CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperista & Skype

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 53
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 22/09/2007 alle: 09:58:56
Questa mattina (ore 10.00 inizio e termine ore 15.00 circa) ho aperto una "stanza" su Skype (camperisti e campeggiatori). Chissà se qualcuno di voi intende fare 4 chicchiere?id="Verdana">
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 22/09/2007 alle: 10:19:17
quattro chiacchiere...ma quali chicchere???[:D]id="Verdana">
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 22/09/2007 alle: 10:36:04
Dai Ragazzi...possibile che non c'è nessuno stamattina?
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 22/09/2007 alle: 11:04:38
come funziona skipe? sono andato sul sito ma non sò come funziona.

Modificato da camperista doc il 22/09/2007 alle 11:07:17
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 22/09/2007 alle: 11:09:20
id="Verdana">Scarichi il programma, ti registri, ti connetti e parli. Entri o crei skypecast (stanze dove trovarsi e parlare con altri). Semplice no? Stai tranqui...è semplice come scriverlo. vedrai[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 22/09/2007 alle: 11:18:53
parlare? allora serve il microfono.
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 22/09/2007 alle: 11:21:58
BINGO...certamente. E' un programma per eseguire telefonate gratuite (gratuite perché si effettuano tramite la connessione internet) verso altri computer. Ragazzi...56 visite nel forum e nessun ospite su skype...ma dai...[:D]id="Verdana">
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 22/09/2007 alle: 11:30:11
io sono defaro su skype invitami se vuoi
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 22/09/2007 alle: 11:40:08
l'ho scaricato ma mi sono perso, come devo fare per entrare nel forum.

Modificato da camperista doc il 22/09/2007 alle 11:44:46
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 22/09/2007 alle: 11:59:47
Uso skype da tempo ma senon ci spieghi come entrare nella stanza da Te creata parli da solo. Un salutone Alberto
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 22/09/2007 alle: 12:01:12
Clsystem...sei dentro la stanza ma non parli e non chatti...id="Verdana">
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 22/09/2007 alle: 12:08:04
Se avete scaricato l'ultima versione di skype dovreste anche sapere (dopo aver scaricato la versione c'è l'elenco delle novità. Tra le novità (non molto recenti comunque) ci sono le skypecast (stanze virtuali dove ci si può parlare). Per cercare la Skypecast si va sulla funzione in alto (Contatti, chiami i telefoni, registro, ecc..) LIVE.id="Verdana">
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 22/09/2007 alle: 16:38:47
ciao lello mi sapresti dire se per parlare su skipe serve un microfono particolare. ps. si potrebbe dire al vm di camperonline di fare una sessione apposita magari collegata a skipe per dialogare fra camperisti. ciao.
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 23/09/2007 alle: 12:58:16
quote:Originally posted by clasystem
ciao lello mi sapresti dire se per parlare su skipe serve un microfono particolare. ps. si potrebbe dire al vm di camperonline di fare una sessione apposita magari collegata a skipe per dialogare fra camperisti. ciao. >
> id="Verdana">Per parlare con Skype non serve un microfono particolare e nemmeno delle cuffie o delle casse particolari, certo se tutti usassero i microfoni con il filtro antirumore ed esclusivamente le cuffie (anzichè le casse) il "servizio" verrebbe utilizzato al massimo della potenzialità. Vi ricordo che le Skypecast ("stanze virtuali" dove poter chiacchierare) si possono posticipare, ossia qualunque iscritto a skype può decidere di "aprirla" anche a distanza di giorni. Se andate su "live" di Skype potrete vedere il giorno e l'ora in cui "parte" una Skypecast. O detto tutto questo perchè, sempre con Skype, sarebbe possibile decidere un giorno ed un'ora in cui trovarsi e "parlare" dal vivo di camper. Ovviamente sul forum di COL potremo decidere insieme il giorno e l'ora. Magari tutti i giovedì sera dalle 21.00 alle 23.00 si può fare la "serata dei campesristi" oppure il primo giovedì del mese, oppure...facciamo un sondaggio e decidiamo insieme...
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 23/09/2007 alle: 15:28:31
è veramente interessante ora mi organizzo con un microfono e ti faccio sapere. ciao
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 23/09/2007 alle: 21:40:59
quote:Originally posted by lellob
Questa mattina (ore 10.00 inizio e termine ore 15.00 circa) ho aperto una "stanza" su Skype (camperisti e campeggiatori)id="Verdana"> >
> Non ho trovato nessuna Skypecast con un nome simile a quanto tu dici. Se non ci dai informazioni precise -come ti ha detto il mio Omonimo torpigna- parlerai da solo. Ciao Alberto
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 23/09/2007 alle: 22:28:31
bella l'idea! Non conosco molto skype, ma se è possibile, cosa ne dite se creassimo una stanza di COL e usarla come ritrovo universale per gli utenti del forum, quando si è connessi?

