CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
963 20 21349
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 10:19:21
Ci siamo ci siamo, abbiamo avuto qualche piccolo problema ma con  intelligenza e spirito di gruppo sono stati risolti, approfitto anche per fare un ringraziamento a tutti i partecipanti al raduno che è sempre un piacere rivedere, qui dove si sono sempre fatti, dove siamo nati e dove resteremo finché avremo la voglia di esistere...e quindi... che Robocoppe metta le foto perché non esiste un raduno senza le foto di Fotocoppe!
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 02/06/2019 alle 10:19:47
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 13:52:07
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 02/06/2019 alle 10:19:21

Ci siamo ci siamo, abbiamo avuto qualche piccolo problema ma con  intelligenza e spirito di gruppo sono stati risolti, approfitto anche per fare un ringraziamento a tutti i partecipanti al raduno che è sempre un piacere
rivedere, qui dove si sono sempre fatti, dove siamo nati e dove resteremo finché avremo la voglia di esistere...e quindi... che Robocoppe metta le foto perché non esiste un raduno senza le foto di Fotocoppe!
...
ciao Romina e a tutti gli altri smiley
come dopo ogni rientro ferie, trovo il terminal 'Fantozzizzato', vale a dire : Un caos pazzescoooo ..., ed  è solo l'inizio.

La mia macchina fotografica ha dato non pochi problemi, ed ora sto cercando di recuperare più fotografie possibili, forse ce la facciamo al di la del guastowink

Detto questo, che ritengo un aspetto importante ma non il principale, rimangono cose che andranno risolte con buona volontà e partecipazione. Senza partecipazione e maturità non lo potremo fare.
La cosa più sicura che abbiamo è l'affetto ed il rispetto che c'è tra la maggioranza di noi, un patrimonio che non può e non deve disperdersi per colpa di carenze che alla fine fanno parte delle diversità e dei limiti di ogni comune mortale.
 
Al di la di ogni ferita ci sono e ci saranno sempre gli abbracci che ci uniscono, la cura migliore per questi tipi di maleheart

 
andrea

17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 14:10:49
Condivido, grazie Andrea
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 15:40:21
In risposta al messaggio di Grinza del 02/06/2019 alle 07:25:02

Preparati per il raduno di Settembre ...
Quando e dove??
saluti
roberto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 17:24:42
Mi sono dato disponibile ad organizzare il raduno di fine settembre (ultimo week end), e mi piacerebbe che tutti quelli che possono partecipare ci mettessero quel pizzico di buona volontà che in tutti questi anni ha sempre fatto superare qualsiasi difficoltà.
Ho valutato la possibilità di organizzare in Basilicata (dolomiti lucane) ma non ho trovato campeggi o AA vicine e che potessero ospitare un discreto n. di partecipanti. 
Pertanto, propongo il Gargano, e se me lo concedete, cercherò di farvi conoscere qualcosa di diverso, anche se so che parecchi di voi ci sono stati. Ovviamente per chi viene da lontano, e ha la possibilità di fare giorni in più, mi metto a disposizione per organizzare il prima e il dopo. 
Fatemi sapere. 
 
Federico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 18:32:58
In risposta al messaggio di Federthago del 02/06/2019 alle 17:24:42

Mi sono dato disponibile ad organizzare il raduno di fine settembre (ultimo week end), e mi piacerebbe che tutti quelli che possono partecipare ci mettessero quel pizzico di buona volontà che in tutti questi anni ha sempre
fatto superare qualsiasi difficoltà. Ho valutato la possibilità di organizzare in Basilicata (dolomiti lucane) ma non ho trovato campeggi o AA vicine e che potessero ospitare un discreto n. di partecipanti.  Pertanto, propongo il Gargano, e se me lo concedete, cercherò di farvi conoscere qualcosa di diverso, anche se so che parecchi di voi ci sono stati. Ovviamente per chi viene da lontano, e ha la possibilità di fare giorni in più, mi metto a disposizione per organizzare il prima e il dopo.  Fatemi sapere.   
...
Organizza il durante a tua discrezione, Il prima ed il dopo vengono da se.
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 18:51:43
In risposta al messaggio di robocop del 02/06/2019 alle 13:52:07

