CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperista senza camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:43:11
Con il segno del poi sono anni che dico di voler acquistare un camper ma ancora non lo faccio. Un Camper nuovo non me lo posso permettere, invece uno usato penso di si ma ho paura di prendere fregature allora rimando, rimando e rimando con la speranza che da un momento all'altro mi si presenti l'occasione alla quale non posso dire di no.... Mah! Consideratemi uno di voi e fate finta che sono anche io un camperista con il camper.....
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:49:59
Benvenuto[:)][:D][:)][:D].Ciao. Giovanni
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/12/2007 alle: 21:03:12
Non credo cha la tua situazione sia poi un'eccezione! Anche noi abbiamo aspettato, per i tuoi stessi motivi, per anni e anni e anni, consumando tende su tende su tende. E penso che sia stato bello così. Con camper, senza camper, e che differenza fa? Benvenuto e presentati, se vuoi. Ciao pilao, toscano acquisito.
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 02/12/2007 alle: 21:26:54
Ciao Pierrod rompi gli indugi ,perche' tu sei lo specchio della mia situazione .Io ne acquistato uno usato e con un po' di anni (MOBILVETTA )PIANO PIANO L'ho sistemato ,sono quattro anni mi diverto e risponde alla perfezione.CIAO a risentirci.Auguri per le prossime festivita'
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:44:07
Ho l' impressione che molti sul forum lo usino meno di te ![:D][:D][:D][:D][:D]
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 03/12/2007 alle: 16:22:55
Ciao, ma quanta solidarietà e su questo non avevo dubbi. I camperisti sono come i boyscout sempre a disposizione degli altri. Non vorrei approfittare di questo ma se ci riesco (e lo spero) una piccola colletta non mi farebbe male anzi... Con il vostro contributo forse riusciremo a comperare un camper per me(accetto anche camper in regalo visto le prossime festività). [:D][:D][:D][:D]... che ne pensate? Comunque vada vi ringrazio lo stesso RUDY
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 04/12/2007 alle: 07:02:42
[;)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 08:33:36
Due cose sono fondamentali su un camper: che non abbia infiltrazioni e che stia a posto come motore. Tutto il resto si può sistemare, abbi però un 'occhi di riguardo per frigo e stufa, che sono i due apparecchi più costosi. A questo punto se trovi un camper a posto di motore, senza infiltrazioni (e qui controlla bene ogni spigolo, angolo , parete vicino a finestre e giunture con tetto-parete-pavimento), con frigo e stufa funzionanti (magari fagli dare una pulita ai bruciatori), PUOI GIA' PARTIRE!!! Spesso l'usato ha delle migliorie che i produttori non reputano necessarie ma in realtà sono molto valide. Quando hai lo spirito giusto il camper conta relativamente, è solo un mezzo, il bello è nell'avventura.[;)]
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 04/12/2007 alle: 12:21:01
OK IO SONO IL PRIMO l'importante è il pensiero!!!!!!!id="blue">id="blue"> Salutoni Franco
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:25:00
In effetti è giusto Camperista vituale, soldi virtuali. Auguroni ...........................chiaramente virtuali pure quelli.
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 05/12/2007 alle: 00:38:32
hai un vantaggio perlomeno non viaggi in sovrappeso[:D][:)] e non ti arrabbi quando fai il pieno perchè il gasolio è schizzato alle stelle.[:D] il pensiero è veloce accessoriato e non costa quasi nulla solo un po di energia vitale[8D][:D][:)]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 13:38:52
Sono daccordo con Elefantino per cui alla luce degli aumenti di carburante degli ultimi tempi ecco la mia offerta, ma mi aspetto di vederti sul lago di bomba a capodanno. [:D][:D][:D][:o)]
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 05/12/2007 alle: 17:05:35
Grazie Grazie Grazie...... il mio camper virtuale si sta materializzando. Già 700 euro e sono solo all'inizio, prevedo l'acquisto del mio super camper per la fine del mese.... Questo è il mio sogno: però mi accontento anche di questo: [:D][:D][:D][:D] Cosa ne pensate ??? Avrò problemi di infiltrazioni?? é troppo piccolo per 2 adulti e una bambina di 2 anni?? Spero di incontrarvi tutti al prossimo raduno con il mio/vostro camper.
