In risposta al messaggio di Grinza del 20/04/2018 alle 13:02:16Quelle ossa li sono immangiabili, acciaio inox, e pure fiorentine...
Per chi volesse fare il brodo io ho due ossa di ginocchio
In risposta al messaggio di Grinza del 20/04/2018 alle 13:02:16
Per chi volesse fare il brodo io ho due ossa di ginocchio
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 24/04/2018 alle 15:30:50Ciao, scusa, hai perfettamnete ragione
WANTED Cercasi Grillo scomparso... Dai un segnale se intendi partecipare, se non seguono risposte alle precedenti domande considereremo decaduta la tua partecipazione. Cri cri...
In risposta al messaggio di Grillo5 del 24/04/2018 alle 19:10:21Ok, facci sapere.
Ciao, scusa, hai perfettamnete ragione Vi ho letto sempre. Riesco a dare la conferma solo dopo il 2 maggio, riuscite ad aspettare? Buona Liberazione a tutti!
In risposta al messaggio di Grillo5 del 02/05/2018 alle 16:00:45Effettivamente è già qualche bidone che ci tiri...
Ciao Romina, sembra che lo faccia a posta, ma anche questa volta non riesco a partecipare a questo incontro. Mi auguro nel prossimo.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/05/2018 alle 10:24:57Segretario questo è il tuo regno, confido in te...
O camperisti mica volete far andare in seconda pagina il 3d? Tutti pronti per il grande raduno? Tony non mettere troppe informazioni, so per certo che qualcuno copia le nostre idee e poi le rivende, a caro prezzo, come proprie....
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 02/05/2018 alle 18:59:58É un hacker inviato dalla concorrenza
Effettivamente è già qualche bidone che ci tiri... Alla prossima
In risposta al messaggio di Grinza del 02/05/2018 alle 19:10:27
É un hacker inviato dalla concorrenza
In risposta al messaggio di Grillo5 del 02/05/2018 alle 20:22:02Associazioni governative che lavorano con l’unico scopo di far divertire i camperisti, composta da persone iperprofessionali ed iperattrezzati che riescono ad esaudire qualunque desiderio, a volte anche ad anticipare il desiderio del camperista.
E chi sarebbe la concorrenza?
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di nebris del 03/05/2018 alle 18:57:30Ok, bene a sapersi sei uscito dalla chat senza dire niente, non sapevo che pensare.
Purtroppo per quel WE non sono libero ,devo pertanto dare disdetta alla partecipazione del raduno sul Garda . Grazie ,sarà per la prossima volta. Saluti a tutti. Gianni
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2018 alle 07:58:35
Associazioni governative che lavorano con l’unico scopo di far divertire i camperisti, composta da persone iperprofessionali ed iperattrezzati che riescono ad esaudire qualunque desiderio, a volte anche ad anticipare il desiderio del camperista. Noi siamo solo un gruppo di amici stile armata brancaleone....
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2018 alle 07:58:35Quasi una ONLUS.
Associazioni governative che lavorano con l’unico scopo di far divertire i camperisti, composta da persone iperprofessionali ed iperattrezzati che riescono ad esaudire qualunque desiderio, a volte anche ad anticipare il desiderio del camperista. Noi siamo solo un gruppo di amici stile armata brancaleone....
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2018 alle 07:58:35Antonio .,.,