In risposta al messaggio di McGil53 del 05/06/2019 alle 12:51:48....o nel macero...ferri vecchi
buongiorno e auguri a giancarlo. federico ma dove vuoi che le metta 88 scooter vespa? giusto in un hangar.
In risposta al messaggio di McGil53 del 05/06/2019 alle 12:51:4888 sono tante
buongiorno e auguri a giancarlo. federico ma dove vuoi che le metta 88 scooter vespa? giusto in un hangar.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2019 alle 15:25:22Ferro vecchio sarà lei
....o nel macero...ferri vecchi
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 05/06/2019 alle 18:21:13Ah scusa ritiro il ferro....roba vecchia
Ferro vecchio sarà lei
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2019 alle 15:25:22Salve a tutti, finalmente x chi si ricorda, sto montando il goldschimitt modello marea, il libretto di montaggio nn è chiarissimo x la parte delle sbarre da fissare ai longheroni.
....o nel macero...ferri vecchi
In risposta al messaggio di ronza75 del 11/06/2019 alle 22:28:38Non ho il portamoto ma il garage, però, tutti i portamoto dei miei amici hanno le barre montate con il vuoto verso l'interno.
Salve a tutti, finalmente x chi si ricorda, sto montando il goldschimitt modello marea, il libretto di montaggio nn è chiarissimo x la parte delle sbarre da fissare ai longheroni. Ovvero, dopo essere tagliate a misura,il verso giusto dello scatolato com'è? E una barra a u orizzontale, la parte vuota sta interna o esterna? Grz a chi mi risponderà e al limite mi aiuterà con foto...
In risposta al messaggio di Federthago del 12/06/2019 alle 06:58:51Come immaginavo, grz 1000
Non ho il portamoto ma il garage, però, tutti i portamoto dei miei amici hanno le barre montate con il vuoto verso l'interno.
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 13/06/2019 alle 11:26:28E che inizia da Giovedì il raduno?
Sono lieta di comunicare le date del prossimo raduno di settembre organizzato da Federico nel Gargano dal 26 al 29 settembre, con arrivi, per chi volesse, anche nei giorni precedenti.
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 13/06/2019 alle 12:30:16Portalo con te ...sai come si diverte
Io ci sarò. Ho voglia di usare il camper. Troverò una sistemazione al nipotino.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2019 alle 12:54:40Ciao Antonio, sarei più che felice della tua presenza, però, non depistare gli amici, il raduno è sul Gargano e non in Basilicata.
Raduno Gargano 26-29 Settembre 1) Federico 2) Lady Oscar 3) I lilla 4) Ventoinvespa 5) Gille (viene per forza) 6) Mareste 7) Corsaro 8) Lusimassi 9) Robocop 10) Titanic 11) Seberna 12) I Vaschi 13) Gano41 x) Grinza riserva
In risposta al messaggio di Federthago del 13/06/2019 alle 14:09:57E Gargano sia....(dovevo depistare qualcuno non gradito)
Ciao Antonio, sarei più che felice della tua presenza, però, non depistare gli amici, il raduno è sul Gargano e non in Basilicata. Come detto precedentemente, in Basilicata non ho trovato possibilità di sosta per ilnumero di partecipanti che abitualmente frequentano i nostri radunoi. Ciò non toglie che se qualcuno vuol proseguire la vacanza, posso accompagnarlo o perlomeno indirizzarlo. Per tutti, il raduno è stato organizzato dal 26, per i seguenti motivi, per chi viene da lontano in modo da ammortizzare la spesa su più giorni, per chi va alla fiera di Parma e dopo prolungare la vacanza, inoltre, ho patteggiato con il campeggio, il costo giornaliero di €13 al giorno e ad equipaggio per tutti i giorni antecedenti e successivi al raduno. Infine, pur iniziando il giovedì per le ragioni di cui sopra, le attrattive principali, le concentreremo il fine settimana.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2019 alle 15:09:02Antonio, innanzitutto auguri per il tuo onomastico.
E Gargano sia....(dovevo depistare qualcuno non gradito)
In risposta al messaggio di Federthago del 13/06/2019 alle 15:29:32Ma io mi riferivo a Gille che non vuole venire
Antonio, innanzitutto auguri per il tuo onomastico. Nella stesura del programma, ancora in fase di definizione, un punto che non possiamo mancare (tempo e mare permettendo), è una gita in barca alle grottemarine che abbondano sulla costa. Con l’occasione, ognuno sarà libero di buttare a mare chiunque gli stia sulle 00. (e la barca tornò vuota)
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2019 alle 15:42:43ciao a tutti ci riprovo x essere presente al prossimo raduno sul gargano se tutto fila x il verso giustodato che fino adesso ne sono successe una dietro l altra con piacere spero di esserci anchio un abbraccio a tutti loriano edi
Ma io mi riferivo a Gille che non vuole venire Come faccio a buttarlo a mare se non viene Grazie per gli auguri
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2019 alle 15:42:43Gli portiamo il mare a casa sua e c'è lo buttiamo lo stesso.
Ma io mi riferivo a Gille che non vuole venire Come faccio a buttarlo a mare se non viene Grazie per gli auguri