In risposta al messaggio di Grinza del 25/02/2018 alle 14:28:23Non te la prendere scherzavo come sempre so che siamo dei duri, con lo scooter nulla ci (vi) ferma
Noi andiamo sempre in scoooter quando usciamo con i camper, ma in questo caso si tratta solo di un pranzo, non é un chi c’é c’é ne un raduno, camper stanno a casa, ecco perché in auto. Se vai nelle pagine precedentivedrai all’opera gli scooteristi in mezzo alla neve, siamo camperisti scooteristi, mica scooterai che col primo freddo girano in autobus...che si sappia.
In risposta al messaggio di mercaro del 25/02/2018 alle 15:34:42
Non te la prendere scherzavo come sempre so che siamo dei duri, con lo scooter nulla ci (vi) ferma
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 26/02/2018 alle 21:55:06Tardi ma sinceri
Grazie!
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 26/02/2018 alle 21:55:06Tardi ma sinceri
Grazie!
In risposta al messaggio di McGil53 del 02/03/2018 alle 10:40:23Piove, preferivo la neve....
buongiorno a tutti. vi siete rinfrescati?,
In risposta al messaggio di fd3x del 04/03/2018 alle 01:08:57ciao, temo che anche le mini moto abbiano larghezze oltre i 60cm, le altezze forse...magari abbassando le forcelle con una cinghia...ma dubito. Hai preso in considerazione un eventuale portamoto esterno?
Buonasera, mi piacerebbe poter inserire nel gavone uno scooter sul quale viaggiare in due. Temo che non entri. Le misure di ingresso cioè del varco dal quale dovrebbe passare lo scooter sono espresse in cm: 57 larghezzaX 95 altezza. Il gradino interno è alto 9. Gli scooter mi sembra che siano più larghi di 57 cm. Potrebbe entrare obliquamente? O faccio prima a dimenticare l'idea? Grazie. Carlo
In risposta al messaggio di robocop del 04/03/2018 alle 10:19:32Ciao Andrea, il porta moto ce l'ho... mi frena l'avere 8 metri di camper... mi piacerebbe portare il due ruote al chiuso nel gavone... Mha...
ciao, temo che anche le mini moto abbiano larghezze oltre i 60cm, le altezze forse...magari abbassando le forcelle con una cinghia...ma dubito. Hai preso in considerazione un eventuale portamoto esterno?
In risposta al messaggio di fd3x del 04/03/2018 alle 01:08:57Vai su ilsella.it e guarda tutti gli scooter e moto, per ogni mezzo vengono riportate le misure, temo Peró che sia troppo stretto.
Buonasera, mi piacerebbe poter inserire nel gavone uno scooter sul quale viaggiare in due. Temo che non entri. Le misure di ingresso cioè del varco dal quale dovrebbe passare lo scooter sono espresse in cm: 57 larghezzaX 95 altezza. Il gradino interno è alto 9. Gli scooter mi sembra che siano più larghi di 57 cm. Potrebbe entrare obliquamente? O faccio prima a dimenticare l'idea? Grazie. Carlo
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2018 alle 13:38:13Ciao, un giro l'ho fatto. Chiedevo qui per avere una vostra opinione, anche in merito a un eventuale escamotage per farlo entrare, come ad esempio di sbieco.
Vai su ilsella.it e guarda tutti gli scooter e moto, per ogni mezzo vengono riportate le misure, temo Peró che sia troppo stretto.
In risposta al messaggio di fd3x del 04/03/2018 alle 14:04:48Se il garage è grande, e il problema è solo quello della porta, puoi anche pensare di sostituirla con una adeguata. Un buon riparatore di camper potrebbe consigliarti per il meglio, e comunque il costo non sarebbe una cosa proibitiva.
Ciao, un giro l'ho fatto. Chiedevo qui per avere una vostra opinione, anche in merito a un eventuale escamotage per farlo entrare, come ad esempio di sbieco.
In risposta al messaggio di Federthago del 04/03/2018 alle 14:25:13Gavone grande e altezza interna di 120 cm... Significherebbe tagliare un'apertura più grande e costruire uno sportello... Ci ho pensato ma alla lontana, credo sia un'operazione costosa.
Se il garage è grande, e il problema è solo quello della porta, puoi anche pensare di sostituirla con una adeguata. Un buon riparatore di camper potrebbe consigliarti per il meglio, e comunque il costo non sarebbe una cosa proibitiva.