CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
889 20 21349
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2018 alle: 20:29:28
In risposta al messaggio di Panzer del 06/05/2018 alle 19:28:44

Che peccato, Tony non dovrebbe invecchiare mai, cuore da ragazzino, palle d’acciaio, peccato il suo credo su moto e calcio, d’altronde non si può avere tutto nella vita.  
laughNon si può essere perfetti....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2018 alle: 20:29:59
In risposta al messaggio di Panzer del 06/05/2018 alle 19:32:08

Chi beve birra campa cent’anni.  
Questo mette d’accordo tutti...yes
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
13
batufola
batufola
21/11/2012 131
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 14:51:43
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 04/05/2018 alle 19:34:25

Ciao Ale, tanti saluti anche a te, speriamo di rivederci. 
Carissimi tutti...ho già avvisato Lucia ma voglio comunicarlo anche a voi...Purtroppo non potremo essere dei vostri al 
prossimo raduno sul Garda per sopraggiunti impegni di lavoro di Mauro il venerdì  e per l’imminente mio intervento...Ci dispiace da morire ma purtroppo dobbiamo rinunciare...Augurandovi un super meraviglioso divertimento speriamo di rivederci comunque presto...Buone scooterate  a tutti ...Sandra e Mauro
BATUFOLA
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 16:29:31
In risposta al messaggio di batufola del 08/05/2018 alle 14:51:43

Carissimi tutti...ho già avvisato Lucia ma voglio comunicarlo anche a voi...Purtroppo non potremo essere dei vostri al  prossimo raduno sul Garda per sopraggiunti impegni di lavoro di Mauro il venerdì  e per l’imminente
mio intervento...Ci dispiace da morire ma purtroppo dobbiamo rinunciare...Augurandovi un super meraviglioso divertimento speriamo di rivederci comunque presto...Buone scooterate  a tutti ...Sandra e Mauro
...
 Mi dispiace tanto...sad
 In bocca al lupo per l'intervento.
Alla prossima.kiss
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
batufola
batufola
21/11/2012 131
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 18:08:20
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 08/05/2018 alle 16:29:31

Mi dispiace tanto...  In bocca al lupo per l'intervento. Alla prossima.
Crepi!! Grazie Romina....
BATUFOLA
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 08:22:05
Manca poco alla partenza vi auguro buon viaggio e buon uscita a tutto il gruppo io per un banale equivoco
 non sono presente mi spiace ....
Alle prox un salutone Alberto
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 08:42:16
In risposta al messaggio di torpigna del 09/05/2018 alle 08:22:05

Manca poco alla partenza vi auguro buon viaggio e buon uscita a tutto il gruppo io per un banale equivoco  non sono presente mi spiace .... Alle prox un salutone Alberto
Secondo me è una scusa perché non ti sei allenato abbastanza col bigliardino, e non vuoi fare brutta figura.winkwink
Federico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 09:58:23
In risposta al messaggio di Federthago del 09/05/2018 alle 08:42:16

Secondo me è una scusa perché non ti sei allenato abbastanza col bigliardino, e non vuoi fare brutta figura.
Vero, col biliardino, nonostante gli allenamenti, continua ad essere scarso..laugh
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 22:58:22
In risposta al messaggio di torpigna del 09/05/2018 alle 08:22:05

Manca poco alla partenza vi auguro buon viaggio e buon uscita a tutto il gruppo io per un banale equivoco  non sono presente mi spiace .... Alle prox un salutone Alberto
Per un equivoco? Mi dispiace assai.. .sad
un salutone...
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 23:02:21

Primi arrivi...20180509_155617-1612x907.jpg

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 09/05/2018 alle 23:03:04
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2018 alle: 08:17:44
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 09/05/2018 alle 23:02:21

Primi arrivi...

Il club dell'INPS è sempre il primo semo troppo forti....yes
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2018 alle: 08:23:15
In risposta al messaggio di Federthago del 09/05/2018 alle 08:42:16

Secondo me è una scusa perché non ti sei allenato abbastanza col bigliardino, e non vuoi fare brutta figura.

