CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
972 20 21369
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64604
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2019 alle: 21:17:23
In risposta al messaggio di robocop del 21/07/2019 alle 21:00:00

Ma porca miseria...proprio ora che avevo ordinato la nuova vespa 300!
Purtroppo le regole non le faccio io, io le riporto solo...laughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2019 alle: 21:33:56
In risposta al messaggio di Grinza del 21/07/2019 alle 21:17:23

Purtroppo le regole non le faccio io, io le riporto solo...
Ah, se è così,
allora m'inchino e mi adeguo, prenderò un bel liberty
wink
andrea

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64604
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 08:32:15
In risposta al messaggio di robocop del 21/07/2019 alle 21:33:56

Ah, se è così, allora m'inchino e mi adeguo, prenderò un bel liberty
Allora diciamola meglio, basta con quei rottami del primo dopoguerra, vespe di nuova generazione sono accettate, bisogna pensare anche alla salute della Laura laughlaugh
Ventoinvespa, ora Ventoapiedi deve diventare ventilibertylaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 08:42:58
e che si sappia.
un grande respiro calma lo spirito.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 12:01:00
Buongiorno 4 gatti. Tutti contro Giancarlo perchè è piccolo e ha.....i baffilaughheart
20
ful5
ful5
11/03/2006 625
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 14:20:39
In risposta al messaggio di Grinza del 21/07/2019 alle 12:48:49

Raduno Gargano 26-29 Settembre     N.B AL RADUNO SARÀ ACCETTATO UN SOLO EQUIPAGGIO CON LA VESPA A SEGUITO, il primo iscritto con la vespa potrà partecipare gli altri sono obbligati a partecipare ma devono avere uno
scooter diverso     In questo caso Titanic è iscritto prima di Ventoebasta quindi Ventoebasta dovrà procurarsi un altro scooter. 1) Federico          2) Lady Oscar           3) Titanic    4) VentoeBasta (Alias Laura felice)   5) Grinza       6) Mareste          7) Corsaro          8) Lusimassi           9) Robocop          10) I Lilla        11) Seberna          12) I Vaschi          13) Gano41          14) Panzer         15) Clarc         16) Carmelo        17) Perozzi        18) Colocci        19) Annaemme         20) Errepi       21) Batufola        22) Baimar       23) LupoAlberto       24) Miciolik       25) Budio       26) Brultimo      27) Fedeniko     28)  Harry     29) Ful5 30)  
...
Grazie per l'inserimento, vedo che siete un gruppo affiatato e spiritoso, pensiamo anche noi di arrivare prima, così potremmo conoscerci.
Ciao Fulvio
Fulvio
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 16:10:35
In risposta al messaggio di Grinza del 22/07/2019 alle 08:32:15

Allora diciamola meglio, basta con quei rottami del primo dopoguerra, vespe di nuova generazione sono accettate, bisogna pensare anche alla salute della Laura  Ventoinvespa, ora Ventoapiedi deve diventare ventiliberty
Ventiliberty ? e come fa a guidarli tutti insieme laughcheeky
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 16:31:39
ciao a tutti.
ma come mai tutti contro vento libero ?
foratura della gomma post. del suo catrame di vespa, (gomma slik )  non ha la ruota di scorta, quindi la sua paziente e non ancora felice signora  le toccano 4 o 5  chilometri a piedi sotto il sole  per arrivare all'area di sosta . LUI il baffo catramato seduto sulla punta della sella in sbandata controllata che procede al minimo  verso il camper.  per fortuna un soccoritore con uno splendido SH và in soccorso della signora che vedendolo si  tranquillizza , sale sul mezzo e dice : "mi sembra di essere in poltrona davanti alla tv "  arrivati al camper  e stato fatto un tentativo per riparare la camera d'aria  ma invano.
secondo giorno: altro soccoritore gli porta da casa una ruota completa e viene montata con una notevole difficolta e tutti  pronti partenza per il fresco della montagna , durante il percorso fatto circa 5 chilometri al catrame di vespa ( di vento semi libero ) , si rompe il filo dell'acceleratore di conseguenza laura non più felice viene scaricata a bordo strada . il baffo  non aveva con se il ricambio e la vespa e stata portata a valle per fortuna in discesa fino al camper. un'altro soccoritore in macchina lo ha  caricato a bordo ha accolto laura quasi felice ed hanno insieme agli amici finito in allegria quello che era rimasto del giorno.  gil.
un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 22/07/2019 alle 16:35:24
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64604
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 16:53:07
In risposta al messaggio di ful5 del 22/07/2019 alle 14:20:39

Grazie per l'inserimento, vedo che siete un gruppo affiatato e spiritoso, pensiamo anche noi di arrivare prima, così potremmo conoscerci. Ciao Fulvio
L’allegria fa parte del nostro DNA ed il fatto che siamo Astemi.

