In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 19/10/2018 alle 13:22:36Io sta sera sono a Livorno per prendere domani il traghetto per la Corsica.
A proposito di chi c'è c'è più o meno organizzarti, ma con queste belle giornate una domenica con quelli che non sono ancora pensionati o che lo sono ma sono a casa invece che a spasso non ci si potrebbero trovare a mangiareun frittino al mare? Ho un paio di tonnellate di cachi da regalare... P.s. Non è per quello avrei tanta voglia di rivedervi, sopratutto chi non vedo da un po'... Io il sasso l'ho lanciato...
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 19/10/2018 alle 13:22:36Io sono fermo con le quattro frecce ma per un fruttino vengo anche in macchina.
A proposito di chi c'è c'è più o meno organizzarti, ma con queste belle giornate una domenica con quelli che non sono ancora pensionati o che lo sono ma sono a casa invece che a spasso non ci si potrebbero trovare a mangiareun frittino al mare? Ho un paio di tonnellate di cachi da regalare... P.s. Non è per quello avrei tanta voglia di rivedervi, sopratutto chi non vedo da un po'... Io il sasso l'ho lanciato...
In risposta al messaggio di robocop del 19/10/2018 alle 11:05:16Sicuro ??
Ciao, benvenuto e complimenti per la presentazione...adeguata UN gruppo da oggi si è ritrovato a Roma, ma sono ragazzacci pensio-nulla-facenti e quindi hanno tempi e modo per trovarsi nei chi cè c'è , appuntamenti chenascono spontanei quando uno si sveglia con la voglia di farne e lancia l'idea. I ritrovi ufficiali sono due l'anno, uno a Primavera inoltrata e l'altro ad inizio autunno. Tieni d'occhio il post e forse ci conosceremo
In risposta al messaggio di errepi del 19/10/2018 alle 14:58:29Ma dai Roberto Livorno non è lontano, e ti garantisco che il frittino vale il viaggio, fai uno sforzo
Sicuro ?? ma chi c èc è nn si fa sapere anche agli altri? chiudo prima che si inneschino polemiche inutili, ognuno si incontra con chi piu gli è simpatico ed affine Buoon divertimento attutti ps@Romina: volentieri ma xnoi Livorno è un po distante ma almeno lo hai fatto sapere
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 19/10/2018 alle 20:50:07Ho preso lo stesso ma di colore nero.
@ Grillo a saperlo prima, però io abito a Viareggio @ Roberto puoi venire anche per tutto il weekend... P.s. Non ne sapevo nulla neanch'io per cui hai ragione, non si può chiamare chi c'è c'è... @ Antonio sei proprio un ragazzaccio, meno male non ti sei fatto nulla, cosa arriva nuovo lo scooter?
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 19/10/2018 alle 20:50:07Grazie Romina ma x come siamo combinati abbiamo bisogno di tempi della notizia che ci permettano di far quadrare un po tutti i componenti;tra lavoratori, nipoti e figli non si puo tornare a casa e mettere in moto
@ Grillo a saperlo prima, però io abito a Viareggio @ Roberto puoi venire anche per tutto il weekend... P.s. Non ne sapevo nulla neanch'io per cui hai ragione, non si può chiamare chi c'è c'è... @ Antonio sei proprio un ragazzaccio, meno male non ti sei fatto nulla, cosa arriva nuovo lo scooter?
In risposta al messaggio di errepi del 19/10/2018 alle 22:07:51Di Vabro non so nulla, da dire che il Ponte, per chi lavora non é comodissimo ed io non posso il Primo Novembre.
Grazie Romina ma x come siamo combinati abbiamo bisogno di tempi della notizia che ci permettano di far quadrare un po tutti i componenti;tra lavoratori, nipoti e figli non si puo tornare a casa e mettere in moto @Antonioma verso quelle date nn dovrebbe esserci Vabro? Ho provato a chiedere ,sollecitare notizie,chiedere info ma forse in modo troppo scherzoso e nessuno mi ha risposto Evidentemente richieste che non valevano una risposta... ma la speranza nn muore mai!
In risposta al messaggio di Grinza del 19/10/2018 alle 21:04:54Noi l' 1- 4 nov si va Torino, location Alternativa.per chi c'è...
Ho preso lo stesso ma di colore nero. Adesso quando serve uso quello bianco che avevo regalato a mio figlio, quasi quasi non voleva prestarmelo Ma nessuno organizza un chi c’è c’è per il ponte di Novembre?
