In risposta al messaggio di Grillo5 del 11/10/2018 alle 15:01:01Non ancora, probabilmente alla fine lo porterò alla Duelle, in vista anche di altri controlli.
Ciao Romina, hai risolto poi questo problema?
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 11/10/2018 alle 20:11:43Saluti a tutti i gatti!!
Mi sa che il pasto si è freddato...
In risposta al messaggio di errepi del 14/10/2018 alle 14:23:53Ma per caso hai notizie di Roberto, sai quello SERIAMENTE interessato all’acqisto del motorhome Hymer?
Saluti a tutti i gatti!! Ma dei prox incontri ,prima che si entri in conflitto d intersse con altri gia programmati nessuno sa e nessuno si esprime? buon we attutti!!
In risposta al messaggio di Panzer del 14/10/2018 alle 17:56:32Buona sera
Ma per caso hai notizie di Roberto, sai quello SERIAMENTE interessato all’acqisto del motorhome Hymer?
In risposta al messaggio di Panzer del 14/10/2018 alle 17:56:32
Ma per caso hai notizie di Roberto, sai quello SERIAMENTE interessato all’acqisto del motorhome Hymer?
In risposta al messaggio di I Lilla del 22/12/2017 alle 09:12:47Salve,
Buongiorno 44 gatti, manca poco, mi raccomando camper e scooter sporchi perchè così sono vissuti. LILLO
In risposta al messaggio di onassis del 16/10/2018 alle 08:24:18Niente, non ci sono iscrizioni ne pagamenti da fare, e ancor di più non ci sono file, noi siamo camperisti scooteristi non camperai, l’importante é che tu abbia sempre la cambusa piena.
Salve, sono Andrea di Tortona, che insieme a Silvia, Elnagh Marlin 58, Kimco 150 il tutto da 4 anni a oggi, vorrebbero conoscervi ed eventualmente se ce posto accodarci alle vs scorribande anche in ultima fila. Per fare ciò cosa dobbiamo fare?? Grazie per le risposte
In risposta al messaggio di onassis del 16/10/2018 alle 08:24:18Ciao Andrea
Salve, sono Andrea di Tortona, che insieme a Silvia, Elnagh Marlin 58, Kimco 150 il tutto da 4 anni a oggi, vorrebbero conoscervi ed eventualmente se ce posto accodarci alle vs scorribande anche in ultima fila. Per fare ciò cosa dobbiamo fare?? Grazie per le risposte
In risposta al messaggio di Grinza del 16/10/2018 alle 08:52:41A proposito di Gille, penso seriamente che abbia un parente in Austria.
Buongiorno ai cinque gatti, ora dico una cosa a voi tre con gli Scarthago, ma la fate finita di pulirli tanto non riuscirete mai ad averli lucidi come quello di Gille. Roberto tutti gli anni va in fiera a cambiare il camper ed esce sempre con l’acquakem, ora lo sanno tutti che gli Scathago fanno cag... ma un po’ di contegno non guasterebbe Ciao Bukaioli
.jpg)
In risposta al messaggio di onassis del 16/10/2018 alle 08:24:18Ciao Andrea, adesso si va nella brutta stagione è gli incontri si diradano, ma non è escluso che qualcosa esca ancora fuori, seguici qui se vuoi rimanere aggiornato, alla prossima occasione sarà un piacere conoscervi.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/10/2018 alle 08:52:41Attento a "sparlare dei cartacessi"
Buongiorno ai cinque gatti, ora dico una cosa a voi tre con gli Scarthago, ma la fate finita di pulirli tanto non riuscirete mai ad averli lucidi come quello di Gille. Roberto tutti gli anni va in fiera a cambiare il camper ed esce sempre con l’acquakem, ora lo sanno tutti che gli Scathago fanno cag... ma un po’ di contegno non guasterebbe Ciao Bukaioli
In risposta al messaggio di errepi del 16/10/2018 alle 18:44:20Roberto al prossimo raduno sporcheremo camper e scooter di Gille e Sergio ...
Attento a sparlare dei cartacessi altri in precedenza hanno avuto l ardire di farlo salvo poi passare da Canossa chiedere perdono e convertirsi al peggio ed ora lisciarlo e lustrarlo è la prima attività giornaliera;spessoscorda anche le moto/vespe La fiera ,anche se senza successo, resta uno dei pochi posti dove trovare (pochi in vero) intenditori che sanno apprezzare il meglio Gli altri vorrebbero il marchio ma con pochi euro ed allora tutto resta com è e per immedesimarmi acquisto acquakem che dice aiuti a disfarsene!! Certo che pulito e lindo come quello di Gille e di Sergio è un impresa impossibile almeno x chi in pensione lo è solo virtualmente ma il peggio è che manca anche il tempo x adoperarlo Pazienza x tutto,il peggio è in agguato
In risposta al messaggio di Grinza del 16/10/2018 alle 18:56:00antonio e roberto: provateci .... vi aizzerò contro le vostre mogli.
Roberto al prossimo raduno sporcheremo camper e scooter di Gille e Sergio ... Poi prenderemo gli Juventini e gli faremo pulire i camper di loro...
In risposta al messaggio di Federthago del 16/10/2018 alle 13:47:17federico la mia non e passione nel senso che mi piace e passione nel senso che sono quasi obbligato.e tanta fatica farlo con pochissima attrezzatura..ciao a tutti.
A proposito di Gille, penso seriamente che abbia un parente in Austria. Lo deduco dal fatto che ho incontrato uno con le sue stesse passioni, fare il boscaiolo, e l'ordine e pulizia.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/10/2018 alle 18:56:00Ricordi quel film di arti marziali?
Roberto al prossimo raduno sporcheremo camper e scooter di Gille e Sergio ... Poi prenderemo gli Juventini e gli faremo pulire i camper di loro...