una delle due affermazioni è falsa laughlaugh

 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 22/07/2019 alle 16:55:03
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64604
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 16:58:04
In risposta al messaggio di McGil53 del 22/07/2019 alle 16:31:39

ciao a tutti. ma come mai tutti contro vento libero ? foratura della gomma post. del suo catrame di vespa, (gomma slik )  non ha la ruota di scorta, quindi la sua paziente e non ancora felice signora  le toccano 4 o 5 
chilometri a piedi sotto il sole  per arrivare all'area di sosta . LUI il baffo catramato seduto sulla punta della sella in sbandata controllata che procede al minimo  verso il camper.  per fortuna un soccoritore con uno splendido SH và in soccorso della signora che vedendolo si  tranquillizza , sale sul mezzo e dice : mi sembra di essere in poltrona davanti alla tv   arrivati al camper  e stato fatto un tentativo per riparare la camera d'aria  ma invano. secondo giorno: altro soccoritore gli porta da casa una ruota completa e viene montata con una notevole difficolta e tutti  pronti partenza per il fresco della montagna , durante il percorso fatto circa 5 chilometri al catrame di vespa ( di vento semi libero ) , si rompe il filo dell'acceleratore di conseguenza laura non più felice viene scaricata a bordo strada . il baffo  non aveva con se il ricambio e la vespa e stata portata a valle per fortuna in discesa fino al camper. un'altro soccoritore in macchina lo ha  caricato a bordo ha accolto laura quasi felice ed hanno insieme agli amici finito in allegria quello che era rimasto del giorno.  gil.
...
Confermo è il momento che ventoapiedi si munisca di qualcosa di più affidabile di una vespa...lo so che un monopattino è già meglio di quel catrame di latta arrugginita ma può fare di meglio...

P.S: Ho capito come fanno ad essere in forma, partono con la vespa ma ritornano sempre a piedilaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 17:01:45
 il catrame ti da una mano.sembra sia dietetico.laughlaughcheeky
un grande respiro calma lo spirito.
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 17:07:33
La bellezza... dell'amicizia
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 17:37:07
In risposta al messaggio di McGil53 del 22/07/2019 alle 16:31:39

ciao a tutti. ma come mai tutti contro vento libero ? foratura della gomma post. del suo catrame di vespa, (gomma slik )  non ha la ruota di scorta, quindi la sua paziente e non ancora felice signora  le toccano 4 o 5 
chilometri a piedi sotto il sole  per arrivare all'area di sosta . LUI il baffo catramato seduto sulla punta della sella in sbandata controllata che procede al minimo  verso il camper.  per fortuna un soccoritore con uno splendido SH và in soccorso della signora che vedendolo si  tranquillizza , sale sul mezzo e dice : mi sembra di essere in poltrona davanti alla tv   arrivati al camper  e stato fatto un tentativo per riparare la camera d'aria  ma invano. secondo giorno: altro soccoritore gli porta da casa una ruota completa e viene montata con una notevole difficolta e tutti  pronti partenza per il fresco della montagna , durante il percorso fatto circa 5 chilometri al catrame di vespa ( di vento semi libero ) , si rompe il filo dell'acceleratore di conseguenza laura non più felice viene scaricata a bordo strada . il baffo  non aveva con se il ricambio e la vespa e stata portata a valle per fortuna in discesa fino al camper. un'altro soccoritore in macchina lo ha  caricato a bordo ha accolto laura quasi felice ed hanno insieme agli amici finito in allegria quello che era rimasto del giorno.  gil.
...
Cronaca di una giornata qualsiasi 
winkcryingwinkcrying
Federico
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64604
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 21:38:34
In risposta al messaggio di Federthago del 22/07/2019 alle 17:37:07

Cronaca di una giornata qualsiasi 
Caro Fede la vespa di ventoapiedi è come una delibera di condominio se non si sopprime (la vespa) ce l’avremo sempre addosso, e poi bisogna anche preservare la salute di quella santa donna...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 22:16:15
Per non parlare della scia pestifera che lascia tutto intorno.
Le umweltzone le hanno fatte dopo averlo conosciuto.
 
Federico
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 07:31:39
8462FDB1-D801-4F61-B78E-331DC2907F95.jpeg

Il fascino, il sex appeal,
anni luce avanti ai vostri frullini, che tra l’altro funzionano perché utilizzano il variatore progettato da ingegneri italiani Piaggio...


4E2B2A08-3611-4166-B269-7D295EFBB28B.jpeg


ciao ragazzini muniti di frullini plasticosi...


mich


 
Mick KoKorde World President

Modificato da Panzer il 23/07/2019 alle 07:38:17
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 07:43:39
In risposta al messaggio di Panzer del 23/07/2019 alle 07:31:39

Il fascino, il sex appeal, anni luce avanti ai vostri frullini, che tra l’altro funzionano perché utilizzano il variatore progettato da ingegneri italiani Piaggio... ciao ragazzini muniti di frullini plasticosi... mich  
Così non vale. 
Tu giochi sporcowink
Federico
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64604
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 09:12:19
In risposta al messaggio di Panzer del 23/07/2019 alle 07:31:39

Il fascino, il sex appeal, anni luce avanti ai vostri frullini, che tra l’altro funzionano perché utilizzano il variatore progettato da ingegneri italiani Piaggio... ciao ragazzini muniti di frullini plasticosi... mich  
Per riuscire a vendere quei rottami di latta ci dovevano mettetele tope sopra per farle sembrare belle
un vanno una sega
puzzano come degli animali
hanno le ruotine da bici
stanno in strada come un ubriaco che cammina
Sono talmente comode che serve l’assicurazione contro infortuni da buca.
Vaiavaiavaia siete solo dei nostalgici della roba vecchia inutile e dannosa,...
Plasticoni dice...
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 10:38:22

http://www.fuoritraiettoria.com...




ma guarda un po’....
Mick KoKorde World President
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64604
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 13:13:58
In risposta al messaggio di Panzer del 23/07/2019 alle 10:38:22

ma guarda un po’....
Mik mi meraviglio di te, che sta a significare ...anche un normale SH ce la farebbe ad occhi chiusi, quelle di chiamano sfide, infatti sfidano quei catrami arrugginiti a fare il percorso, a gareggiare però sono delle vespe che di Piaggio non hanno nemmeno la targhetta originale 
Vaia vaia laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 23/07/2019 alle 13:14:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link