http://www.campermagazine.tv/ca...
id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Nascarone> Michele secondo me Cavallo non ti offeso.ciao
Cavallo Pazzo io non ho nulla contro di te,ci mancherebbe. Però non è bello che ogni volta devi andare sopra le righe e offendere chi invece porta rispetto. Fai il bravo dai[^][^] >
quote:Originally posted by Berghem59> basta chiamare i facchini.
Come si scaricano le puntate ??????????????????[:o)] >
quote:Originally posted by Nascarone> Ciao confermo tutto scarica solo a metà nn va OLTRE Ciao Roberto
Si scaricano con quick time,e se qualcuno vuol provare a scaricare la 37° puntata così capiamo se effetivamente carica solo a metà filmato. Ciao Michele[:)] >
quote:Originally posted by Angelo> Devi scaricare il filmato fino alla fine è poi con il tasto destro salvi come filmato quick time. PS:se il filmato non lo fai scaricare fino alla fine non riesci a salvarlo. Per masterizzare io ho usato nero è ho messo otto filmati su ogni DVD. Spero di esserti stato utile,e se hai bisogno chiedi pure. Ciao Michele[:)]
Nascarone, come fai a scaricare le puntate, visto che da me lancia Quicktime plugin e non mi consente di usare il tasto destro epr salvare il file? Preciso che ho Quicktime pro. Il dvd che realizzi si vede bene o sgrana ? Fammi sapere, per favore. Ciao >