quote:Originally posted by robty> Non ricordo il nome del campeggio era penso il 1985-86. Ricordo solo il custode che aveva avuto credo un intervento alle corde vocali parlava da un foro nel collo e mia figlia che aveva all'epoca circa 17 anni ne rimase impressionata. Concordo che ora fortunatamente le strutture ci sono e bisogna usarle Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
@ ledipimma : per caso il campeggio sul Gargano di cui parli era Baia di Campi? Perchè, se si e senza andare troppo indietro nel tempo, nel 1998 mi sono trovato nella tua stessa identica situazione ed insieme a tanti altri camper si scaricava, dietro indicazione del gestore, in un campo di olivi. Deve essere per quello che l'olio del Gargano ha un'acidità elevata[:D]. Adesso comunque le strutture ci sono e sarebbe cosa buona e giusta se tutti ci comportassimo a dovere e su questo ha ragione Chantal quando dice che non servono "dritte particolari", basta seguire le più elementari regole di buon senso e rispetto per se, per gli altri e per l'ambiente. ciao >
quote:Originally posted by Gianca65> Ma sei sicura di quello che dici? Nei campeggi in Marocco ci sono i camper servis[:D][:)][:D] Una camperista era anche convinta di trovare le lavatrici a gettone ma,forse se infilava una moneta in tasca alla lavandaia china sul fiume riusciva a farsi fare il bucato. Mi dispiace che non ho delle foto di detti campeggi altrimenti avresti visto di che cosa si parla. Non so se tu ci sia mai stata. Comunque come ho già detto ora con il WC a casetta è molto più semplice. Ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Un momento, non ho detto una cosa a ledipimma: non per polemica ma al di la' del gargano, in Grecia, Turchia e Marocco esistono i campeggi con camper service o possibilita' di scarico wc a cassetta, basta solo informarsi un attimo prima di partire e scegliere di utilizzarli [:X] >
quote:Originally posted by Gaga> Abbiamo degli amici che noleggiano spesso e ogni volta il noleggiatore chiede che zone hanno intenzione di visitare e li attrezza con l'elenco delle possibilita' di sosta in quella zona nonche' delle varie opportunita' di scaricare. Evidentemente sei partito poco informato. Sfortunatamente per noi (camperisti) le aree di carico/scarico non sono indicate come gli hotel di prima categoria altrimenti sarebbe troppo facile[:D] ciao
Brevissimo intervento il mio...ho all'attivo solo 5 giorni di noleggio 2 anni e mezzo fa, ed ho passato un mezzo pomeriggio abbondante per trovare un luogo adatto per scaricare! >