In risposta al messaggio di Panzer del 16/10/2018 alle 20:38:26Qui si che sei in credito popolare!
In risposta al messaggio di Grinza del 16/10/2018 alle 18:56:00Ma se siete due gatti ...come fate a prendere l'esercito di juventini ??
Roberto al prossimo raduno sporcheremo camper e scooter di Gille e Sergio ... Poi prenderemo gli Juventini e gli faremo pulire i camper di loro...
In risposta al messaggio di Panzer del 16/10/2018 alle 20:38:26GS per sempre!
In risposta al messaggio di I Lilla del 17/10/2018 alle 12:17:50E non le sa nemmeno guidare...
Buongiorno 4 gatti, oggi pioggerellina a Roma ma domani sole a palla. Non date retta a Panzer, le moto che vedete in foto sono parcheggiate in strada a Torino e lui ci monta sopra, si fa fare la foto e dice che è sua. E' solo un mangia bucatini. LILLO
In risposta al messaggio di Grinza del 17/10/2018 alle 12:56:33Infatti, lo si vede solo in vespa.
E non le sa nemmeno guidare...
In risposta al messaggio di Grinza del 17/10/2018 alle 12:56:33Via via cambiamo argomento che altrimenti mi toglie il saluto x aver svelato le sue debolezze ed essere massacrato per:
E non le sa nemmeno guidare...
In risposta al messaggio di errepi del 17/10/2018 alle 14:27:55Se non sai guidare compri la vespa
Via via cambiamo argomento che altrimenti mi toglie il saluto x aver svelato le sue debolezze ed essere massacrato per: nel camper nn si effettua il lavaggio delle biancheria(differenza tra camper e lavatrice)

In risposta al messaggio di Panzer del 17/10/2018 alle 21:56:41Dillo che volevi mettere Regione Juventus...
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 22/01/2018 alle 10:36:49Buongiorno,
Ohii !! c'è nessuno ? a parte i soliti quattro gatti vorrei chiedere con educazione a tutti gli iscritti a questo gruppo Perchè non intervenite anche solo per dare il buongiorno ? Sono consapevole che non risponderà quasi nessuno ma.,.,.,tentar non nuoce Una buona giornata a tutti e sempre ottimi km
In risposta al messaggio di Grinza del 16/10/2018 alle 08:49:12Benessum, dicono a Bologna,
Niente, non ci sono iscrizioni ne pagamenti da fare, e ancor di più non ci sono file, noi siamo camperisti scooteristi non camperai, l’importante é che tu abbia sempre la cambusa piena. Sto scherzando aspetta la Romina, nostra Presidente, che ti darà tutte le indicazioni.
In risposta al messaggio di onassis del 19/10/2018 alle 08:26:08Ciao,
Benessum, dicono a Bologna, ma sto imparando il piemontese in quanto trasferitomi da 4 anni a Tortona in mez a una nabbia che ain pos più. dunque nel mio caso la cambusa è così composta: vini emiliani romagnoli (conottimo prosecco preso a Castelfrancoveneto da un collega ) da parte mia.... Da parte di Silvia mia navigatosecondapilotina 50% vini piemontesi. Qindi caro Grinza fammi sapere di tutto e di pìù.
In risposta al messaggio di onassis del 19/10/2018 alle 08:12:13Tanti siamo tanti, anche se qui scriviamo sempre i soliti 4 gatti, a primavere ci sarà il raduno in Friuli potrebbe essere una buon inizio per conoscerci, segui la pagian per rimanere aggiornato.
Buongiorno, cosa bisogna fare per mettermi in coda ai vs. raduni? Sorbole in quanti siete? In attesa gradito riscontro, un saluto Andrea Silvia Marlin 58 e Kimco Peolpe 150
In risposta al messaggio di robocop del 19/10/2018 alle 11:05:16A proposito di chi c'è c'è più o meno organizzarti, ma con queste belle giornate una domenica con quelli che non sono ancora pensionati o che lo sono ma sono a casa invece che a spasso non ci si potrebbero trovare a mangiare un frittino al mare? Ho un paio di tonnellate di cachi da regalare...
Ciao, benvenuto e complimenti per la presentazione...adeguata UN gruppo da oggi si è ritrovato a Roma, ma sono ragazzacci pensio-nulla-facenti e quindi hanno tempi e modo per trovarsi nei chi cè c'è , appuntamenti chenascono spontanei quando uno si sveglia con la voglia di farne e lancia l'idea. I ritrovi ufficiali sono due l'anno, uno a Primavera inoltrata e l'altro ad inizio autunno. Tieni d'occhio il post e forse ci conosceremo
In risposta al messaggio di onassis del 19/10/2018 alle 08:26:08Sangiovese!
Benessum, dicono a Bologna, ma sto imparando il piemontese in quanto trasferitomi da 4 anni a Tortona in mez a una nabbia che ain pos più. dunque nel mio caso la cambusa è così composta: vini emiliani romagnoli (conottimo prosecco preso a Castelfrancoveneto da un collega ) da parte mia.... Da parte di Silvia mia navigatosecondapilotina 50% vini piemontesi. Qindi caro Grinza fammi sapere di tutto e di pìù.