CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnFest: resoconto e foto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:28:28
Salve a tutti, con qualche giorno di ritardo (anche la chiusura dell'evento comporta lavoro da fare) abbiamo pubblicato un po' di informazioni su CamperOnFest:
  • qui potete trovare un resoconto dell'evento: https://www.camperonline.it/?Pa...
  • qui potete vedere la Photo Gallery:

http://ux1.camperonline.it/camp...

Nei prossimi giorni saranno pubblicati tutti gli elaborati dei bambini che hanno partecipato alla rassegna a premi. Un grazie ancora a tutte le persone che hanno partecipato all'evento. Saluti Valerio
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:48:52
così leggo nel vs resoconto....Molto elevato il numero degli equipaggi che ci ha raccomandato, se possibile, di ripetere l'evento, possibilmente nella stessa location, che si è rivelata all'altezza delle aspettativeid="red">id="size2"> se è così io non potrò partecipare neanche al prossimo! Cmq molto belle le foto, complimenti per l'impegno....per esperienza so che è stata dura, ma ce l'avete fatta! [:)][:)][:)]id="purple">id="size3">
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:50:29
Per il problema cane?
quote:Originally posted by MCS63
così leggo nel vs resoconto....Molto elevato il numero degli equipaggi che ci ha raccomandato, se possibile, di ripetere l'evento, possibilmente nella stessa location, che si è rivelata all'altezza delle aspettativeid="red">id="size2"> se è così io non potrò partecipare neanche al prossimo! Cmq molto belle le foto, complimenti per l'impegno....per esperienza so che è stata dura, ma ce l'avete fatta! [:)][:)][:)]id="purple">id="size3"> >
>
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:25:55
ho la sensazione che il 'Tahiti' (e anche COL) non sia del tutto insensibile al grido di dolore dei 'canari'...[:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:29:24
Ho partecipato con la famiglia a questa bellissima iniziativa ... Ripeto quindi quello che ho avuto occasione di dire a voce a Paolo dello staff poco prima di partire: tutto è andato benissimo, la struttura è super ed anche lo staff di COL ha organizzato tutto alla perfezione. La cosa più bella - almeno per me - è stata l'assoluta libertà di gestire le giornate come meglio credevamo ed in tranquillità, senza l'oppressione di dover seguire un programma prestabilito e stringente (come immagino accada nei raduni ai quali - proprio per questo - non sono mai andato) e nel contempo di sentirsi partecipi di un evento specifico. Credo che la formula si sia dimostrata efficace ed auspico che l'esperienza si possa ripetere in futuro. Grazie di tutto, anche del prezioso lavoro quotidiano che ci permette di frequentare questo sito. Ciao. Antonio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:32:42
Ritornati dal Thaiti:
quote:Originally posted by franco49tn
Resoconto del CamperOn Fest. Anche se arrivato sabato ,primo pomeriggio ho potuto conoscere,colloquiare,scambiare pareri e sopratutto fare amicizia,con parecchi amici del forum[:)] Confortevole,ben servito,fornito di tutto , comprese le THERME il camping-village Thaiti che ci ospitava Quasi una processione vicino al mio 720 a vedere da sopra e sotto ogni modifica[;)] Ma tutti informati e "serviti" a dovere! Un ringraziamento alla direzione di Camperonline che ha saputo organizzare un evento così atteso. Saluti a tutti Franco >
>
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:36:26
Condivido Antonio, l'ho appena scritto sotto, vivere "alla giornata" è stata la cosa migliore. ciao Valerio
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:59:48
Ho appena guardato un pò di foto[:D] Bello dare un volta a nik conosciuti[;)]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:39:58
