CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
977 20 21370
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64618
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2019 alle: 19:40:01
In risposta al messaggio di robocop del 17/08/2019 alle 18:38:37

Speriamo Vito, e magari ripetiamo quella bella pasta tricolore
E sempre lì v’andatelaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2019 alle: 11:40:56
In risposta al messaggio di Grinza del 17/08/2019 alle 19:40:01

E sempre lì v’andate
Pomodorini freschi, basilico colto nel momento e mozzarelle di bufala ancora calde...cheeky

comunque te puoi anche guardare e basta eh, non saresti obbligato ad assaggiarelaugh
andrea

19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2019 alle: 12:04:55
e ci ho anche le prove toh !

DSCF6828.JPG


DSCF6839.JPG


DSCF6920.JPG
andrea

19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2019 alle: 14:19:33
Mi sento come la famosa goccia della bottiglia d'acqua minerale
ma le finirete le vacanze eh...uh se le finirete...angryangelcheeky

 
andrea

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2019 alle: 14:49:41
In risposta al messaggio di robocop del 19/08/2019 alle 14:19:33

Mi sento come la famosa goccia della bottiglia d'acqua minerale ma le finirete le vacanze eh...uh se le finirete...  
Ma perché  "dobbiamo" finire le vacanze ! Che ragione celaughlaugh
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2019 alle: 15:17:42
In risposta al messaggio di Seberna del 19/08/2019 alle 14:49:41

Ma perché  dobbiamo finire le vacanze ! Che ragione ce
Ogni tanto ci vuole anche un po di riposowink
Federico
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2019 alle: 21:38:24
Sissi... mi aspetta un bel riposo mo che ritorno a casa cheekylaughlaugh
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64618
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 12:39:02
In risposta al messaggio di Federthago del 19/08/2019 alle 15:17:42

Ogni tanto ci vuole anche un po di riposo
Ora dovresti farci capire cosa ci aspetta, così a grandi linee, dove e quando ci troviamo, le cene, i pranzi, sicuramente sarai in grado di darci il top....viaggiatori si nasce, mica siamo a rompere termometri...wink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 20:02:45
In risposta al messaggio di Grinza del 20/08/2019 alle 12:39:02

Ora dovresti farci capire cosa ci aspetta, così a grandi linee, dove e quando ci troviamo, le cene, i pranzi, sicuramente sarai in grado di darci il top....viaggiatori si nasce, mica siamo a rompere termometri...
Buona sera a tutti, il programma è pronto, sto cercando di aprire un WhatsApp dedicato, con l'inserimento di tutti i partecipanti, mi mancano al momento i n. di tel dei seguenti, Vito 08081, Ful5, Harri, Fedeniko, Bubio. 
Se me li fate pervenire provvedo all'inserimento. 
Federico
13
batufola
batufola
21/11/2012 131
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 07:14:56
In risposta al messaggio di Federthago del 20/08/2019 alle 20:02:45

Buona sera a tutti, il programma è pronto, sto cercando di aprire un WhatsApp dedicato, con l'inserimento di tutti i partecipanti, mi mancano al momento i n. di tel dei seguenti, Vito 08081, Ful5, Harri, Fedeniko, Bubio.  Se me li fate pervenire provvedo all'inserimento. 
Caro Federico mi dispiace tantissimo ma siamo a chiederti di toglierci dalla lista dei partecipanti a quello che sarà il vostro meraviglioso raduno in Puglia. Non abbiamo ancora definitivamente deciso  la metà delle nostre solite ferie lunghe settembrine e se le faremo (lavori di ristrutturazione in casa) ma per motivi di eventuali incontri con la famiglia di mio figlio saranno quasi certamente al nord.
Non ritengo giusto occupare oltre la vostra lunga lista per cui sentiti pure libero di cedere il nostro posto a chi invece è già certo di poter partecipare.
Ci dispiace tantissimo  e nella speranza di poterci rivedere presto in altra occasione un grande abbraccio a te e tua moglie e buon divertimento. Ciao a presto Sandra e Mauro Livorno
BATUFOLA
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64618
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 07:51:51
Raduno Gargano 26-29 Settembre     
ATTENZIONE : É stata aperta Una chat su WA di tutti i partecipanti con il programma del raduno, se qualcuno non l’ha ricevuto o non ha dato il numero telefonico mi invii via mail il numero ed il nick che lo inserisco.

1) Federico           
2) Lady Oscar            
3) Titanic     
4) Ventoliberodalpuzzolenterottame
5) Grinza        
6) Mareste           
7) Corsaro           
8) Lusimassi            
9) Robocop           
10) I Lilla         
11) Seberna           
12) I Vaschi           
13) Gano41           
14) Panzer          
15) Clarc          
16) Carmelo         
17) Perozzi         
18) Colocci         
19) Annaemme          
20) Errepi              
21) Baimar        
22) LupoAlberto        
23) Miciolik        
24) Bubio       
25) Brultimo       
26) Fedeniko      
27)  Harry      
28) Ful5  
29) Guido&Mariarosa 
30) Vito08081

 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 22/08/2019 alle 07:55:22
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 08:12:20
In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2019 alle 07:51:51

