Sergio e Gianna quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/01/2015 08:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/01/2015 12:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare Andrea ti voglio bene e mi ricordo sempre del TUO compleanno...[8D] Cmq. Dany ringrazia... @ Miciolik bella botta è andata bene...ma come è andata? Giacomo Gia-Da
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 31/01/2015 15:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi a Daniela anche da parte nostra.... Sandra e Mauro
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/02/2015 11:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si caro Maurizio, mi piace monopolizzare l'attenzione[:o)][:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/02/2015 10:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea, come và? fisicamente e moralmente. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/02/2015 14:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, fisicamente tutto uguale, non trovo pace perchè dopo max un'ora mi devo muovere, dormo a singhiozzo...un pò di noia...Meno male ci sono pc e tv, leggere per ora non mi va perchè duro fatica a tenere su i libri. Tra qualche gg andrà meglio, grazie[;)] Grazie anche Pino di Brescia e tutti quelli che mi sostengono[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/02/2015 15:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]Pinobsc non sta come Pino di Brescia [:)][:)][:)] PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 02/02/2015 15:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami Pino, ho letto di fretta ed ero convinto che fosse BS da cui...[:I][:D][:D] Sai, la botta presa è stata forte[:o)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/01/2015 16:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Andrea ma leggo solo adesso quello che ti è capitato caspita che botta chi sà che volo hai fatto comunque meno male che non è niente di grave, un grande Augurio di guarigione e anche di compleanno(scusa il ritardo). Un abbraccio a te e alla Stefi... P.S. Un Augurio anche a Mociolic...
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 03/02/2015 10:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. Un Augurio anche a Mociolic... Fantastica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.