Salutoni Franco
[:D][:D][:D][:o)]
però mi accontento anche di questo:
[:D][:D][:D][:D]
Cosa ne pensate ??? Avrò problemi di infiltrazioni?? é troppo piccolo per 2 adulti e una bambina di 2 anni??
Spero di incontrarvi tutti al prossimo raduno con il mio/vostro camper. quote:Originally posted by elefantin>
Caro PIERROD se tua moglie ha dei dubbi sul modo zingaresco di tutti noi camperisti [:(!] inviami una E-MAIL e forse mia moglie gli potra ' spiegare che dopo tutto non e'tanto male vivere qualche giorno dentro un camper di appena 8 mq e lasciare qualche giorno una casa di 180mq con terazzi giardino e doppi servizi [;)] ciao e auguri se diventerete anche voi dei nostri elio.m roma >
quote:Originally posted by pierrod> Ciao, detto fatto l'ho pensato e l'ho acquistato e in quel posto l'ho pigliato [B)] di buono non c'era niente, infiltrato fuori e dentro entravano spifferi, acqua e vento. ma se devo essre franco, lo ricomprerei senza rimpianto, perchè solo lui mi può portare dove il cuore vuole andare. il poeta errante
Con il segno del poi sono anni che dico di voler acquistare un camper ma ancora non lo faccio. Un Camper nuovo non me lo posso permettere, invece uno usato penso di si ma ho paura di prendere fregature allora rimando, rimando e rimando con la speranza che da un momento all'altro mi si presenti l'occasione alla quale non posso dire di no.... Mah! Consideratemi uno di voi e fate finta che sono anche io un camperista con il camper..... >