In risposta al messaggio di Panzer del 25/07/2018 alle 07:23:31
L’unica grave pecca è che persone amabili siano di FEDE anti Juve, non ci son più gli uomini di una volta, vespa, musica, moda, e veri intenditori di calcio, figuriamoci ora ...di scooter?di camper? Per carità... capo finisterre.
In risposta al messaggio di Federthago del 25/07/2018 alle 06:56:46Che ci vuoi fare Federico,
Meno male che gli amici ci sono sempre.
In risposta al messaggio di Federthago del 26/07/2018 alle 14:24:39Ciao Federico, io ho avuto un sacco di tempo il 300, ora sono passato al 150.
A proposito di scooter, tra noi ci sono diversi possessori di Sh 150, a questi chiedo: come vi comportate in merito alla manutenzione della cinghia di trasmissione? Il libretto di uso e manutenzione ne richiede la sostituzione a 24000 Km, sul mio a quasi 15.000, inizia a strappare leggermente nelle partenze a freddo. Voi che esperienze avete?
In risposta al messaggio di Federthago del 26/07/2018 alle 14:24:39Se hai voglia smonta il carter e puliscila, peró stai attento, io sono al terzo SH e nessuna mi slittava.
A proposito di scooter, tra noi ci sono diversi possessori di Sh 150, a questi chiedo: come vi comportate in merito alla manutenzione della cinghia di trasmissione? Il libretto di uso e manutenzione ne richiede la sostituzione a 24000 Km, sul mio a quasi 15.000, inizia a strappare leggermente nelle partenze a freddo. Voi che esperienze avete?
In risposta al messaggio di Grillo5 del 26/07/2018 alle 15:04:21Buongiorno,fatta la scorsa settimana a 19000 km.198 euro spesa totale con tagliando,pastiglie e candela.Adesso va come una freccia.
Ciao Federico, io ho avuto un sacco di tempo il 300, ora sono passato al 150. Aspetta tranquillamente il momento del cambio, che sarà una bella botta di cifra. Riguardo a quei svlittamenti, più che strappi, succede infattinelle giornate umide e fredde, ma e tutto nella norma. E un po' di sporco che và nella puleggia della cinghia, e con l'umidità slitta un po' all'inizio., ma appena si scalda sparisce. Direi che tutto nella norma, poi vedi tu.
In risposta al messaggio di harry2701 del 28/07/2018 alle 18:06:23Grazie del contributo.
Buongiorno,fatta la scorsa settimana a 19000 km.198 euro spesa totale con tagliando,pastiglie e candela.Adesso va come una freccia.
Appena appena aggiunto alla scuderia la spettacolare vespa 300 sei giorni. In risposta al messaggio di Federthago del 28/07/2018 alle 19:59:11Il nostro Liberty ha avuto spesso questo problema, ovviamente appena cambiata o pulita la cinghia per un po' non lo fa, questo è dovuto secondo il meccanico alla guida poco sportiva del Gaucho, infatti ora che lo guido solo io il problema non si presenta più...
Grazie del contributo. Una precisazione, la cinghia l'hai cambiata, o solo fatto pulire tutto il variatore?
In risposta al messaggio di I Lilla del 29/07/2018 alle 10:47:17In bocca al lupo per il piccolino.
Buongiorno amici 4 gatti, in questo periodo incasinato con ospedale (Lella), nipoti (nonnisitter) e preparativi per l'Ospedale di Pisa. Martedì si parte, porto Massimo a Pisa per l'operazione. 1°agosto ricovero, 2 agostooperazione e penso 3 o 4 agosto uscita con ritorno a Roma. Che volete fà, ce vò pazienza...molta pazienza. Un abbraccione ai miei amici 4 gatti. LILLO