Evvai sto segna tutto poi so sapremo di chi è er mejo 
sto cerca una attaccante svejo poi so uccelli amari pe tutti  cheeky

19
Colocci
Colocci
02/11/2006 192
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 08:34:33
In risposta al messaggio di torpigna del 10/05/2018 alle 08:23:15

Evvai sto segna tutto poi so sapremo di chi è er mejo  sto cerca una attaccante svejo poi so uccelli amari pe tutti    
Trucchi per la difesa
Nel gioco del biliardino, la difesa è la parte determinante ai fini della vittoria. Le abilità caratteriali del giocatore che controlla la difesa sono fondamentali per gestire la partita, perché permettono di adattare il gioco a seconda del tipo di situazione che si presenta. La caratteristica principale del difensore è il suo senso della posizione, ovvero l'intuito che gli permette di prevedere la traiettoria della pallina quel tanto che basta a spostare il portiere nella giusta direzione, salvando la porta e la partita. Nel calcio balilla, il difensore non ha soltanto la responsabilità della difesa della propria metà, ma deve anche saper attaccare. Il ruolo d'attacco del difensore è finalizzato all'apertura di un eventuale varco nella difesa avversaria, che consente al proprio attaccante di approfittarne e mettere a segno un gol. Il difensore ha inoltre una serie di colpi d'attacco da poter sfruttare in campo, purché vengano eseguiti con forza e rapidità: i colpi possono essere "diretti" oppure "di sponda" e in entrambi i casi è consigliabile che siano potenti. Il gioco difensivo invece, si basa molto sulla tenuta della posizione, che dovrà essere concordata con il proprio compagno di gioco. Per ottimizzare al meglio la difesa, occorre coprire la porta ed impossessarsi della pallina quanto prima, in modo da condurre il gioco. Nella fase di difesa è necessaria molta concentrazione e rapidità di intervento; i riflessi devono essere acuti, allo scopo di intercettare la pallina e fermarla senza rischiare l'autogol. A tale riguardo, il difensore deve essere dotato di una buona manualità e capacità di controllo della stecca, che gli permetta di stoppare la pallina come nel vero stop calcistico, evitando che la violenza del colpo generi un nuovo rimbalzo della pallina favorendo l'avversario. Una volta conquistato il possesso palla, il difensore deve rimettere in campo la pallina, cercando di creare le condizioni di gioco migliori per il compagno. In questo caso, il consiglio è di rimettere in gioco la palla con un potente tiro di sponda, che potrebbe servire il compagno, o addirittura finire nella porta avversaria. In sostanza, al di là delle tecniche di gioco, la vera difesa è possibile solo se esiste il gioco di squadra, che sta alla base dell'intesa e che comprende il rispetto nei confronti del proprio compagno, la coordinazione tra il portiere e la difesa e la sincronia del movimento delle stecche tra i compagni di gioco.

A Torpigna con questi suggerimenti, forse e dico forse, riuscirai a vincerelaugh
Jesi muntobe'
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 08:48:27
Questa mi sembra una
"lectio magistralis" 
Federico
19
Colocci
Colocci
02/11/2006 192
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 09:14:10
In risposta al messaggio di Federthago del 11/05/2018 alle 08:48:27

Questa mi sembra una lectio magistralis 
Bisogna farlo ripartire dai "fondamentali", se no aivoglia te a cerca' un attaccante svejo.laugh
Jesi muntobe'
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 09:18:14
In risposta al messaggio di Colocci del 11/05/2018 alle 08:34:33