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 16/10/2018 alle 13:02:46Grazie VentoinVespa,
Ciao Andrea Essere l'ultimo della fila degli scooteristi non ti conviene...ci sono quelli che hanno vecchie vespe che sembra vadano a etanolo e olio di ricino da quanto puzzano e inquinano. Per essere dei nostri ( come anticipatoti) basta avere sempre la cambusa piena e a disposizione degli altri, sempre il sorriso sulle labbra, educazione, ironia e autoironia. Nessuna scheda, nessuna iscrizione e nessuna commissione. Ciao a presto
In risposta al messaggio di onassis del 20/10/2018 alle 08:51:49Pino di Monza non fa parte di questo gruppo, ha partrcipato ad un raduno, organizzato proprio da Ventoinvespa, e poi ha fatto un nuovo gruppo se non ricordo male si chiama ‘camperisti senza confini’
Grazie VentoinVespa, di dove sei? Iero ho conosciuto al telefono Il Pino di Monza spero che tu lo conosca e mi ha spiegato un pò di cose di cui anche la grigliatona di stasera a Cascina Piana Asti, che sarebbe abbastanza vicina a me. Ora vedo se ci andrò, cmq continuerò a leggervi per le eventuali vs future uscite. Saluti Andrea
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 09/09/2018 alle 12:19:37Buongiorno miss Romina,
Comunque i 4 gatti hanno fatto il miracolo e ora siamo in 6 ben risentiti qui, chissà se riusciremo a diventare 44?
In risposta al messaggio di Grinza del 20/10/2018 alle 09:38:01Esatto buona compagnia ed eventualmente con le canne da pesca pronte sia per il mare che acque dolci, che tu sappia ci sono pescatori nel gruppo?
Pino di Monza non fa parte di questo gruppo, ha partrcipato ad un raduno, organizzato proprio da Ventoinvespa, e poi ha fatto un nuovo gruppo se non ricordo male si chiama ‘camperisti senza confini’ L’attività alla fine è la stessa ma non conosco le modalità. L’importante è stare in buona compagnia
In risposta al messaggio di onassis del 20/10/2018 alle 10:24:21Non lo so, su di me non contare dopo 15 minuti che pescavo ho buttato anche la canna nel lago.
Esatto buona compagnia ed eventualmente con le canne da pesca pronte sia per il mare che acque dolci, che tu sappia ci sono pescatori nel gruppo?
In risposta al messaggio di onassis del 20/10/2018 alle 10:14:12Ciao Andrea, forse non sei molto pratico di forum, ti avevo già risposto a pagina 912 e 913
Buongiorno miss Romina, avevo già inviato un messaggio qui, mi risulta che Lei è il Presidente dei 4/8/ ecc ecc gatti, volevo accodarmi a Voi con Silvia un Marlin 58 tenuto molto maniacalmente e un Moto Kimco 150 cosa devo fare? Cordialità Andrea
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 19/10/2018 alle 13:22:36Peccato non amo i cachi però il frittino...
In risposta al messaggio di mercaro del 21/10/2018 alle 15:13:26Va bene niente cachi per te, ma per il fritttino non c'è problema quando vuoi, anche domenica prossima... invito esteso a tutti anche agli...come si dice...schattati?
Peccato non amo i cachi però il frittino...
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 21/10/2018 alle 15:38:35Grazie ma al momento sono bloccato a casa,appena mi sarà possibile accetto l’invito
Va bene niente cachi per te, ma per il fritttino non c'è problema quando vuoi, anche domenica prossima... invito esteso a tutti anche agli...come si dice...schattati? E che Dio ce la mandi buona...
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 20/10/2018 alle 18:09:31Salve miss Romina,
Ciao Andrea, forse non sei molto pratico di forum, ti avevo già risposto a pagina 912 e 913 Se si parla di maniaci sei nel gruppo giusto... Come vedi oltre i raduni ogni tanto qualcuno lancia un idea, basta coglierla al volo, vedrai che non te ne pentirai.
.jpg)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 21/10/2018 alle 15:38:35Io passo ho il compleanno della figlia
Va bene niente cachi per te, ma per il fritttino non c'è problema quando vuoi, anche domenica prossima... invito esteso a tutti anche agli...come si dice...schattati? E che Dio ce la mandi buona...