In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2018 alle 06:54:47Ciao Antonio, ritienimi prenotato.
Noi abbiamo gli Ariba, gli amici, e il sorriso... Sono certo che anche questo ritrovo tra amici sarà al top unico rammarico che non potrò esserci ma spero in quello dopo, se non é previsto nulla faccio io un chi c’é c’é in Toscana...(Garfagnana, Lunigiana, Val di Sieve, Valdarno, Firenze e le sue bistecche....)
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2018 alle 06:54:47ciao a tutti , antonio ,e il lampredotto? lo vado a mangiare a livorno?
Noi abbiamo gli Ariba, gli amici, e il sorriso... Sono certo che anche questo ritrovo tra amici sarà al top unico rammarico che non potrò esserci ma spero in quello dopo, se non é previsto nulla faccio io un chi c’é c’é in Toscana...(Garfagnana, Lunigiana, Val di Sieve, Valdarno, Firenze e le sue bistecche....)
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2018 alle 06:54:47
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,In risposta al messaggio di banacoa del 04/05/2018 alle 11:59:15Grazie, sono convinto che sarà al top, divertitevi.
ciao Antonio...leggo solo ora..come puoi immaginare, non scrivo per NON dare informazioni su parcheggi, zone di sosta ecc. ecc. mi raccomando, rimettiti in forma...tanto un'altro raduno sul Garda con altre mete che HO SCOPERTO recentemente ed ancora più belle...resisti, ciao ancora e un'abbraccione a te e Gabry anche da parte di Nadia...
In risposta al messaggio di McGil53 del 04/05/2018 alle 09:41:20Il giro tra i lampredotti...
ciao a tutti , antonio ,e il lampredotto? lo vado a mangiare a livorno?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 04/05/2018 alle 15:51:20Ciao Alex, la prossima volta ci devi essere anche te.
Ciao gente! Spero che qualcuno si ricordi me e comunque scrivo per augurarvi una bellissima vacanza sulle strade del Garda, Saluto caramente chi conosco ed anche chi mi è nuovo, un augurio a Tony per la riuscita che sarà senz'altro ottima e spero di riuscire a partecipare a qualche altro vostro incontro. Ciao
In risposta al messaggio di alexf del 04/05/2018 alle 15:51:20Ciao Ale, tanti saluti anche a te, speriamo di rivederci.
Ciao gente! Spero che qualcuno si ricordi me e comunque scrivo per augurarvi una bellissima vacanza sulle strade del Garda, Saluto caramente chi conosco ed anche chi mi è nuovo, un augurio a Tony per la riuscita che sarà senz'altro ottima e spero di riuscire a partecipare a qualche altro vostro incontro. Ciao
In risposta al messaggio di alexf del 04/05/2018 alle 15:51:20saluto alex e un piacere trovarti nel nostro sito, vieni piu spesso. e poi potresti partecipare ai nostri piccoli raduni. ciao un ben sentito. gil.
In risposta al messaggio di alexf del 04/05/2018 alle 15:51:20Ciao
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 03/05/2018 alle 21:30:03Mi dispiace ,non sono uscito dalla chat di mia iniziativa,si è "inchiodato" il telefono e probabilmente si è cancellato tutto quello che era memorizzato al suo interno.
Ok, bene a sapersi sei uscito dalla chat senza dire niente, non sapevo che pensare. Alla prossima
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2018 alle 06:54:47Antonio,
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2018 alle 06:54:47Antonio ho letto "auguri per una pronta ripresa" cosa ti è successo? due giorni fa scherzavo dicendo se Antonio non viene fa niente, pensavo non venissi per impegni famigliari vari, invece mi spiace leggere che hai qualche problema, speriamo ino e che si risolva al più presto. Ciao Auguroni
In risposta al messaggio di Baimar del 06/05/2018 alle 11:04:42Ha messo la saponetta nuova, così piega alla Valentino
Antonio ho letto auguri per una pronta ripresa cosa ti è successo? due giorni fa scherzavo dicendo se Antonio non viene fa niente, pensavo non venissi per impegni famigliari vari, invece mi spiace leggere che hai qualche problema, speriamo ino e che si risolva al più presto. Ciao Auguroni
In risposta al messaggio di Panzer del 06/05/2018 alle 19:32:08È veleno....disse Matusalemme
Chi beve birra campa cent’anni.