ciao Romina e a tutti gli altri  come dopo ogni rientro ferie, trovo il terminal 'Fantozzizzato', vale a dire : Un caos pazzescoooo ..., ed  è solo l'inizio. La mia macchina fotografica ha dato non pochi problemi, ed
ora sto cercando di recuperare più fotografie possibili, forse ce la facciamo al di la del guasto Detto questo, che ritengo un aspetto importante ma non il principale, rimangono cose che andranno risolte con buona volontà e partecipazione. Senza partecipazione e maturità non lo potremo fare. La cosa più sicura che abbiamo è l'affetto ed il rispetto che c'è tra la maggioranza di noi, un patrimonio che non può e non deve disperdersi per colpa di carenze che alla fine fanno parte delle diversità e dei limiti di ogni comune mortale.   Al di la di ogni ferita ci sono e ci saranno sempre gli abbracci che ci uniscono, la cura migliore per questi tipi di male  
...
Ciao e senza polemiche , hai detto una verità,
ma ti sei mai chiesto se con il sottoscritto questa regola è stata applicata?
Ora puoi  capire meglio come una parola un gesto mal interpretato da qualcuno  può distruggere una vera amicizia.
cordiali saluti
Luciano
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 19:17:33
I problemi quando si presentano è necessario risolversi faccia a faccia, non esiste Whatsapp o Forum che possano farlo, scrivere incasina solo ancora di più le cose, quando io parlo di risolte ovviamente parlo di chi era presente al raduno,  è ha voluto confrontarsi, solo uniti siamo possiamo fare qualcosa quando necessario, solo di persona si può capire veramente  cosa prova e cosa pensa l'altro, per questo rinnovo l'invito perché chat è forum siano solo luoghi di ****eggio come giusto che siano, i problemi se ancora persistono si possono risolvere solo guardandosi occhi negli occhi...
E sé qualcosa è rimasto in sospeso rinnovo  l'invito di Federico per il raduno di settembre tutti in Puglia
Camperisti Scooteristi for ever
heart
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 02/06/2019 alle 19:29:43
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 19:53:24
In risposta al messaggio di Federthago del 02/06/2019 alle 17:24:42

Mi sono dato disponibile ad organizzare il raduno di fine settembre (ultimo week end), e mi piacerebbe che tutti quelli che possono partecipare ci mettessero quel pizzico di buona volontà che in tutti questi anni ha sempre
fatto superare qualsiasi difficoltà. Ho valutato la possibilità di organizzare in Basilicata (dolomiti lucane) ma non ho trovato campeggi o AA vicine e che potessero ospitare un discreto n. di partecipanti.  Pertanto, propongo il Gargano, e se me lo concedete, cercherò di farvi conoscere qualcosa di diverso, anche se so che parecchi di voi ci sono stati. Ovviamente per chi viene da lontano, e ha la possibilità di fare giorni in più, mi metto a disposizione per organizzare il prima e il dopo.  Fatemi sapere.   
...
Bravo Federico, ci speravo in un raduno."TITTI IN SUD" 
segna pure i Clarc presenti al raduno in qualsiasi data lo farai e con qualsiasi programma sceglierai
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 19:56:04
In risposta al messaggio di Federthago del 02/06/2019 alle 17:24:42

Mi sono dato disponibile ad organizzare il raduno di fine settembre (ultimo week end), e mi piacerebbe che tutti quelli che possono partecipare ci mettessero quel pizzico di buona volontà che in tutti questi anni ha sempre
fatto superare qualsiasi difficoltà. Ho valutato la possibilità di organizzare in Basilicata (dolomiti lucane) ma non ho trovato campeggi o AA vicine e che potessero ospitare un discreto n. di partecipanti.  Pertanto, propongo il Gargano, e se me lo concedete, cercherò di farvi conoscere qualcosa di diverso, anche se so che parecchi di voi ci sono stati. Ovviamente per chi viene da lontano, e ha la possibilità di fare giorni in più, mi metto a disposizione per organizzare il prima e il dopo.  Fatemi sapere.   
...
Tinti = Tutti 
mannaggia il T9
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 21:12:05
In risposta al messaggio di Federthago del 02/06/2019 alle 17:24:42