19
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 06/12/2007 alle: 11:39:54
[:)] Paolo ti ha già detto tutto e i contributi virtuali arrivano già, sei una persona fortunata.Haimè[:(]io non posso che inviarti 50 euro virtuali ma non vorrei offernderti essendo già abituato meglio.Va bene se ti scannerizzo un assegno? (scoperto).[:D][:)][:p] Se hai lo spirito giusto e non ti vergogni (anche perche non vedo il perche)di utilizzare un veicolo datato ma tenuto bene hai una vastità di veicoli e di prezzi.[;)] La meccanica non deve essere sottodimensionata al peso del veicolo (es: se prendi un 1900 td prendilo piccolo e leggero perchè ti stancheresti presto di avere un veicolo che in salita non va e delle innumerevoli "processioni"che andrai a creare)e la struttura integra da infiltrazioni,come già dice Paolo. Poi[:I] trapano e seghetto alternativo e creatività, ed il gioco e fatto.[:p] Ciao da Stefano[^]
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 06/12/2007 alle: 15:13:45
[quote]Originally posted by gatteville
[:)] Paolo ti ha già detto tutto e i contributi virtuali arrivano già, sei una persona fortunata.Haimè[:(]io non posso che inviarti 50 euro virtuali ma non vorrei offernderti essendo già abituato meglio.Va bene se ti scannerizzo un assegno? (scoperto).[:D][:)][:p] Se hai lo spirito giusto e non[red] ti vergogni (anche perche non vedo il perche)di utilizzare un veicolo datato ma tenuto bene hai una vastità di veicoli e di prezzi.[;)] La meccanica non deve essere sottodimensionata al peso del veicolo (es: se prendi un 1900 td prendilo piccolo e leggero perchè ti stancheresti presto di avere un veicolo che in salita non va e delle innumerevoli "processioni"che andrai a creare)e la struttura integra da infiltrazioni,come già dice Paolo. Poi[:I] trapano e seghetto alternativo e creatività, ed il gioco e fatto.[:p] Ciao da Stefano[^]Ben detto stefano.CIAO
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 07/12/2007 alle: 21:09:57
[:p][:p][:p][:p] Ho noleggiato un camper per il prossimo capodanno. Mia moglie si è convinta a fare questa prova (DEL FUOCO). [:D][:D][:D] Spero che non sia per lei una prova con risultato negativo altrimenti (quando avrò un camper tutto mio) sarò costretto a fare il camperista sigle. Ciao grande tribù
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10149
Inserito il 07/12/2007 alle: 22:49:30
Caro PIERROD se tua moglie ha dei dubbi sul modo zingaresco di tutti noi camperisti [:(!] inviami una E-MAIL e forse mia moglie gli potra ' spiegare che dopo tutto non e'tanto male vivere qualche giorno dentro un camper di appena 8 mq e lasciare qualche giorno una casa di 180mq con terazzi giardino e doppi servizi [;)] ciao e auguri se diventerete anche voi dei nostri elio.m roma
19
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 08/12/2007 alle: 09:38:22
Io sono stato+fortunato perchè mia moglie desiderava +di me il camper[:X] allora nella suddivisione degli incarichi "di trasferta" ne ho avuto un bel vantaggio e faccio quasi (sottolineo quasi)il pashà[:D][:)]. Alcuni miei conoscenti che hanno sofferto il "nullaosta" delle mogli in camper fanno tutto loro e le mogli le pashà .Ma almeno li hanno accontentati ...[;)] E un "baratto" molto curioso e simpatico[8D]dove ogni coppia ha regole diverse ma il risultato finale rimane sempre positivo[:p] E come paretcipare ad un asta on line , chi più desidera più offre. Esiste poi il bluff della moglie pur sempre d'accordo ma vede che il marito e tanto entusiasta[:)][:)]Chissà? Ciao e scusa della allegra provocazione.... Stefano
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 08/12/2007 alle: 09:56:07
[:D][:D][:D] Sicuramente se l'esperienza che faremo con il camper a noleggio sarà positiva ne compreremo uno tutto nostro. Da quel momento conoscendo mia moglie e sapendo come sono fatto io, faremo i pashà entrambi. Sicuramente ci divideremo i compiti per la gestione del camper. Ma la cosa che mi interessa di più è trascorrere le nostre scorribande insieme a voi in maniera tranquilla e divertendoci. E poi un'altra cosa importante FORZA MAGICA ROMA. Lo so non centra nulla con quello di cui si parlava ma volevo far sapere che tifo Roma e l'ho fatto. CIAO
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 08/12/2007 alle: 10:11:43
[:)][:)] Ciao elefantin o Elio mi chiamo Rudy e volevo assicurarti riguardo la considerazione di mia moglie per chi possiede un camper. A lei piace il camper in tutti i suoi lati negativi e positivi ma la sua incertezza cade sul fatto che non avendo mai provato a viverci dentro e quindi usarlo ha forti dubbi riguardo la funzionalità di tutto. La paura del freddo in inverno e quella del caldo di estate.[:0][:0] La paura dei ladri soprattutto se la loro visita avviene con noi dentro. Tutto questo gli crea incertezza e paura. Per il resto non pensa assolutamente al zingaresco anzi. Comunque grazie per l'aiuto offerto e spero che un giorno ci si possa incontrare e magare tua moglie parlerà di persona con la mia... [^][^][^]
quote:Originally posted by elefantin
Caro PIERROD se tua moglie ha dei dubbi sul modo zingaresco di tutti noi camperisti [:(!] inviami una E-MAIL e forse mia moglie gli potra ' spiegare che dopo tutto non e'tanto male vivere qualche giorno dentro un camper di appena 8 mq e lasciare qualche giorno una casa di 180mq con terazzi giardino e doppi servizi [;)] ciao e auguri se diventerete anche voi dei nostri elio.m roma >
>
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 19:45:13
quote:Originally posted by pierrod
Con il segno del poi sono anni che dico di voler acquistare un camper ma ancora non lo faccio. Un Camper nuovo non me lo posso permettere, invece uno usato penso di si ma ho paura di prendere fregature allora rimando, rimando e rimando con la speranza che da un momento all'altro mi si presenti l'occasione alla quale non posso dire di no.... Mah! Consideratemi uno di voi e fate finta che sono anche io un camperista con il camper..... >
> Ciao, detto fatto l'ho pensato e l'ho acquistato e in quel posto l'ho pigliato [B)] di buono non c'era niente, infiltrato fuori e dentro entravano spifferi, acqua e vento. ma se devo essre franco, lo ricomprerei senza rimpianto, perchè solo lui mi può portare dove il cuore vuole andare. il poeta errante
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link