quote:Risposta al messaggio di koccinella inserito in data 11/02/2015 19:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto... Quando ho la fortuna di scambiare due parole nelle varie AA o Campeggi con Camperisti di queste età, starei ore a sentire i loro racconti..Ammetto che non poche delle mie tappe o delle deviazioni fatte sono state proprio suggerite da loro. Ed ho visto posti stupendi. Paolo
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 13/02/2015 19:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido in pieno.Io ho 67 anni e mia moglie 65,e ancora il piacere di viaggiare e conoscere ancora dura.Per il resto. ...boh! Per chi ne ha ancora voglia...buoni km .CIAO. f.z.
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 14/02/2015 08:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La traversata dell'islanda in zaino e tenda la puoi ancora fare, basta che la motivazione sia superiore al resto e poi tutto si aggiusta, non coprirai più i percorsi come un tempo, ti ci vorranno più e più giormi ma alla fine completerai il tragitto. Sarebbe solo la salute ad impedirne il progetto o la partecipazione, per il resto vedere cosa c'è dietro la curva è la più bella motivazione per definire detta scelta. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 15/02/2015 13:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'incoraggiamento. Per l'Islanda sono passato al piano B che prevede auto fuoristrada "camperizzata", cosi me la prendo comoda ma vado lo stesso. Condivido totalmente il concetto di "vedere cosa c'è dopo la prossima curva". E' l'essenza del viaggio, la curiosità di vedere, perché ci sono sempre altre curve ed altre emozioni!