quote:Originally posted by gigi1958> Finche' non perdi tutto per strada... Oppure hai rinforzato il tutto a dovere. La portate del gavone e' di 100kg, quindi con una 125 e un fuoribordo, come minimo vai a 150 kg e i parametri di sicurezza finiscono dove finisce tutto quello che mangiamo alla fine del processo digestivo... o quasi tutto...
ciao cppc, benvenuto, io quest'anno ho fatto le ferie in camper con moto al seguito, un'aprilia rs 125 in un elnagh 66 garage (7,05 mt) con un elevato sbalzo posteriore, sul mezzo ho montato le sospensioni pneumatiche e ti dirò che nel garage ci ho fatto stare anche il motore del gommane (25 cv)e tutto sommato non ho avuto problemi a viaggiare (circa 1000km in 3 settimane) >
quote:Originally posted by sport15> Basterebbe dirle che può portarsi dietro l'accappatoio, qualcosa in più di abbigliamento, 2 o 3 paia di scarpe, il phon.... e cmq i viaggi in moto hanno un gusto impagabile, la mia compagna ricorda ancora la bella sensazione di essere per 30/40 giorni (la durata media dei ns viaggi) sempre all'aria aperta.
Ciao, secondo me il problema più grosso da risolvere non è quello della moto ma della poca convinzione della moglie all'uso del camper per le vacanze. Non è cosa da poco,credimi... Ciao Gianluca >