In risposta al messaggio di Grinza del 15/02/2018 alle 19:56:57Allora hanno ragione quando dicono che si pensa solo a mangiare.
O gente ma non si fa piú nulla? Ma che vi siete tutti infreddoliti? Una cena a Arena metato?
In risposta al messaggio di Federthago del 15/02/2018 alle 20:17:59La cena serve per rafforzare le amicizie, nessuno ha mai voglia di mangiare...
Allora hanno ragione quando dicono che si pensa solo a mangiare.
In risposta al messaggio di Federthago del 15/02/2018 alle 20:17:59Ragazzacci non mettete voci strane in giro,
Allora hanno ragione quando dicono che si pensa solo a mangiare.
In risposta al messaggio di Corsaro Nero del 16/02/2018 alle 10:21:56buongiorno a tutti,
Ragazzacci non mettete voci strane in giro, non si è mangiato nulla abbiamo Brultimo come testimone
In risposta al messaggio di Grinza del 17/02/2018 alle 19:08:57Poiché da fine Febbraio fino a buona parte di Marzo ci saranno diversi compleanni da festeggiare, potremmo organizzare un pranzo (cena eviterei per le strade) a base di panigacci alla Gavarina D'Oro, in quel di Aulla. Che ne pensate?
Allora nulla? Tra poco è Marzo e poi c’è Pasqua? Nemmeno una cena? ma che vi siete ibernati? Se il carnevale è finito Viareggio è comodo per tanti....e poi forse ci sarebbe da festeggiare...
In risposta al messaggio di robocop del 18/02/2018 alle 12:13:52Noi ci siamo...
Poiché da fine Febbraio fino a buona parte di Marzo ci saranno diversi compleanni da festeggiare, potremmo organizzare un pranzo (cena eviterei per le strade) a base di panigacci alla Gavarina D'Oro, in quel di Aulla. Che ne pensate?
In risposta al messaggio di robocop del 18/02/2018 alle 12:13:52Quando?
Poiché da fine Febbraio fino a buona parte di Marzo ci saranno diversi compleanni da festeggiare, potremmo organizzare un pranzo (cena eviterei per le strade) a base di panigacci alla Gavarina D'Oro, in quel di Aulla. Che ne pensate?
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 18/02/2018 alle 21:58:58Per la data lascio scegliere, tanto io sono sempre a rischio lavoro fino alla sera precedente, non faccio testo
Quando?
In risposta al messaggio di robocop del 19/02/2018 alle 00:02:35Il prossimo sabato a pranzo (24 Febbraio) casomai a Viareggio dove sono stati anche i Vaschi, giusto perché Podenzana é freddino (ma io verrei in auto lo stesso...
Per la data lascio scegliere, tanto io sono sempre a rischio lavoro fino alla sera precedente, non faccio testo
In risposta al messaggio di Grinza del 19/02/2018 alle 15:32:17ciao a tutti.
Il prossimo sabato a pranzo (24 Febbraio) casomai a Viareggio dove sono stati anche i Vaschi, giusto perché Podenzana é freddino (ma io verrei in auto lo stesso...
In risposta al messaggio di Giobbanni79 del 19/02/2018 alle 20:23:38Ciao siamo diversi ‘iscritti’ ma normalmente ci raduniamo al massimo in 30, molti sono gli SH dell’honda, poi Liberty, qualche Vespa, una paio di Peugeot e Kymko e due Medley.
Signori,questo post capita a ciccio sto aspettando la consegna del mio camper Laika Ecovip112 e volevo chiedere a voi quale modello di scooter mi consigliate? Mi serve uno scooter per tragitti corti non traversate con la mia signora...attendo i vostri pareri e un buon usato non mi dispiace. Intanto grazie per la vostra attenzione.
In risposta al messaggio di Grinza del 19/02/2018 alle 21:18:24salve a tutti x sabato 24 potri esserci anchio s c
Ciao siamo diversi ‘iscritti’ ma normalmente ci raduniamo al massimo in 30, molti sono gli SH dell’honda, poi Liberty, qualche Vespa, una paio di Peugeot e Kymko e due Medley. Se non dovete fare lunghi tragitti ilLiberty é un buon compromesso tra affidabilitá e peso. Cilindrata consigliata 150, meno spese di assicurazione e possibilità di entrare in autostrada e superstrada.
In risposta al messaggio di Gano41 del 20/02/2018 alle 16:34:51Ciao Grande Loriano ci sarai eccome solo che devi aspettare il 3 Marzo perché é stato rimandato causa freddo...
salve a tutti x sabato 24 potri esserci anchio s c