Modificato da rarger83 il 23/09/2007 alle 22:31:50
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 23/09/2007 alle: 23:30:07
quote:Originally posted by Kochab
Questa mattina (ore 10.00 inizio e termine ore 15.00 circa) ho aperto una "stanza" su Skype (camperisti e campeggiatori)id="Verdana"> >
> Non ho trovato nessuna Skypecast con un nome simile a quanto tu dici. Se non ci dai informazioni precise -come ti ha detto il mio Omonimo torpigna- parlerai da solo. Ciao Alberto
>
> Non hai trovato nessuna stanza perchè l'avevo "aperta" ieri dalle 10.00 alle 15.00 (come da post precedente[V])...e potrai trovarla prossimamente...come ho già detto nei modi e nei tempi che decideremo insieme sul COL. Nel frattempo, chi non avesse mai usato il "LIVE" di Skype e quindi anche le Skypecast, può prendere dimestichezza "entrando" nelle stanze (che come ho detto pocanzi NON SONO APERTE DA ME!!![;)])... OKKIO al COL, prossimamente dopo aver deciso quando aprire una cast dei camperisti la pubblicizzeremo su questo forum..[:D]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 08:08:40
quote:Originally posted by Kochab
>
> Non hai trovato nessuna stanza perchè l'avevo "aperta" ieri dalle 10.00 alle 15.00 (come da post precedente[V])...e potrai trovarla prossimamente...come ho già detto nei modi e nei tempi che decideremo insieme sul COL. Nel frattempo, chi non avesse mai usato il "LIVE" di Skype e quindi anche le Skypecast, può prendere dimestichezza "entrando" nelle stanze (che come ho detto pocanzi NON SONO APERTE DA ME!!![;)])... OKKIO al COL, prossimamente dopo aver deciso quando aprire una cast dei camperisti la pubblicizzeremo su questo forum..[:D]
>
> Dai delle informazioni non complete......se vuoi che uno ti contattino devi dare il tuo nick senò col azz parli con gli utenti skype per esempio vai sulla voce aggiungi contatti scrivi il mio nick MarioLd solo cosi puoi fare bla bla bla.
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 24/09/2007 alle: 17:07:02
Dai delle informazioni non complete......se vuoi che uno ti contattino devi dare il tuo nick senò col azz parli con gli utenti skype per esempio vai sulla voce aggiungi contatti scrivi il mio nick MarioLd solo cosi puoi fare bla bla bla. Mi dispiace contraddirti ma per entrare nelle Skypecast e parlare con gli altri utenti skype è fattibile senza aggiungersi nei contatti di nessuno...se non ti fidi di quello che scrivo io sul COL sei libero di provare il funzionamento da te. Ripeto: PER ENTRARE NELLE SKYPECAST (STANZE DOVE SI CHATTA PARLANDO) NON E' NECESSARIO FAR PARTE DEI CONTATTI DI CHI HA APERTO LA "STANZA"...PROVARE PER CREDERE. PS: bla bla bla...provate e poi mi dite...id="Verdana">id="red">
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 17:57:32
Dai delle informazioni non complete......se vuoi che uno ti contattino devi dare il tuo nick senò col azz parli con gli utenti skype per esempio vai sulla voce aggiungi contatti scrivi il mio nick MarioLd solo cosi puoi fare bla bla bla. Mi dispiace contraddirti ma per entrare nelle Skypecast e parlare con gli altri utenti skype è fattibile senza aggiungersi nei contatti di nessuno...se non ti fidi di quello che scrivo io sul COL sei libero di provare il funzionamento da te. Ripeto: PER ENTRARE NELLE SKYPECAST (STANZE DOVE SI CHATTA PARLANDO) NON E' NECESSARIO FAR PARTE DEI CONTATTI DI CHI HA APERTO LA "STANZA"...PROVARE PER CREDERE. PS: bla bla bla...provate e poi mi dite...id="Verdana">id="red"> >
> vuole dire che aprirò anche la sala.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link