In risposta al messaggio di Federthago del 28/10/2018 alle 09:45:26Piano , piano ....non t'allargare
Pensa te, anche il grande Ventinvespa si è dovuto prostare alla mitica Honda
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 29/10/2018 alle 11:15:14Spero tu abbia risolto per l'inconveniente capitato, anzi sarei curioso di sapere cosa è successo.
Piano , piano ....non t'allargare L'ho provata perchè sono curioso ma....tra provare e comprare ne passa di strada E poi ho ricevuto un forte segnale ...il Dio protettore della VESPA mi ha punito (la sera stessa) facendomi prendere per una ventina di minuti una pioggia torrenziale aggiungendoci anche una forte grandinata Ci devo pensare ma....
In risposta al messaggio di I Lilla del 29/10/2018 alle 12:24:28da noi superati più volte i 100 km/h, da lassù non osavo muovermi, fortuna che abbiamo uno scatolone di Tena
Buongiorno 4 gatti, Roma vento fortissimo e ogni tanto qualche goccia. Vedremo nel pomeriggio come evolverà. LILLO
In risposta al messaggio di I Lilla del 29/10/2018 alle 12:24:28Qui è venuto giù il mondo, ero in auto ed ho dovuto fermarmi, non si vedeva nulla, dopo 15 minuti di pioggia a mille, un lago da non capire dov'era la strada dove il marciapiede, dodici chilometri in più di un ora
Buongiorno 4 gatti, Roma vento fortissimo e ogni tanto qualche goccia. Vedremo nel pomeriggio come evolverà. LILLO
In risposta al messaggio di jackrussel del 30/10/2018 alle 18:32:23Ciao devi sapere le dimensioni del garage ma normalmente sui Laika ci stanno, eventualmente abbassi la forcella anteriore con un cavo a cricchetto.
Ciao scooteristi ho bisogno di qualche consiglio,ho da pochi mesi cambiato il camper mi sono fatto il regalo della pensione prendendo un laika 309 toscana edition letti gemelli e siamo appena tornati dalle vacanze di 2 mesima purtroppo mimi sono accorto che senza uno scooter a volte devi chiedere un passaggio oppure noleggiare una macchina,cosi in questi giorni girando qualche officina ho trovato:honda sh 150,kymco agility 150,aprilia scarabeo 150,(da mettere nel gavone) vi chiedo consigli su quale prendere poi visto che intendo metterlo nel gavone siamo sicuri che ci entra oppure devo prendere uno scooter diverso.grazie mile x le vostre gentili info.
In risposta al messaggio di jackrussel del 30/10/2018 alle 18:32:23L'Sh, è alto 150 cm, non so quanto sia alto l'interno del garage, ma il portellone viene indicato in 105 cm.
Ciao scooteristi ho bisogno di qualche consiglio,ho da pochi mesi cambiato il camper mi sono fatto il regalo della pensione prendendo un laika 309 toscana edition letti gemelli e siamo appena tornati dalle vacanze di 2 mesima purtroppo mimi sono accorto che senza uno scooter a volte devi chiedere un passaggio oppure noleggiare una macchina,cosi in questi giorni girando qualche officina ho trovato:honda sh 150,kymco agility 150,aprilia scarabeo 150,(da mettere nel gavone) vi chiedo consigli su quale prendere poi visto che intendo metterlo nel gavone siamo sicuri che ci entra oppure devo prendere uno scooter diverso.grazie mile x le vostre gentili info.
In risposta al messaggio di Corsaro Nero del 31/10/2018 alle 17:42:55Che spettacolo!
Buona sera
In risposta al messaggio di jackrussel del 31/10/2018 alle 16:57:09Con 112 entra tutto, io con primo camper andai in una concessionaria e ne provai diversi...
Se non ricordo male queste sono le misure portellone 112x98 altezza interna 116.cosa dite è sufficiente x caricarlo. si Grinza mi sono accorto della mancanza siamo appena rientrati da 2 mesi di vagabondaggio in camper,cosi ci siamo accorti che certe volte ci vuole.vediamo cosa riesco a trovare ,anche oggi sono andato i 2 concesionarie.se potete aiutarmi vi ringrazio.
In risposta al messaggio di Grinza del 31/10/2018 alle 17:52:16
Con 112 entra tutto, io con primo camper andai in una concessionaria e ne provai diversi... Se hai la pedana è un attimo...
In risposta al messaggio di I Lilla del 01/11/2018 alle 11:07:09Me sa che ormai tocca aspetta primavera
Buongiorno 4 gatti. A Roma piove dalle 7, acqua a catinelle. Cambierà più questo tempo? LILLO
In risposta al messaggio di errepi del 01/11/2018 alle 13:32:33Così nella prossima primavera avremo l’occasione di inaugurare il tuo nuovo carro dorato.
Me sa che ormai tocca aspetta primavera speriamo almeno in una tregua x l ultimo dell anno!!