In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 29/07/2018 alle 12:54:12
Il nostro Liberty ha avuto spesso questo problema, ovviamente appena cambiata o pulita la cinghia per un po' non lo fa, questo è dovuto secondo il meccanico alla guida poco sportiva del Gaucho, infatti ora che lo guido solo io il problema non si presenta più...
In risposta al messaggio di I Lilla del 29/07/2018 alle 10:47:17Buona fortuna Lillo, che vada tutto bene è il minimo da augurarvi.
Buongiorno amici 4 gatti, in questo periodo incasinato con ospedale (Lella), nipoti (nonnisitter) e preparativi per l'Ospedale di Pisa. Martedì si parte, porto Massimo a Pisa per l'operazione. 1°agosto ricovero, 2 agostooperazione e penso 3 o 4 agosto uscita con ritorno a Roma. Che volete fà, ce vò pazienza...molta pazienza. Un abbraccione ai miei amici 4 gatti. LILLO
In risposta al messaggio di I Lilla del 29/07/2018 alle 10:47:17Un grosso in bocca al lupo a Massimo,
Buongiorno amici 4 gatti, in questo periodo incasinato con ospedale (Lella), nipoti (nonnisitter) e preparativi per l'Ospedale di Pisa. Martedì si parte, porto Massimo a Pisa per l'operazione. 1°agosto ricovero, 2 agostooperazione e penso 3 o 4 agosto uscita con ritorno a Roma. Che volete fà, ce vò pazienza...molta pazienza. Un abbraccione ai miei amici 4 gatti. LILLO
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 30/07/2018 alle 13:21:48Aspettavo le date per rispondere....noi saremo in ferie fino a dopo il 20 settembre per cui non ci saremo...Mi dispiace tantissimo...auguri a tutti per tutto quel che ho letto e un abbraccione! Sandra e Mauro
Raduno di settembre Domodossola 14/15/16 1)Carmelo 2)Mudra 3)Giusy 4)Grinza 5)Federico 6)Michele 7)Robocoppe 8)Narciso 9)Tony 10)Tiracchè 11)Annaemme 12)Baimar 13) Miciolick 14) Titanic 15) Perozzi Ventoinvespa (da confermare?)
In risposta al messaggio di batufola del 30/07/2018 alle 15:32:56Mi dispiace che non sarete presenti neppure questa volta, purtroppo questo raduno per ragioni climatiche andava anticipato rispetto agli altri anni, oltre questo il 16 chiude la cascata del Toce e dopo questa data non sarebbe stato più possibile visitarla, un abbraccione alla prossima.
Aspettavo le date per rispondere....noi saremo in ferie fino a dopo il 20 settembre per cui non ci saremo...Mi dispiace tantissimo...auguri a tutti per tutto quel che ho letto e un abbraccione! Sandra e Mauro
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 31/07/2018 alle 17:41:52Fantastica come tutte le altre, grande Vladimiro.
Pronta anche la locandina ad opera del caro amico vladimiro Raduno di settembre Domodossola 14/15/16 1)Carmelo 2)Mudra 3)Giusy 4)Grinza 5)Federico 6)Michele 7)Robocoppe 8)Narciso 9)Tony 10)Tiracchè 11)Annaemme 12)Baimar 13)Miciolick 14)Titanic 15) Perozzi 16)Nikyta
In risposta al messaggio di Federthago del 28/07/2018 alle 19:59:11scusa del ritardo,sostituita solo la cinghia.
Grazie del contributo. Una precisazione, la cinghia l'hai cambiata, o solo fatto pulire tutto il variatore?
In risposta al messaggio di harry2701 del 02/08/2018 alle 17:15:49Grazie dell'informazione.
scusa del ritardo,sostituita solo la cinghia.
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 06/08/2018 alle 13:03:59Il rimedio c’é ma capisco che l’altro può essere più comodo
Buon giorno ai resti dei quattro gatti Che svilimento vedere questo topic abbandonato a se stesso con previsione di morte sicura
In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2018 alle 13:09:51sarà che son sentimentale, sarà che non sono una scheggia con la modernità, diciamo che il telefono mi sta anche un po' sullo stomaco, sarà che qui ci siamo conosciuti. sarà che qui trovo ancora gente come me, sarà...ma a costo di diventare l'ultimo Mohicano...sarà...ma speriamo sia ancora
Il rimedio c’é ma capisco che l’altro può essere più comodo