In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 17/04/2019 alle 15:37:30Tutti in ferie!!
Spariti tutti?
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 17/04/2019 alle 15:36:39Mi meraviglio, una supertecnologica come te che fa questa domanda.!!
Ok, ti mando il logo, ma dove?
In risposta al messaggio di Federthago del 17/04/2019 alle 19:21:17
Mi meraviglio, una supertecnologica come te che fa questa domanda.!! Con il tasto in alto a destra di un mio post (il tasto con la busta) si apre il contatto mail, e puoi scrivermi, non so se puoi anche mettere degli allegati,ma se così non fosse, ti rispondo direttamente dalla mia mail, e successivamente puoi allegarmi cio che vuoi. Ovviamente se è in formato vettoriale è meglio, altrimenti fa lo stesso.
In risposta al messaggio di Federthago del 17/04/2019 alle 19:21:17Ora anche vettoriale lo vuole
Mi meraviglio, una supertecnologica come te che fa questa domanda.!! Con il tasto in alto a destra di un mio post (il tasto con la busta) si apre il contatto mail, e puoi scrivermi, non so se puoi anche mettere degli allegati,ma se così non fosse, ti rispondo direttamente dalla mia mail, e successivamente puoi allegarmi cio che vuoi. Ovviamente se è in formato vettoriale è meglio, altrimenti fa lo stesso.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 22:17:45Quello piccolino bianco? Era una modifica fatta da VentoInVespa, se lui ha il disegno modificato si potrebbero far stampare anche quelli erano carini, altrimenti vedo di farlo io dal disegno originale.
Ora anche vettoriale lo vuole p.s a me manca camperisti scooteristi da mettere nello scooter...

In risposta al messaggio di robocop del 18/04/2019 alle 14:49:02Dici che dovremmo chiedergli di aggiornare il nostro logo? Perché il disegno è già il suo, era quello per le magliette solo la scritta era stata spostata per fare l'adesivo rettangolare invece che tondo.
Ma amici, qualunque cosa si voglia stampare ( ed io ci sto ), basta fare richiesta al nostro grande amico Opa e ci disegna quello che desideriamo
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 18/04/2019 alle 13:02:10Si quello, ho cambiato scooter e ora sono senza (su quello nero che hai visto per il 31)
Quello piccolino bianco? Era una modifica fatta da VentoInVespa, se lui ha il disegno modificato si potrebbero far stampare anche quelli erano carini, altrimenti vedo di farlo io dal disegno originale. Dici questo?
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 18/04/2019 alle 15:47:10so bene che il logo è del nostro artista preferito,
Dici che dovremmo chiedergli di aggiornare il nostro logo? Perché il disegno è già il suo, era quello per le magliette solo la scritta era stata spostata per fare l'adesivo rettangolare invece che tondo. p.s. Non sono sicura di aver capito cosa intendi...
In risposta al messaggio di robocop del 18/04/2019 alle 18:28:20No no, figurati, sarebbe anche carino un logo nuovo, ma sono in imbarazzo a chiederglielo.
so bene che il logo è del nostro artista preferito, ho frainteso scusami, pensavo a qualcosa di nuovo di diverso per un qualche motivo che mi era sfuggito.
In risposta al messaggio di Corsaro Nero del 19/04/2019 alle 21:33:46
Buona sera Tantintissimi Auguri per una serena Pasqua a tutti a prosito di logo io mi sono divertito così