quote:Originally posted by clasystem> id="Verdana">Per parlare con Skype non serve un microfono particolare e nemmeno delle cuffie o delle casse particolari, certo se tutti usassero i microfoni con il filtro antirumore ed esclusivamente le cuffie (anzichè le casse) il "servizio" verrebbe utilizzato al massimo della potenzialità. Vi ricordo che le Skypecast ("stanze virtuali" dove poter chiacchierare) si possono posticipare, ossia qualunque iscritto a skype può decidere di "aprirla" anche a distanza di giorni. Se andate su "live" di Skype potrete vedere il giorno e l'ora in cui "parte" una Skypecast. O detto tutto questo perchè, sempre con Skype, sarebbe possibile decidere un giorno ed un'ora in cui trovarsi e "parlare" dal vivo di camper. Ovviamente sul forum di COL potremo decidere insieme il giorno e l'ora. Magari tutti i giovedì sera dalle 21.00 alle 23.00 si può fare la "serata dei campesristi" oppure il primo giovedì del mese, oppure...facciamo un sondaggio e decidiamo insieme...
ciao lello mi sapresti dire se per parlare su skipe serve un microfono particolare. ps. si potrebbe dire al vm di camperonline di fare una sessione apposita magari collegata a skipe per dialogare fra camperisti. ciao. >
quote:Originally posted by lellob> Non ho trovato nessuna Skypecast con un nome simile a quanto tu dici. Se non ci dai informazioni precise -come ti ha detto il mio Omonimo torpigna- parlerai da solo. Ciao Alberto
Questa mattina (ore 10.00 inizio e termine ore 15.00 circa) ho aperto una "stanza" su Skype (camperisti e campeggiatori)id="Verdana"> >
quote:Originally posted by Kochab> Non hai trovato nessuna stanza perchè l'avevo "aperta" ieri dalle 10.00 alle 15.00 (come da post precedente[V])...e potrai trovarla prossimamente...come ho già detto nei modi e nei tempi che decideremo insieme sul COL. Nel frattempo, chi non avesse mai usato il "LIVE" di Skype e quindi anche le Skypecast, può prendere dimestichezza "entrando" nelle stanze (che come ho detto pocanzi NON SONO APERTE DA ME!!![;)])... OKKIO al COL, prossimamente dopo aver deciso quando aprire una cast dei camperisti la pubblicizzeremo su questo forum..[:D]
quote:Originally posted by lellob> Non ho trovato nessuna Skypecast con un nome simile a quanto tu dici. Se non ci dai informazioni precise -come ti ha detto il mio Omonimo torpigna- parlerai da solo. Ciao Alberto
Questa mattina (ore 10.00 inizio e termine ore 15.00 circa) ho aperto una "stanza" su Skype (camperisti e campeggiatori)id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by lellob> Dai delle informazioni non complete......se vuoi che uno ti contattino devi dare il tuo nick senò col azz parli con gli utenti skype per esempio vai sulla voce aggiungi contatti scrivi il mio nick MarioLd solo cosi puoi fare bla bla bla.
quote:Originally posted by Kochab> Non hai trovato nessuna stanza perchè l'avevo "aperta" ieri dalle 10.00 alle 15.00 (come da post precedente[V])...e potrai trovarla prossimamente...come ho già detto nei modi e nei tempi che decideremo insieme sul COL. Nel frattempo, chi non avesse mai usato il "LIVE" di Skype e quindi anche le Skypecast, può prendere dimestichezza "entrando" nelle stanze (che come ho detto pocanzi NON SONO APERTE DA ME!!![;)])... OKKIO al COL, prossimamente dopo aver deciso quando aprire una cast dei camperisti la pubblicizzeremo su questo forum..[:D]
>
>
quote:Originally posted by lellob> vuole dire che aprirò anche la sala.
Dai delle informazioni non complete......se vuoi che uno ti contattino devi dare il tuo nick senò col azz parli con gli utenti skype per esempio vai sulla voce aggiungi contatti scrivi il mio nick MarioLd solo cosi puoi fare bla bla bla. Mi dispiace contraddirti ma per entrare nelle Skypecast e parlare con gli altri utenti skype è fattibile senza aggiungersi nei contatti di nessuno...se non ti fidi di quello che scrivo io sul COL sei libero di provare il funzionamento da te. Ripeto: PER ENTRARE NELLE SKYPECAST (STANZE DOVE SI CHATTA PARLANDO) NON E' NECESSARIO FAR PARTE DEI CONTATTI DI CHI HA APERTO LA "STANZA"...PROVARE PER CREDERE. PS: bla bla bla...provate e poi mi dite...id="Verdana">id="red"> >