In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 02/06/2019 alle 10:19:21ciao Romina e a tutti gli altri
Ci siamo ci siamo, abbiamo avuto qualche piccolo problema ma con intelligenza e spirito di gruppo sono stati risolti, approfitto anche per fare un ringraziamento a tutti i partecipanti al raduno che è sempre un piacererivedere, qui dove si sono sempre fatti, dove siamo nati e dove resteremo finché avremo la voglia di esistere...e quindi... che Robocoppe metta le foto perché non esiste un raduno senza le foto di Fotocoppe!
In risposta al messaggio di Grinza del 02/06/2019 alle 07:25:02Quando e dove??
Preparati per il raduno di Settembre ...
In risposta al messaggio di Federthago del 02/06/2019 alle 17:24:42Organizza il durante a tua discrezione, Il prima ed il dopo vengono da se.
Mi sono dato disponibile ad organizzare il raduno di fine settembre (ultimo week end), e mi piacerebbe che tutti quelli che possono partecipare ci mettessero quel pizzico di buona volontà che in tutti questi anni ha semprefatto superare qualsiasi difficoltà. Ho valutato la possibilità di organizzare in Basilicata (dolomiti lucane) ma non ho trovato campeggi o AA vicine e che potessero ospitare un discreto n. di partecipanti. Pertanto, propongo il Gargano, e se me lo concedete, cercherò di farvi conoscere qualcosa di diverso, anche se so che parecchi di voi ci sono stati. Ovviamente per chi viene da lontano, e ha la possibilità di fare giorni in più, mi metto a disposizione per organizzare il prima e il dopo. Fatemi sapere.
In risposta al messaggio di robocop del 02/06/2019 alle 13:52:07Ciao e senza polemiche , hai detto una verità,
ciao Romina e a tutti gli altri come dopo ogni rientro ferie, trovo il terminal 'Fantozzizzato', vale a dire : Un caos pazzescoooo ..., ed è solo l'inizio. La mia macchina fotografica ha dato non pochi problemi, edora sto cercando di recuperare più fotografie possibili, forse ce la facciamo al di la del guasto Detto questo, che ritengo un aspetto importante ma non il principale, rimangono cose che andranno risolte con buona volontà e partecipazione. Senza partecipazione e maturità non lo potremo fare. La cosa più sicura che abbiamo è l'affetto ed il rispetto che c'è tra la maggioranza di noi, un patrimonio che non può e non deve disperdersi per colpa di carenze che alla fine fanno parte delle diversità e dei limiti di ogni comune mortale. Al di la di ogni ferita ci sono e ci saranno sempre gli abbracci che ci uniscono, la cura migliore per questi tipi di male
In risposta al messaggio di Federthago del 02/06/2019 alle 17:24:42Bravo Federico, ci speravo in un raduno."TITTI IN SUD"
Mi sono dato disponibile ad organizzare il raduno di fine settembre (ultimo week end), e mi piacerebbe che tutti quelli che possono partecipare ci mettessero quel pizzico di buona volontà che in tutti questi anni ha semprefatto superare qualsiasi difficoltà. Ho valutato la possibilità di organizzare in Basilicata (dolomiti lucane) ma non ho trovato campeggi o AA vicine e che potessero ospitare un discreto n. di partecipanti. Pertanto, propongo il Gargano, e se me lo concedete, cercherò di farvi conoscere qualcosa di diverso, anche se so che parecchi di voi ci sono stati. Ovviamente per chi viene da lontano, e ha la possibilità di fare giorni in più, mi metto a disposizione per organizzare il prima e il dopo. Fatemi sapere.
In risposta al messaggio di Federthago del 02/06/2019 alle 17:24:42Tinti = Tutti
In risposta al messaggio di Federthago del 02/06/2019 alle 17:24:42Bravissimo Federico, ottima proposta sia per i luoghi che per la compagnia,
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 02/06/2019 alle 19:17:33Romina
I problemi quando si presentano è necessario risolversi faccia a faccia, non esiste Whatsapp o Forum che possano farlo, scrivere incasina solo ancora di più le cose, quando io parlo di risolte ovviamente parlo di chi erapresente al raduno, è ha voluto confrontarsi, solo uniti siamo possiamo fare qualcosa quando necessario, solo di persona si può capire veramente cosa prova e cosa pensa l'altro, per questo rinnovo l'invito perché chat è forum siano solo luoghi di ****eggio come giusto che siano, i problemi se ancora persistono si possono risolvere solo guardandosi occhi negli occhi... E sé qualcosa è rimasto in sospeso rinnovo l'invito di Federico per il raduno di settembre tutti in Puglia Camperisti Scooteristi for ever
In risposta al messaggio di Federthago del 02/06/2019 alle 17:24:42Datti da fare Federico, che hai già i primi iscritti a scatola chiusa...e se poi viene anche Titti, non può mancare Gatto Silvestro.

In risposta al messaggio di ventoinvespa del 02/06/2019 alle 21:52:06Giancarlo ho letto solo ora il tuo intervento, si continua a parlare di persone che sono state solo allontanate dalla chat non dal gruppo (in verità motoenduro se ne andato da solo) da dove anch'io mi sono auto esclusa gia da tanto tempo proprio perché la chat non chiarisce ma crea solo ulteriori incomprensioni, ribadisco che se se ne parla a 4 occhi si può scoprire che le cose spesso non stanno sempre come sembrano e che il quadro può essere completo solo parlandone dal vivo, ti faccio un esempio quello che riporti si la reazione di Claudio può apparire come una verità distorta, qualcuno potrebbe pensare che è un violento mentre in realtà non lo è affatto, ma il messaggio che arriva è diverso a secondo di chi lo riceve.
Romina hai ragione nel dire che in sms o chat le cose non possono essere spiegate come a quattro occhi. Questo vale per tutti però e se uno esagera nell'offendere un altro amico storico va bloccato redarguito e messo nellacondizione di chiedere scusa anche nella stessa chat affinchè tutti capiscano che IL GRUPPO certe cose non le permette ( almeno io credo sia così). Questo è il mio pensiero , ovviamente posso sbagliare ma la mia dignità non puo essere calpestata da nessun signor Milan. Federico io partecipo stravolentieri al raduno ( ovviamente se non viene il signore che pretende da me il lei e che mi considera gentaglia ) Se gli altri invece preferiscono chi oltre a ciò ha sbraitato in faccia ad Antonio facendo sì che non partecipasse al raduno ( e ha alzato la voce anche a te come mi è stato riferito - Claudio si è trattenuto da dargli un caxzotto mi è stato detto) beh...me ne farò una ragione. Ricordo che Danci e motoenduro sono stati estromessi per molto meno Ottimi km a tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 03/06/2019 alle 20:15:36Magari in Grecia, io ci torno sempre volentieri anche se le cose stanno cambiando anche li.
Tutti invitati nel Gargano, CLARC ma dove eravate voi fino ad oggi, in Grecia?
In risposta al messaggio di Federthago del 05/06/2019 alle 08:57:51Grazie Federico,
Una vespa per ogni anno, questo è il mio augurio per l'amico Giancarlo.
In risposta al messaggio di Federthago del 05/06/2019 alle 08:57:51buongiorno e auguri a giancarlo.
Una vespa per ogni anno, questo è il mio augurio per l'amico Giancarlo.