Trucchi per la difesa Nel gioco del biliardino, la difesa è la parte determinante ai fini della vittoria. Le abilità caratteriali del giocatore che controlla la difesa sono fondamentali per gestire la partita, perché permettono
di adattare il gioco a seconda del tipo di situazione che si presenta. La caratteristica principale del difensore è il suo senso della posizione, ovvero l'intuito che gli permette di prevedere la traiettoria della pallina quel tanto che basta a spostare il portiere nella giusta direzione, salvando la porta e la partita. Nel calcio balilla, il difensore non ha soltanto la responsabilità della difesa della propria metà, ma deve anche saper attaccare. Il ruolo d'attacco del difensore è finalizzato all'apertura di un eventuale varco nella difesa avversaria, che consente al proprio attaccante di approfittarne e mettere a segno un gol. Il difensore ha inoltre una serie di colpi d'attacco da poter sfruttare in campo, purché vengano eseguiti con forza e rapidità: i colpi possono essere diretti oppure di sponda e in entrambi i casi è consigliabile che siano potenti. Il gioco difensivo invece, si basa molto sulla tenuta della posizione, che dovrà essere concordata con il proprio compagno di gioco. Per ottimizzare al meglio la difesa, occorre coprire la porta ed impossessarsi della pallina quanto prima, in modo da condurre il gioco. Nella fase di difesa è necessaria molta concentrazione e rapidità di intervento; i riflessi devono essere acuti, allo scopo di intercettare la pallina e fermarla senza rischiare l'autogol. A tale riguardo, il difensore deve essere dotato di una buona manualità e capacità di controllo della stecca, che gli permetta di stoppare la pallina come nel vero stop calcistico, evitando che la violenza del colpo generi un nuovo rimbalzo della pallina favorendo l'avversario. Una volta conquistato il possesso palla, il difensore deve rimettere in campo la pallina, cercando di creare le condizioni di gioco migliori per il compagno. In questo caso, il consiglio è di rimettere in gioco la palla con un potente tiro di sponda, che potrebbe servire il compagno, o addirittura finire nella porta avversaria. In sostanza, al di là delle tecniche di gioco, la vera difesa è possibile solo se esiste il gioco di squadra, che sta alla base dell'intesa e che comprende il rispetto nei confronti del proprio compagno, la coordinazione tra il portiere e la difesa e la sincronia del movimento delle stecche tra i compagni di gioco. A Torpigna con questi suggerimenti, forse e dico forse, riuscirai a vincere
...
Può leggere ed istruirsi quanto vuole, é che é scarso e basta, cambiando tutti i giocatori lui ha sempre perso ed io ho sempre vinto, da qui l’assioma..
vuoi perdere gioca col torpigna
vuoi vincere metti Il grinza in difesa

laughlaugh
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 09:51:22
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2018 alle 09:18:14

Può leggere ed istruirsi quanto vuole, é che é scarso e basta, cambiando tutti i giocatori lui ha sempre perso ed io ho sempre vinto, da qui l’assioma.. vuoi perdere gioca col torpigna vuoi vincere metti Il grinza in difesa
Ero fuori forma  e poi avevo il cavallo dei pantaloni stretti mi impediva molto le mie acrobazie col portiere...cheeky
Ho capito gioco solo poi vedremo cosi me la sono e me la canto...yes

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2018 alle: 18:11:34
In risposta al messaggio di torpigna del 11/05/2018 alle 09:51:22

Ero fuori forma  e poi avevo il cavallo dei pantaloni stretti mi impediva molto le mie acrobazie col portiere... Ho capito gioco solo poi vedremo cosi me la sono e me la canto...  
Albè te perdi anche a giocare da sololaugh
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2018 alle: 19:08:59
Com'è andata?
Aspettiamo le foto, per quelli che sono dovuto stare a casa. crying

Francesco Istagram: Cisco's adVanTour Viaggio su Malibù 640LE K
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2018 alle: 22:03:30
Anche questo fantastico raduno è purtroppo giunto al termine i posti erano bellissimi ma soprattutto tu Tony sei stato fantastico, hai tenuto agli ordini questo gruppo di scapestrati e come un vero comandante non hai ceduto nemmeno alla febbre, grazie grazie grazie... un grazie anche a Sergio e Serenella impareggiabili scope, che con pazienza e attenzione non si sono persi proprio nessuno, grazie a tutto il fantastico storico gruppo per la gioia e la goliardia che da sempre ci distingue, grazie ai nuovi che spero diventino " vecchi" sempre che non si siano spaventati troppo...laugh
E anche questo lo possiamo archiviare fra i raduni di sucessi alla prossima...heart

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link