quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 16/03/2010 16:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAIIIIIII![:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 16/03/2010 16:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente una bella notizia! Un grande in bocca al lupo da parte mia Mauro!![;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 16/03/2010 16:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono veramente contento per te , pian piano vedrai che ritroverai la serenità di cui hai bisogno. Una curiosità: cosa ti avevano proposto ad Olbia? Ciao Maurizio da Olbia
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 16/03/2010 16:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ha fatto veramente molto piacere leggere questa OTTIMA NOTIZIAid="limegreen">id="size6"> grande Mauro.... potresti renderci partecipi dicendoci di che lavoro si tratta[?][?] (pura e semplice curiosità) e sempre x par condico con Anto 15 IN BOCCA AL LUPOid="blue">id="size6"> 1 salutone PS avanti gli altri...
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 16/03/2010 16:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi, e che tu non sia il solo che ci possa portare questo tipo di notizie. Ciao
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 17/03/2010 14:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mesetto in sardegna così cambiavo aria,scherzi a parte la ditta è di un mio amico veneto,ed aveva bisogno per un lavoro appaltato ad Olbia.Avevo dei punti di riferimento,non sarei partito allo sbaraglio,poi chissà quando mi ricapiterà un"altra occasione. Dopo 3 mesi a casa, anche notizie così danno morale, dato che negli ultimi tempi ara bassino.ciao mauro