CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperista senza camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:56:30
quote:Originally posted by pierrod
[:D][:D][:D] Sicuramente se l'esperienza che faremo con il camper a noleggio sarà positiva ne compreremo uno tutto nostro. Da quel momento conoscendo mia moglie e sapendo come sono fatto io, faremo i pashà entrambi. Sicuramente ci divideremo i compiti per la gestione del camper. Ma la cosa che mi interessa di più è trascorrere le nostre scorribande insieme a voi in maniera tranquilla e divertendoci. E poi un'altra cosa importante FORZA MAGICA ROMA. Lo so non centra nulla con quello di cui si parlava ma volevo far sapere che tifo Roma e l'ho fatto.Ciao Rudyid="red">oggi sono un po' nero perche la NOSTRA MAGICA ha pareggiato pero' cerchiamo di andare avanti. Riguardo alla paura ed altro fai come me vado solo in aree attrezzate e custodite , se mi fermo (raro) non in una di queste x un notte ci devono essere almeno 15/o20 camper minimo .Mi porto sempre dietro le guide aree sosta e campeggi , e vai tranquillo.ciao >
>
19
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 10/12/2007 alle: 09:31:09
lo ricomprerei senza rimpianto, perchè solo lui mi può portare dove il cuore vuole andare. il poeta errante [/quote] [:)][:)]Ben detto.....[8D][:p]id="purple">id="size4"> Ciao
19
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:24:32
Con il segno del poi sono anni che dico di voler acquistare un camper ma ancora non lo faccio. Un Camper nuovo non me lo posso permettere, invece uno usato penso di si ma ho paura di prendere fregature allora rimando, rimando e rimando con la speranza che da un momento all'altro mi si presenti l'occasione alla quale non posso dire di no.... Mah! Consideratemi uno di voi e fate finta che sono anche io un camperista con il camper..... >
> Pensaci bene...qualche volta è più bello sognare: Fiumane che passai! voi la foresta immota nella chiara acqua portate, portate il cupo mormorìo, che resta. Montagne che varcai! dopo varcate, sì grande spazio di su voi non pare, che maggior prima non lo invidïate. Azzurri, come il cielo, come il mare, o monti! o fiumi! era miglior pensiero ristare, non guardare oltre, sognare: il sogno è l'infinita ombra del Vero." Alexandros di G.Pascoli. Saluti[;)][;)]
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 12/12/2007 alle: 06:40:05
Eh tranquillo...anche io ho noleggiato una sola volta oltre 3 anni fa...eppure sono ancora qui a scrivere (poco ma scrivo!). Uj giorno l'avrò il camper, intanto leggo molto con ammirazione, scrivo quello che posso cercando di non dire patacate e mi informo più che posso!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 12/12/2007 alle: 16:51:23
Ciao Pierrod, io mi considero molto triste[V][V][V] come te perchè ho venduto il mio camper, essendo vecchio, ma in ottimissimo stato, avevo paura di non riuscire più a venderlo se l'avessi tenuto ancora qualche mese e ora.......sono a piedi perchè per problemi economici non riesco a ricomprarlo fino a gennaio...mi presti dei soldi...so che 700€ ce l'hai!!!!!! Ciao e buone feste. PS ci parlo io con tua moglie se vuoi, sono un'ottima convincitrice.[:o)][:o)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/12/2007 alle: 18:39:45
Grazie Grazie Grazie...... il mio camper virtuale si sta materializzando. Già 700 euro e sono solo all'inizio, prevedo l'acquisto del mio super camper per la fine del mese.... Questo è il mio sogno: però mi accontento anche di questo: [:D][:D][:D][:D] Cosa ne pensate ??? Avrò problemi di infiltrazioni?? é troppo piccolo per 2 adulti e una bambina di 2 anni?? Spero di incontrarvi tutti al prossimo raduno con il mio/vostro camper. >
> Ma questo e' il mio camper nuovo!!!! Credo che per 2 adulti e una bambina vada bene, te lo consiglio[:)][:D][;)] Paola
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 13/12/2007 alle: 22:00:24
[:)][:)] Complimenti, questo camper è come un castello PER ME.... IN ARIA[:(]
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 13/12/2007 alle: 22:05:03
PER LISLU:[:)][:)][:)] Grazie ma penso che mia moglie è già convinta ma non vuole ammetterlo. Ne riparleremo dopo capodanno quando torneremo dalla vacanza in camper (preso a noleggio). Comunque se mi serve il tuo aiuto te lo farò sapere.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/12/2007 alle: 09:27:01
[:)][:)] Complimenti, questo camper è come un castello PER ME.... IN ARIA[:(] >
> Comunque, visto che a capodanno volete tirargli i pomodori, temo che avro' un impegno improvviso e non potro' venire a Bomba...[^] Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link