Mi sono dato disponibile ad organizzare il raduno di fine settembre (ultimo week end), e mi piacerebbe che tutti quelli che possono partecipare ci mettessero quel pizzico di buona volontà che in tutti questi anni ha sempre
fatto superare qualsiasi difficoltà. Ho valutato la possibilità di organizzare in Basilicata (dolomiti lucane) ma non ho trovato campeggi o AA vicine e che potessero ospitare un discreto n. di partecipanti.  Pertanto, propongo il Gargano, e se me lo concedete, cercherò di farvi conoscere qualcosa di diverso, anche se so che parecchi di voi ci sono stati. Ovviamente per chi viene da lontano, e ha la possibilità di fare giorni in più, mi metto a disposizione per organizzare il prima e il dopo.  Fatemi sapere.   
...
Bravissimo Federico, ottima proposta sia per i luoghi che per la compagnia,
conta pure sulla nostra partecipazione, e come ha fatto notare  l'amico Clark partecipa anche TITTI
non possiamo certamente mancare noi     41TGMQHWjxL__SY355_(1).jpg    
Camperisti Scooteristi invadiamo la pugliadepositphotos_62331331-stock-illustration-stuck-out-tongue-and-winking(3).jpg


corsaron-330x242%20copia(3).jpg
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 21:52:06
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 02/06/2019 alle 19:17:33

I problemi quando si presentano è necessario risolversi faccia a faccia, non esiste Whatsapp o Forum che possano farlo, scrivere incasina solo ancora di più le cose, quando io parlo di risolte ovviamente parlo di chi era
presente al raduno,  è ha voluto confrontarsi, solo uniti siamo possiamo fare qualcosa quando necessario, solo di persona si può capire veramente  cosa prova e cosa pensa l'altro, per questo rinnovo l'invito perché chat è forum siano solo luoghi di ****eggio come giusto che siano, i problemi se ancora persistono si possono risolvere solo guardandosi occhi negli occhi... E sé qualcosa è rimasto in sospeso rinnovo  l'invito di Federico per il raduno di settembre tutti in Puglia Camperisti Scooteristi for ever
...
Romina
hai ragione nel dire che in sms o chat le cose non possono essere spiegate come a quattro occhi.
Questo vale per tutti però e se uno esagera nell'offendere un altro "amico" storico va bloccato redarguito e messo nella condizione di chiedere scusa anche  nella stessa chat affinchè tutti capiscano che IL GRUPPO certe cose non le permette ( almeno io credo sia così).
Questo è il mio pensiero , ovviamente posso sbagliare ma la mia dignità non puo essere calpestata da nessun signor Milan.
Federico io partecipo stravolentieri al raduno ( ovviamente se non viene il signore che pretende da me  il lei e che mi considera "gentaglia" )
Se gli altri invece preferiscono chi oltre a ciò ha sbraitato in faccia ad Antonio facendo sì che non partecipasse al raduno ( e  ha alzato la voce anche a te come mi è stato riferito - Claudio si è trattenuto da dargli un caxzotto mi è stato detto) beh...me ne farò una ragione.
Ricordo che Danci e motoenduro sono stati  estromessi per molto meno
Ottimi km a tutti
 
Carpe Diem

Modificato da ventoinvespa il 02/06/2019 alle 21:56:54
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 21:54:56
In risposta al messaggio di Federthago del 02/06/2019 alle 17:24:42

Mi sono dato disponibile ad organizzare il raduno di fine settembre (ultimo week end), e mi piacerebbe che tutti quelli che possono partecipare ci mettessero quel pizzico di buona volontà che in tutti questi anni ha sempre
fatto superare qualsiasi difficoltà. Ho valutato la possibilità di organizzare in Basilicata (dolomiti lucane) ma non ho trovato campeggi o AA vicine e che potessero ospitare un discreto n. di partecipanti.  Pertanto, propongo il Gargano, e se me lo concedete, cercherò di farvi conoscere qualcosa di diverso, anche se so che parecchi di voi ci sono stati. Ovviamente per chi viene da lontano, e ha la possibilità di fare giorni in più, mi metto a disposizione per organizzare il prima e il dopo.  Fatemi sapere.   
...
Datti da fare Federico, che hai già i primi iscritti  a scatola chiusa...e se poi viene anche Titti, non può mancare Gatto Silvestro.
Gatto-Silvestro.jpg
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 02/06/2019 alle 21:56:05
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2019 alle: 09:12:29
Era tanto che non passavo da queste parti e tornarci mi ha veramente meravigliato tanto, sono rimasto sinceramente stupefatto... sul serio! Quasi 1.000 pagine di COL, mica uno scherzo! E poi vedo, sempre su questa pagine, tante cose non belle, cose un po' strane. Cos'è quell'Hymer B-Klasse Masterline qua sulla destra? A me non piace per niente... non so a voi, sembra "strano", surreale...
E poi, tutto questo bailame, tutta questa roba che "distrae"... o quanta pubblicità hanno messo in questo sito? Troppa! Senza poi contare che leggo di gente che sbaglia di grosso! Mi chiedo come si faccia a scrivere Titti invece di Tutti! Eddai!
Non so perché ma mi torna in mente il mitico Gino Bartali (che ricordo a tutti esser nato e vissuto a Firenze SUD!) che diceva: l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!.
Adesso vi saluto e vado a lavorare, voi fate i bravi che vi mando un abbraccio a tutti, prorpio a tutti... senza esclusioni (!) perché se si comincia con le esclusioni, a forza di escludere, si finisce da soli!
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2019 alle: 10:20:00
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 02/06/2019 alle 21:52:06

