scalare o a fare trekking in ogni caso non è assolutamente da escludere l'ipotesi di venire a Saturnia anzi anche se i bagni preferisco farli in autunno inverno!!! ciaooo Mirko
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 23/06/2008 alle: 13:50:09
avevo visto una cartello del genere anche io da qualche parte, era un po' più articolato, ora scovo nella memoria e vedo se riesco a ricordarlo; anche su di me aveva fatto colpo ma forse non abbastanza sennò mi ricorderei le frasi esatte. cmque, anche se abbiamo un mansardato [:D], piace anche a noi andare in posti solitari in montagna; quando qualcuno chiede sulle montagne, se appena conosco la zona, cerco di dare consigli, ricordando sempre che si è nel tal parco nazionale o nella tale riserva protetta o nel tal "paradiso terrestre" perchè ho sempre timore che a distanza di poco tempo NON sia più accessibile ai camper....... purtroppo in tanti anni che vado in montagna spesso ho visto posti rovinati dalle auto...... secondo me la montagna è molto più fruibile nelle mezze stagioni, quando è meno ricettiva e più "freschina" saluti sTefaNo

Modificato da stfn il 23/06/2008 alle 13:51:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link