In risposta al messaggio di onassis del 20/10/2018 alle 08:51:49Ciao Andrea
Grazie VentoinVespa, di dove sei? Iero ho conosciuto al telefono Il Pino di Monza spero che tu lo conosca e mi ha spiegato un pò di cose di cui anche la grigliatona di stasera a Cascina Piana Asti, che sarebbe abbastanza vicina a me. Ora vedo se ci andrò, cmq continuerò a leggervi per le eventuali vs future uscite. Saluti Andrea
In risposta al messaggio di I Lilla del 22/10/2018 alle 16:45:52Arrivato a casa da poco. Tutto ok.
Buonpomeriggio 4 gatti. Stanotte a Roma l'ira di DIO....nubifragio....grandinata eccezionale....saltata l'elettricità dalle 21 alle 4....alle 3 parte l'antifurto perchè si era scaricata la batteria...alle 4 torna la corrente e tutte le luci si accendono....meno male che è finita...vabbè buona serata a tutti (4 gatti). LILLO
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 22/10/2018 alle 20:05:04Seeee siete tre pescatori da pescheria, te e i due Marco
Ciao Andrea io sono di Monselice ( Pd) e nonostante quello che dice il Grinza sono uno a cui piace pescare ( sono un gran pescatore come dicono altri aggregati al gruppo - escluso Grinza, Baimar, Lillo, Titanic, e altri 42 incompetenti ) Il Pino che tu hai nominato ha partecipato a un raduno da me organizzato ma non mi è assolutamente simpatico anzi ... Ciao
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 22/10/2018 alle 20:05:04Se non sono troppo curioso,
Ciao Andrea io sono di Monselice ( Pd) e nonostante quello che dice il Grinza sono uno a cui piace pescare ( sono un gran pescatore come dicono altri aggregati al gruppo - escluso Grinza, Baimar, Lillo, Titanic, e altri 42 incompetenti ) Il Pino che tu hai nominato ha partecipato a un raduno da me organizzato ma non mi è assolutamente simpatico anzi ... Ciao
In risposta al messaggio di I Lilla del 22/10/2018 alle 16:45:52Caspita,
Buonpomeriggio 4 gatti. Stanotte a Roma l'ira di DIO....nubifragio....grandinata eccezionale....saltata l'elettricità dalle 21 alle 4....alle 3 parte l'antifurto perchè si era scaricata la batteria...alle 4 torna la corrente e tutte le luci si accendono....meno male che è finita...vabbè buona serata a tutti (4 gatti). LILLO
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2018 alle 07:33:47Caro Grinza,
Seeee siete tre pescatori da pescheria, te e i due Marco
In risposta al messaggio di onassis del 23/10/2018 alle 09:00:11Se aspetto gli amici pescatori per mangiare il pesce mi vengono le branchie
Caro Grinza, quando piove noi (io) getto il l'amo in pescheria e tiro fuori il pesce tipo Gatto Silvestro, scherzi a parte di dove sei ? Tank
In risposta al messaggio di robocop del 23/10/2018 alle 14:48:47Genero pescivendolo?
io, che non m'intendo di mare, non pesco, ma ho il frigo pieno d'orate...grazie al genero che si sacrifica per me
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2018 alle 16:00:25No no, le pesca davvero, ma con quello che spende in esche forse risparmierebbe dal pescivendolo
Genero pescivendolo?
In risposta al messaggio di onassis del 23/10/2018 alle 07:45:02Io caro Onassis ( ?? ) sarei uno di quelli che vanno a pescare in Marocco come dice il ragazzaccio toscanaccio e come riporta il romanaccio di Centocelle
Se non sono troppo curioso, di solito dove vai a pescare? Ho letto che la Presidente è di Viareggio (cioè mare molto pescoso) Con l'occasione oltre una pescatina di notte con la starlithe credo che in inglese si scrivacosì, non mi dispiacerebbe rivedere La Capannina, la Bussola e i cantanti che ho conosciuto nel periodo 1975/85 non importa fare i nomi, li avrai già ricordati, all'epoca lavoravo per le pagine gialle. Tu peschi in mare? Saluti Andrea
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2018 alle 11:03:25grinza toscanaccio di firenze? behhh parliamone toscano si ma... , e molto vicino a prato, quindi...
Se aspetto gli amici pescatori per mangiare il pesce mi vengono le branchie Loro buttano l’amo nel mare del Marocco ma sotto c’e un Berbero che gli attacca il pesce già pulito Sono un Toscanaccio di Firenze
In risposta al messaggio di McGil53 del 23/10/2018 alle 20:53:09Perché, quelli di Prato non pescano?
grinza toscanaccio di firenze? behhh parliamone toscano si ma... , e molto vicino a prato, quindi...
In risposta al messaggio di Federthago del 23/10/2018 alle 22:23:09Parlando di genero che prende le Orate (la regina del mare) mi piacerebbe conoscerlo ed eventualmente partecipare all'acquisto delle esche, per quanto riguarda Il Toscano di Firenze o Prato volevo chiedere
Perché, quelli di Prato non pescano?
In risposta al messaggio di McGil53 del 23/10/2018 alle 20:53:09Macgil, una domanda che tu sappia il nik DANCI ce ancora nel gruppo?
grinza toscanaccio di firenze? behhh parliamone toscano si ma... , e molto vicino a prato, quindi...
In risposta al messaggio di Grinza del 24/10/2018 alle 06:08:59Si ho visto ma lui (Danci) è alpino classe 43 io sono alpino classe 50
Gli ammortizzatori di Prato sono ottimi se conviene o no dipende da come ti trovi adesso a guidare, Peró non sono di Prato ma di Firenze che da qualche mese si é spostato verso Prato ma sto in provincia di Firenze,non darerette a quel ‘burlone’ (ne avevo un’altra in mente che inizia sempre con B) di Gille. Danci é un Alpino, lo puoi contattare su facebuk, ha partecipato a diverse zingarate e lo può fare ancora, i camperisti sono liberi di scegliere cosa fare e con chi andare, l’importante é divertirsi.