In risposta al messaggio di Grinza del 21/03/2018 alle 14:24:56Ma la larghezza della vespa sul sito è di 735 mm...
Ricordati sempre che puoi abbassare le forcelle con dei cricchetti. Credo che la vespa o Lml sia alta solo 100 cm e di sicuro ti entra.
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 21/03/2018 alle 16:45:32Hai ragione non avevo tenuto conto della larghezza....
Ma la larghezza della vespa sul sito è di 735 mm...
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 20/03/2018 alle 20:51:56ciao a tutti....RADUNO Strada della Forra e alto Garda
Raduno strada della Forra e alto Garda organizzato da Banacoa 11/12/13 maggio 1) Banacoa 2) Mudra 3) Annaemme 4) Corsaro 5) Lilla 6) Federthago 7) Vaschi 8)Ventoinvespa 9) Seberna 10) Mareste 11) Lucimassi 12) Clarc 13)Zorroz 14)Baimar 15) Batuffola 16) Remih alias Brultimo 17) Nebris 18) Robocoppe 19) McGil 20)Tiracche 21)Titanic 22) Grillo5 23) Gano 24) Nikrit - 2 persone + scooter 25) Budio In lista d'attesa 26) Colocci 27 Camperidea 28)Torpigna 29) Saturno 30) Pepe 31) Carmelo 32) Errepi 33) Perozzi 34) Stelia
In risposta al messaggio di banacoa del 21/03/2018 alle 18:30:44Per me no problem Tony, quello che conta è la vicinanza e spazio adeguato per la cena sociale del sabato.
ciao a tutti....RADUNO Strada della Forra e alto Garda ricordo per chi volesse utilizzare, per lo spuntino dl mezzogiorno l'agriturismo presso il caseificio (www.alpedelgarda.it) che visiteremo, ho già pubblicato il listinosu W/App, e casomai lo ripropongo anche quì... MESSAGGIO importante : il CAMPEGGIO è abbastanza grande ma ha, come tutte le zone turistiche, qualche stanziale, è molto probabile che qualche equipaggio sia IN QUALCHE PIAZZOLA DISTANTE 20/30 METRI, o comunque SPARSO, ma sempre VICINO al gruppo, d'altra parte, il prezzo a notte è molto competitivo, 18 EURO per chi vuole, l'uscita della domenica può avvenire ENTRO le ore 23. più avanti posterò tutte le info per raggiungere la zona. intanto ciao a tutti Tony
In risposta al messaggio di fd3x del 21/03/2018 alle 14:17:39Ho guardato un po' in giro, come la volta scorsa, ed il problema più grande rimane la larghezza.
Ciao, più che comprare cosa mi piace dovrò acquistare cosa entra... se qualcosa entra...
In risposta al messaggio di robocop del 21/03/2018 alle 18:41:04Ma il garage dentro è grande come la porta?
Ho guardato un po' in giro, come la volta scorsa, ed il problema più grande rimane la larghezza. A questo punto bisognerebbe sapere se esiste la possibilità di allentare lo sterzo ed entrare con il manubrio inclinato, operazioneevntualmenteaccettabile solo se la manovra non includesse lo smontaggio di mezzo scooter. Altrimenti non vedo altra soluzione che di montare un portascooter esterno. SEBERNAAAAAAAA, intervieni dall'alto della tua sapienza meccanicaaaaaaa...please
In risposta al messaggio di robocop del 21/03/2018 alle 18:41:04
Ho guardato un po' in giro, come la volta scorsa, ed il problema più grande rimane la larghezza. A questo punto bisognerebbe sapere se esiste la possibilità di allentare lo sterzo ed entrare con il manubrio inclinato, operazioneevntualmenteaccettabile solo se la manovra non includesse lo smontaggio di mezzo scooter. Altrimenti non vedo altra soluzione che di montare un portascooter esterno. SEBERNAAAAAAAA, intervieni dall'alto della tua sapienza meccanicaaaaaaa...please
In risposta al messaggio di banacoa del 21/03/2018 alle 18:30:44La distanza non è un problema, vorrà dire che noi giovani ci sacrificheremo... l'importante è la capienza e una zona adeguata dove poter fare la nostra solita bisboccia...