Raduno Gargano 26-29 Settembre      ATTENZIONE : É stata aperta Una chat su WA di tutti i partecipanti con il programma del raduno, se qualcuno non l’ha ricevuto o non ha dato il numero telefonico mi invii via mail
il numero ed il nick che lo inserisco. 1) Federico            2) Lady Oscar             3) Titanic      4) Ventoliberodalpuzzolenterottame 5) Grinza         6) Mareste            7) Corsaro            8) Lusimassi             9) Robocop            10) I Lilla          11) Seberna            12) I Vaschi            13) Gano41            14) Panzer           15) Clarc           16) Carmelo          17) Perozzi          18) Colocci          19) Annaemme           20) Errepi               21) Baimar         22) LupoAlberto         23) Miciolik         24) Bubio        25) Brultimo        26) Fedeniko       27)  Harry       28) Ful5   29) Guido&Mariarosa  30) Vito08081  
...
Sig. segretario, buon giorno. 
Ho verificato, e dovremmo aver inserito tutti su WA, compreso diversi doppioni e signore. 
Ringrazio Sandra per il tempestivo avviso, ma certamente ci saranno altre occasioni per incontrarci. 
Federico
15
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 20:42:24
In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2019 alle 07:51:51

Raduno Gargano 26-29 Settembre      ATTENZIONE : É stata aperta Una chat su WA di tutti i partecipanti con il programma del raduno, se qualcuno non l’ha ricevuto o non ha dato il numero telefonico mi invii via mail
il numero ed il nick che lo inserisco. 1) Federico            2) Lady Oscar             3) Titanic      4) Ventoliberodalpuzzolenterottame 5) Grinza         6) Mareste            7) Corsaro            8) Lusimassi             9) Robocop            10) I Lilla          11) Seberna            12) I Vaschi            13) Gano41            14) Panzer           15) Clarc           16) Carmelo          17) Perozzi          18) Colocci          19) Annaemme           20) Errepi               21) Baimar         22) LupoAlberto         23) Miciolik         24) Bubio        25) Brultimo        26) Fedeniko       27)  Harry       28) Ful5   29) Guido&Mariarosa  30) Vito08081  
...
Ciao. A tutt'ora non vedo nessuna wathsapp col programma.  Come da te scritto il numero di cell. e': 3381854456. Il nikname Miciolik.A presto.
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 22:23:13
In risposta al messaggio di miciolik del 22/08/2019 alle 20:42:24

Ciao. A tutt'ora non vedo nessuna wathsapp col programma.  Come da te scritto il numero di cell. e': 3381854456. Il nikname Miciolik.A presto.
Provvedo, non avevo il vostro numero.
Ti aggiorno su WA
Un caro saluto alla signora e a presto
Federico
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64618
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2019 alle: 08:23:58
Allora ci siamo tutti in chat, che le danze abbiano inizio...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64618
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2019 alle: 12:32:31
Raduno Gargano 26-29 Settembre      

1) Federico            
2) Lady Oscar             
3) Titanic      
4) Ventoliberodalpuzzolenterottame 
5) Grinza         
6) Mareste            
7) Corsaro            
8) Lusimassi             
9) Robocop            
10) I Lilla          
11) Seberna            
12) I Vaschi                     
143 Panzer           
14) Clarc           
15) Carmelo          
16) Perozzi          
17) Colocci          
18) Annaemme           
19) Errepi               
20) Baimar         
21) LupoAlberto         
22) Miciolik         
23) Bubio        
24) Brultimo        
25) Fedeniko       
26)  Harry       
27) Ful5   
28) Guido&Mariarosa  
29) Vito0801 
30)
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 24/08/2019 alle 21:45:13
21
vito0801
vito0801
12/02/2005 42
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2019 alle: 19:26:47
In risposta al messaggio di batufola del 22/08/2019 alle 07:14:56

Caro Federico mi dispiace tantissimo ma siamo a chiederti di toglierci dalla lista dei partecipanti a quello che sarà il vostro meraviglioso raduno in Puglia. Non abbiamo ancora definitivamente deciso  la metà delle nostre
solite ferie lunghe settembrine e se le faremo (lavori di ristrutturazione in casa) ma per motivi di eventuali incontri con la famiglia di mio figlio saranno quasi certamente al nord. Non ritengo giusto occupare oltre la vostra lunga lista per cui sentiti pure libero di cedere il nostro posto a chi invece è già certo di poter partecipare. Ci dispiace tantissimo  e nella speranza di poterci rivedere presto in altra occasione un grande abbraccio a te e tua moglie e buon divertimento. Ciao a presto Sandra e Mauro Livorno
...
Vito 3282643154 , dovrei essere già dentro inserito da Toprnado…..ciao
per pignoleria : vito0801 e non vito08081 ,

Modificato da vito0801 il 24/08/2019 alle 19:30:22
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2019 alle: 21:35:19
In risposta al messaggio di vito0801 del 24/08/2019 alle 19:26:47

Vito 3282643154 , dovrei essere già dentro inserito da Toprnado…..ciao per pignoleria : vito0801 e non vito08081 ,
Certo che sei dei nostri, avevo già previsto la tua presenza, anche a prescindere da qualche assenza che normalmente è fisiologica. 
Federico
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 17:30:01
Manca meno di un mese, poi una settimana da ricordare e...sospirare, per la brevità della duratawinklaughsadcrying
andrea

13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 19:15:20
In risposta al messaggio di robocop del 26/08/2019 alle 17:30:01

Manca meno di un mese, poi una settimana da ricordare e...sospirare, per la brevità della durata
Prepara la macchina fotografica. 
Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link