quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> BLA BLA BLA CAVALLO OOO....BLA BLA BLA
quote:Originally posted by lellob> vuole dire che aprirò anche la sala.
Dai delle informazioni non complete......se vuoi che uno ti contattino devi dare il tuo nick senò col azz parli con gli utenti skype per esempio vai sulla voce aggiungi contatti scrivi il mio nick MarioLd solo cosi puoi fare bla bla bla. Mi dispiace contraddirti ma per entrare nelle Skypecast e parlare con gli altri utenti skype è fattibile senza aggiungersi nei contatti di nessuno...se non ti fidi di quello che scrivo io sul COL sei libero di provare il funzionamento da te. Ripeto: PER ENTRARE NELLE SKYPECAST (STANZE DOVE SI CHATTA PARLANDO) NON E' NECESSARIO FAR PARTE DEI CONTATTI DI CHI HA APERTO LA "STANZA"...PROVARE PER CREDERE. PS: bla bla bla...provate e poi mi dite...id="Verdana">id="red"> >
>
quote:Originally posted by clasystem> quoto [:)]
ciao lello, mi sembra giusto che decidi tu visto che sei il promotore altrimenti verrà una sfilza di giorni ed orari. poi la stanza di conversazione non può rimanere sempre aperta per tutti gli iscritti a camperonline? facci sapere. >
quote:Originally posted by clasystem> Mi dispiace ma le stanze si possono "tenere aperte" al massimo 5 ore dal momento in cui si aprono e chi la apre (si chiama "ospitante") deve rimanere nella stanza per fare da "moderatore" (difatti solo l'ospitante ha la facoltà di "dare la parola" agli ospiti). Io, come detto in un post precedente, avrei pensato di "aprire la stanza" dei camperisti il giovedì sera verso le 21.00...proviamo? Domani sera alle 21.00 apriamo la prima "skypecast" dei camperisti.[:D]id="Verdana">
ciao lello, mi sembra giusto che decidi tu visto che sei il promotore altrimenti verrà una sfilza di giorni ed orari. poi la stanza di conversazione non può rimanere sempre aperta per tutti gli iscritti a camperonline? facci sapere. >
quote:Originally posted by clasystem> Attualmente sono in linea e precisamente su skype, ma sto uscendo...se hai bisogno chiamami subito...id="Verdana">
ciao lello sei ancora in linea? >
quote:Originally posted by clasystem> Mi dispiace sto uscendo, questa sera alle 21.00 se riesci ci sentiamo alla "prova"... A dopoid="Verdana">
non so come fare >
quote:Originally posted by lellob> Ciao Lello come è andata purtroppo ho avuto un imprevisto ci risentiamo Alberto
Ricordo a tutti che alle 21.00 "apre" la Skypecast per camperisti. CAMPERISTI E CAMPEGGIATORIid="Verdana">id="size3">id="blue">id="size4"> >