In risposta al messaggio di robocop del 06/08/2018 alle 21:05:16Sono perfettamente d’accordo con te, qui ci sono i camperisti scooteristi WA alla fine diventa ala succursale di facebuk.....un universo di pettegolezzi
sarà che son sentimentale, sarà che non sono una scheggia con la modernità, diciamo che il telefono mi sta anche un po' sullo stomaco, sarà che qui ci siamo conosciuti. sarà che qui trovo ancora gente come me, sarà...ma a costo di diventare l'ultimo Mohicano...sarà...ma speriamo sia ancora
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 07/08/2018 alle 17:58:09Ciao Romina, molto bella la foto.
I camperisti scooteristi the original non tramonteranno mai! Presto che il raduno incombe...
In risposta al messaggio di I Lilla del 07/08/2018 alle 19:21:30e io appoggio
Buonasera, anche io la penso come voi. E' qui che ho conosciuto il mondo dei camperisti, è qui che ho conosciuto gli amici fantastici che ora fanno parte della mia famiglia e quindi a costo di scrivere da solo....lo farò. Un abbraccio amici.
In risposta al messaggio di robocop del 07/08/2018 alle 19:55:28Stai calmo te che sei pericoloso nell’appoggio...
e io appoggio
In risposta al messaggio di Grillo5 del 07/08/2018 alle 18:13:23Grazie.
Ciao Romina, molto bella la foto. Sei al confine con Toscana ed Emilia?
In risposta al messaggio di I Lilla del 07/08/2018 alle 19:21:30Condivido e sottoscrivo(poco ma scrivo!)
Buonasera, anche io la penso come voi. E' qui che ho conosciuto il mondo dei camperisti, è qui che ho conosciuto gli amici fantastici che ora fanno parte della mia famiglia e quindi a costo di scrivere da solo....lo farò. Un abbraccio amici.
In risposta al messaggio di errepi del 08/08/2018 alle 07:01:18Ciao Roberto, sei rientrato o sei ancora fuori?
Condivido e sottoscrivo(poco ma scrivo!)
In risposta al messaggio di I Lilla del 08/08/2018 alle 17:05:42Divertitevi, noi sempre a casa, ormai abbiamo detto di partire a settembre
Buongiorno raga', oggi nonnisitter ma...domani si parte ...finalmente un pò di giorni in montagna al fresco e in compagnia dell'amico Serghei Sebernoski e consorte in quel di Campotosto....dove vanno solo quelli .....tosti A risentirci al rientro. Buone vacanze a chi parte, buon lavoro a chi resta e buon tutto agli altri. LILLO
In risposta al messaggio di I Lilla del 07/08/2018 alle 19:21:30Idem.
In risposta al messaggio di Federthago del 08/08/2018 alle 07:45:13Ciao Federico
Ciao Roberto, sei rientrato o sei ancora fuori? Come è andato il viaggio?
In risposta al messaggio di errepi del 09/08/2018 alle 18:17:08Spero di rivedervi a Domodossola, si preannuncia un bel raduno, come del resto tutti quelli organizzati dal gruppo.
Ciao Federico sono ormai gia tornato da un po,bel viaggio e preziosi i tuoi consigli e quelli di Andrea Paese che sicuramente merita piu di una visita buon proseguimento di vacanze ,un saluto a Cecilia
In risposta al messaggio di robocop del 11/08/2018 alle 07:53:12E vu fate proprio bene!
buongiorno e buone vacanze a chi viaggia ma anche a chi è costretto a casa. Noi abbiamo trovato un 'buco' per la settimana che viene, quindi scappiamo al fresco. Buon Ferragosto a tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 11/08/2018 alle 09:32:34Ciao Antonio, come va?
E vu fate proprio bene! Divertitevi
In risposta al messaggio di Federthago del 11/08/2018 alle 13:30:08Il ginocchio va mi manca la muscolatura peró va, per Domodossola ci proviamo anche se a Settembre finalmente andremo in ferie ed in programma c’é anche la terra Ellenica
Ciao Antonio, come va? Ci vediamo a Domodossola.