CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti non per caso in TV

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
Camper Magazine TV
Camper Magaz...
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 23:10:55
Camper Magazine, l'unico programma televisivo dedicato ai turisti della nuova vacanza, trasmesso a diffusione regionale e satellitare, visto il grande successo e gli ottimi ascolti di pubblico, si arricchirà di una nuova rubrica dal titolo "Camperisti non per caso in tv" che sarà presentata in occasione della 14^ edizione di Mondo Natura, il Salone Internazionale del camper, caravan, campeggio e turismo all'aria aperta. Questa nuova iniziativa nasce in collaborazione del Gruppo Leader che mette a disposizione di Camper Magazine, un'autocaravan che verrà utilizzata da un certo numero di famiglie che saranno selezionate durante la fiera e che costituiranno gli equipaggi che intraprenderanno gli itinerari previsti dalla rubrica documentata nel corso del programma televisivo. Il tutto sarà ripreso in HD, con telecamera ad alta definizione, da quest'anno infatti, Camper Magazine si avvarrà della qualità HD. Leprincipali caratteristiche dell'alta definizione, cosiddetta HD, sono quelle di portare in televisione colori intensi e brillanti , dettagli più nitidi, riflessi trasparenti e sfumature definite.L'HD garantisce quindi, una profondità di immagine dando la sensazione di essere al centro di ciò che si sta guardando. [url]

http://www.campermagazine.tv/ca...

id="Comic Sans MS">
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 07/09/2007 alle: 00:16:20
Bella pubblicità hd qua hd là,e non siete in grado di dare una risposta,dopo varie email vi chiedevo della puntata N°37 che carica fino alla metà della puntata,è non vi siete mai degnati di una risposta,anche solo nel dire non si può. Con questo non vuol dire che casca il mondo ma vi pensavo molto piu'alla portata,nel senso tipo da amico ad amico. Distinti Saluti mibe@ngi.it
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 07/09/2007 alle: 00:30:46
Dimenticavo un'ultima cosa,se qualcuno a queste email redazione@campermagazine.it info@campermagazine.it e riuscito ad avere una qualsiasi risposta risposta sempre nell'ambito delle trasmissioni televisive sono pronto a rimangiarmi quanto detto. Distinti saluti
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:55:21
Ho tutta l'impressione che "campermagazine" venda anche telecamere HD. In questo contesto mi sembra molto più importante il contenuto delle immagini che l'alta definizione. L'emozione contenuta in una sequenza non è data dall'HD, ma da chi la sa raccogliere e trasmettere, il resto sono solo paroloni .... Saluti Aldo
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 07/09/2007 alle: 12:35:01
finalmente una tv che si occupa dei camperisti, spero che oltre ai viaggi facciano anche dei servizi sui divieti e le poche aree attrezzate. magari andando ad intervistare i sindaci ostili per dargli anche consigli per fare un'area attrezzata.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Camper Magazine TV
Camper Magaz...
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 12:48:36
Carissimo Nascarone, in merito alla tua testimonianza, ho appena verificato quanto da te evidenziato - ti posso garantire che non è stata riscontrata nessuna anomalia in merito. Per quanto riguarda il servizio email, provvederò a inoltrare il tutto alla Redazione. Cordialmente Antonio www.campermagazine.tv
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 07/09/2007 alle: 13:38:02
Oh, bella oltre che scrivere sanno anche leggere. Ottimo, mi piace chi sa affronare le critiche... -- gilby
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 07/09/2007 alle: 21:16:21
Grazie Antonio per la risposta,così si fà,basta tanto poco,tengo a precisare che essendo molto affezionato alla trasmissione e avendo scaricato tutte le puntate e salvate su DVD mi dispiace non avere la 37° puntata,comunque verifichero'. Ciao Michele[:)]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 21:46:03
Mandato tre email col azzz rispondono. è adesso vengono qui che sono a mondo fregatura che faccia che hanno.

Modificato da Cavallo Pazzo il 07/09/2007 alle 21:47:03
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 07/09/2007 alle: 22:17:25
Cavallo Pazzo io non ho nulla contro di te,ci mancherebbe. Però non è bello che ogni volta devi andare sopra le righe e offendere chi invece porta rispetto. Fai il bravo dai[^][^]
Topo Gigio
Topo Gigio
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 22:26:41
quote:Originally posted by Nascarone
Cavallo Pazzo io non ho nulla contro di te,ci mancherebbe. Però non è bello che ogni volta devi andare sopra le righe e offendere chi invece porta rispetto. Fai il bravo dai[^][^] >
> Michele secondo me Cavallo non ti offeso.ciao
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 09/09/2007 alle: 18:03:20
Topo gigio Cavallo pazzo non ha offeso nessuno,anzi mi piace perchè dice quello che pensa,e io che non essendo un gran scrittore non mi sono spiegato,perchè il tutto volevo farlo apparire in modo ironico. Quando dico Cavallo pazzo io non ho nulla contro di tè ecc.ecc.era in tono scherzoso[:)][:)] Ciao Michele
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 09/09/2007 alle: 18:31:34
Come si scaricano le puntate ??????????????????[:o)]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 18:39:23
quote:Originally posted by Berghem59
Come si scaricano le puntate ??????????????????[:o)] >
> basta chiamare i facchini.
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 09/09/2007 alle: 19:37:39
Si scaricano con quick time,e se qualcuno vuol provare a scaricare la 37° puntata così capiamo se effetivamente carica solo a metà filmato. Ciao Michele[:)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 10/09/2007 alle: 08:18:42
quote:Originally posted by Nascarone
Si scaricano con quick time,e se qualcuno vuol provare a scaricare la 37° puntata così capiamo se effetivamente carica solo a metà filmato. Ciao Michele[:)] >
> Ciao confermo tutto scarica solo a metà nn va OLTRE Ciao Roberto
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 16/09/2007 alle: 08:55:36
Antonio prova a caricarlo come se dovessi vederlo e così ti rendi conto che non carica fino alla fine. Grazie Michele[:)]
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 20/09/2007 alle: 09:57:54
Antonio ci sei
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 26/09/2007 alle: 17:33:45
Puntata Numero 37 scaricata oggi è ora va fino alla fine. Grazie Camper Magazine[:)] PS:ora ho la mia videoteca completa di Camper Magazine su DVD
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 26/09/2007 alle: 18:15:59
Nascarone, come fai a scaricare le puntate, visto che da me lancia Quicktime plugin e non mi consente di usare il tasto destro epr salvare il file? Preciso che ho Quicktime pro. Il dvd che realizzi si vede bene o sgrana ? Fammi sapere, per favore. Ciao
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 26/09/2007 alle: 18:28:11
quote:Originally posted by Angelo
Nascarone, come fai a scaricare le puntate, visto che da me lancia Quicktime plugin e non mi consente di usare il tasto destro epr salvare il file? Preciso che ho Quicktime pro. Il dvd che realizzi si vede bene o sgrana ? Fammi sapere, per favore. Ciao >
> Devi scaricare il filmato fino alla fine è poi con il tasto destro salvi come filmato quick time. PS:se il filmato non lo fai scaricare fino alla fine non riesci a salvarlo. Per masterizzare io ho usato nero è ho messo otto filmati su ogni DVD. Spero di esserti stato utile,e se hai bisogno chiedi pure. Ciao Michele[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link