Romina hai ragione nel dire che in sms o chat le cose non possono essere spiegate come a quattro occhi. Questo vale per tutti però e se uno esagera nell'offendere un altro amico storico va bloccato redarguito e messo nella
condizione di chiedere scusa anche  nella stessa chat affinchè tutti capiscano che IL GRUPPO certe cose non le permette ( almeno io credo sia così). Questo è il mio pensiero , ovviamente posso sbagliare ma la mia dignità non puo essere calpestata da nessun signor Milan. Federico io partecipo stravolentieri al raduno ( ovviamente se non viene il signore che pretende da me  il lei e che mi considera gentaglia ) Se gli altri invece preferiscono chi oltre a ciò ha sbraitato in faccia ad Antonio facendo sì che non partecipasse al raduno ( e  ha alzato la voce anche a te come mi è stato riferito - Claudio si è trattenuto da dargli un caxzotto mi è stato detto) beh...me ne farò una ragione. Ricordo che Danci e motoenduro sono stati  estromessi per molto meno Ottimi km a tutti  
...
Giancarlo ho letto solo ora il tuo intervento, si continua a parlare di persone che sono state solo allontanate dalla chat non dal gruppo (in verità motoenduro se ne andato da solo) da dove anch'io mi sono auto esclusa gia da tanto tempo proprio perché la chat non chiarisce ma crea solo ulteriori incomprensioni, ribadisco che se se ne parla a 4 occhi si può scoprire che le cose spesso non stanno sempre come sembrano e che il quadro può essere completo  solo parlandone dal vivo, ti faccio un esempio quello che riporti si la reazione di Claudio può apparire come una verità distorta, qualcuno potrebbe pensare che è un violento mentre in realtà non lo è affatto, ma il messaggio che arriva è  diverso a secondo di chi lo riceve. 
Vedersi può essere è il rimedio a ogni male oppure la fine di tutto, sta a noi scegliere, ma vi prego non roviniamo questa pagina che è stata testimonial di anni e anni di bellissime avventure. heart
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2019 alle: 20:15:36
Tutti invitati nel Gargano, CLARC ma dove eravate voi fino ad oggi, in Grecia?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2019 alle: 00:04:58
In risposta al messaggio di Grinza del 03/06/2019 alle 20:15:36

Tutti invitati nel Gargano, CLARC ma dove eravate voi fino ad oggi, in Grecia?
Magari in Grecia, io ci torno sempre volentieri anche se le cose stanno cambiando anche li. 
Negli ultimi tempi su e giù per l'Italia per eventi sportivi ma al prossimo raduno ci saremo sicuramente un saluto a tutti.
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2019 alle: 08:57:51
Una vespa per ogni anno, questo è il  mio augurio per l'amico Giancarlo.
Federico
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2019 alle: 10:10:15
In risposta al messaggio di Federthago del 05/06/2019 alle 08:57:51

Una vespa per ogni anno, questo è il  mio augurio per l'amico Giancarlo.
Grazie Federico, 
Grazie di cuore per gli auguri ma non saprei dove mettere le tantissime vespe che dovrei possedere per pareggiare con gli anni. 
mi ci vorrebbe un hangarsmileysmileysmiley
Carpe Diem
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2019 alle: 12:51:48
In risposta al messaggio di Federthago del 05/06/2019 alle 08:57:51

Una vespa per ogni anno, questo è il  mio augurio per l'amico Giancarlo.
buongiorno e auguri a giancarlo.
federico ma dove vuoi che le metta 88 scooter vespa?
 giusto in un hangar.laughlaughlaughcheeky
un grande respiro calma lo spirito.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link