ciao a tutti....RADUNO Strada della Forra e alto Garda ricordo per chi volesse utilizzare, per lo spuntino dl mezzogiorno l'agriturismo presso il caseificio (www.alpedelgarda.it) che visiteremo, ho già pubblicato il listinosu W/App, e casomai lo ripropongo anche quì... MESSAGGIO importante : il CAMPEGGIO è abbastanza grande ma ha, come tutte le zone turistiche, qualche stanziale, è molto probabile che qualche equipaggio sia IN QUALCHE PIAZZOLA DISTANTE 20/30 METRI, o comunque SPARSO, ma sempre VICINO al gruppo, d'altra parte, il prezzo a notte è molto competitivo, 18 EURO per chi vuole, l'uscita della domenica può avvenire ENTRO le ore 23. più avanti posterò tutte le info per raggiungere la zona. intanto ciao a tutti Tony
In risposta al messaggio di Grinza del 21/03/2018 alle 19:27:32... dentro è capiente...
Ma il garage dentro è grande come la porta?
In risposta al messaggio di fd3x del 21/03/2018 alle 21:46:55La porta non può essere modificata, c’é il passaruota diventa un problema, bisognerebbe fare delle prove con alcuni mezzi anche vecchi
... dentro è capiente...
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 21/03/2018 alle 16:45:32guarda che sono già in viaggio
Ma la larghezza della vespa sul sito è di 735 mm...
In risposta al messaggio di Grinza del 21/03/2018 alle 14:27:40scusa Romi la risposta era destinata al TOSCANACCIO
Ragazzacci mi fate morire dal ridere... Se aspetti Bruno per lo sprizz puoi evitare di farlo... In chiesa nemmeno ci entreró, casomai dopo per visitarla Sará difficile anche venire visto i preparativi delle signore...ma mai dire mai, voi divertitevi e tanti Ariba a tutti....
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2018 alle 07:53:06Ciao, le misure sono prese con il metro... Guardo i modelli che mi hai indicato.
La porta non può essere modificata, c’é il passaruota diventa un problema, bisognerebbe fare delle prove con alcuni mezzi anche vecchi People 125 versione precedente che era stretto, un ciao, pepe della Benelli, scarabeo50... Sull’altezza in qualche modo si riesce a lavorare ma se non entra per larghezza é impossibile. Le misure prese della porta sono esattissime giusto?
In risposta al messaggio di Federthago del 22/03/2018 alle 08:28:09Il porta moto c'è... Sto cercando di capire se posso evitare di usarlo...
Mah, dalla foto si vede anche che ha uno sbalzo abbastanza contenuto. Un porta moto non dovrebbe creare grossi problemi. Dovrebbe spiegarci perché non considera questa soluzione, che tra l'altro facilita non di poco il carico del mezzo.
In risposta al messaggio di fd3x del 22/03/2018 alle 11:47:13Allora faccio una riflessione a voce alta, io ho lo sportello grande, però sono pigra e non smonto gli specchi, lo scooter lo "sapete" lo salgo a marcia indietro, dritto con gli specchi non passerebbe per cui all'ultimo devo fare una manovra con il manubrio per farlo passare leggermente di traverso e questa non è un problema perché ho una rampa larga, per cui forse adottando lo stesso metodo le misure di larghezza potrebbero non essere così vincolanti...
Il porta moto c'è... Sto cercando di capire se posso evitare di usarlo...
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 22/03/2018 alle 12:21:07
Allora faccio una riflessione a voce alta, io ho lo sportello grande, però sono pigra e non smonto gli specchi, lo scooter lo sapete lo salgo a marcia indietro, dritto con gli specchi non passerebbe per cui all'ultimo devofare una manovra con il manubrio per farlo passare leggermente di traverso e questa non è un problema perché ho una rampa larga, per cui forse adottando lo stesso metodo le misure di larghezza potrebbero non essere così vincolanti...
https://www.amazon.it/Specchiet...
In risposta al messaggio di banacoa del 23/03/2018 alle 11:28:33Lo so lo so ma sono troppo pigra anche per fare l'ordine on line... e poi entra facilmente anche cosi...
Romina...sono sicuro che lo sai già...ma lo posto ugualmente, per chi ha problemi di specchietti alti poca spesa, tanta resa