quote:Originally posted by Claudio81>
Volevo sapere quanti camperisti ci sono che abitano nei paesi vicini a Merate. Questo perchè magari ci si può consigliare su dove andare e dove no per lavori vari... Grazie Saluti Claudio >
quote:Originally posted by crisc> Hanno chiuso l'area di Sartirana?..... Caz.. non lo sapevo, io è da i primi di Novembre che non vado su. Sarà per la storia degli zingari... Che camper avete? così se ci si incontra ci si saluta ancora più volentieri... Io Meridien 111 su Transit gemellato del '93. Saluti Claudio
ciao, sono Cris noi siamo di Merate e anche se abbiamo il camper da poco se possiamo scambiarci qualche info volentieri sai se l'area di Sartirana riapre? Ho chiesto in Comune ma non sanno rispondere...[:(!] grazie ciao id="Impact">quote:Originally posted by Claudio81>
Volevo sapere quanti camperisti ci sono che abitano nei paesi vicini a Merate. Questo perchè magari ci si può consigliare su dove andare e dove no per lavori vari... Grazie Saluti Claudio >
>
quote:Originally posted by patatino> Piacere... Abito anch'io a Robbiate.[:D][:D] Di fronte alla chiesa di Paderno. Ma il camper lo tengo a Cernusco Lombardone dove lavoro... Saluti Claudio
Io sono di Robbiate. Hymer 650L storico. Ciao a tutti. Angelo >
quote:Originally posted by Danci> Piacere... Quasi sicuramente prima o poi ci si incrocia per strada... Io sono uno di quelli che saluta praticamente sempre gli altri camperisti[:)]...
Ciao, sono Luciano, vecchio camperista, sono in zona Carnate. Ho un Roller Team Granduca garage P 2007 Siamo in quattro: due adulti e due figli 15 - 17 anni Viaggi in tutta Europa e paesi dell'est. ciao Luciano detto "luciusid="Verdana">id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by Danci>
Ciao, sono Luciano, vecchio camperista, sono in zona Carnate. Ho un Roller Team Granduca garage P 2007 Siamo in quattro: due adulti e due figli 15 - 17 anni Viaggi in tutta Europa e paesi dell'est. ciao Luciano detto "luciusid="Verdana">id="size2">id="blue"> >