Buona sera a tutti, rivolgo anche io un saluto a chi legge, interessato a com'è andato l'evento, e ripeto un grande ringraziamento a chi ha potuto partecipare. L'avevo già fatto a voce nelle tre serate dal palco, ma so che non sempre la mia voce è giunta in modo chiaro - mi allenerò [;)] CamperOnFest è stato il primo incontro degli Amici di COL, e non un raduno. E' stata una prima opportunità che abbiamo dato per incontrarsi. Non c'era un programma di incontri serrato e puntuale, ma io ho personalmente salutato decine e decine di equipaggi che non avevo mai visto prima. Provo a chiarire alcuni punti: - ci sono degli aspetti migliorabili, lo sappiamo e li terremo presenti; in particolare, il fatto che non fossimo raccolti in una area definita. Ho spiegato nel resoconto le motivazioni. - non è affatto deciso dove e quando si terrà il secondo incontro: ho scritto nel resoconto, e lo confermo, che molti equipaggi partecipanti ci hanno detto che la struttura scelta si è rivelata molto gradita, e se avessimo riorganizzato lì loro avrebbero ripetuto l'esperienza molto volentieri - ancora oggi ricevo e-mail di ringraziamento di questo tono, con manifestazioni di soddisfazione per aver avuto modo di conoscere una struttura nella quale altrimenti non si sarebbe entrati - il "nick" non era esposto da tutti gli equipaggi semplicemente perchè oltre il 35% dei partecipanti non ha nessun nick: sono gli amici che rappresentano la parte di nostri visitatori che leggono COL ma non sono utenti registrati - i momenti di aggregazione c'erano (eventi sportivi, aperitivo il sabato alle 18:30, tutte le serata in arena): anche qui, migliorabili, ma c'erano, ed è in queste occasioni che gli equipaggi che hanno voluto farlo hanno potuto incontrare gli altri - noi come staff eravamo riconoscibili, siamo stati presenti a tutti gli eventi, e abbiamo avuto con grande piacere un 'mare' di visite, di pacche sulle spalle, di complimenti e di elogi; faremo tutto il possibile per meritarci anche quelli eventualmente avuti in anticipo (per cose che proveremo a fare meglio la prossima volta) - è stato molto faticoso, per tutto lo Staff di COL e per me personalmente, ma l'entusiasmo e la riconoscenza che ci sono stati tributati ha ricompensato la fatica. Vi ringraziamo, e ci rivedremo! Per lo Staff di CamperOnLine.it, Paolo PS: ho ancora qualche altro punto da sottolineare: - è del tutto infondato e inopportuno anticipare conclusioni del tipo "si farà qui" o "si farà là", come anche "allora non potrò partecipare"... - non tutti i camperisti (e quindi non tutti i visitatori di COL) la pensano nello stesso modo; rispettiamo chi sostiene le proprie idee, ma alcune non le condividiamo: "in campeggio mai", ad esempio, è una affermazione che a nostro modo di vedere non ha fondamento; il fatto che chi non sarebbe mai entrato al Tahiti spontaneamente (per sua ammissione) oggi ci ringrazi per avergli dato questa possibilità, per noi è incoraggiante - qualsiasi posizione irremovibile (io non viaggio mai con altri, io non entro mai in campeggio, io pernotto solo in campeggio, ecc.), secondo me, preclude la conoscenza di altre situazioni che potrebbero non essere così male... - le aspettative di ciascun equipaggio sono diverse: chi vorrebbe incontri conviviali, chi un programma fitto e predisposto, chi gradisce più libertà di fare (o non fare...), quindi tolleranza e rispetto per le scelte altrui sono fondamentali. Mi sono dilungato troppo: lascio ancora un saluto a tutti!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:27:48
Buonasera a tutti e un G R A Z I Eid="red"> veramente grande a tutto lo staff del Col che si è prodigato in questa iniziativa. Arrivo stasera dopo un week-end con gli amici di CamperOnLine e qualche giorno trascorso sul lago maggiore. A distanza di qualche giorno posso dire con certezza che quello appena trascorso sarà da considerarsi uno degli eventi storici della mia vita in camper. E non sono parole dette così, ma sono quelle di aver conosciuto chi sta dietro le quinte a questo sito che non sono altro che persone molto umili e semplici. Erano riconoscibili dalla maglietta gialla e vi assicuro che se non avessero avuto la divisa sarebbero stati come tutti noi. Hanno partecipato ai vari tornei come noi e sono usciti anche perdenti ( come quello del calcetto ), al tiro con l'arco al ping-pong etc.. Io personalmente devo ringraziare anche tutti gli amici che chi più chi meno sono riuscito a dare un volto a questi nick. Per il campeggio non ci sono parole. Le stellete attribuite se le meritano tutte. A partire dall'animazione fino ai servizi offerti: un vero paradiso per adulti e bambini. Spero che al prossimo raduno sarò ancora presente, intanto rimane il solo ricordo di aver conosciuto persone fantastiche ( in primis Paolo e a ruota Valerio e family, Andrea, Lulù etc.. ) che come noi hanno trascorso un week-end all'insegna dell'amicizia e del sano vivere insieme. Luigi

Modificato da CamperTommy il 18/06/2009 alle 21:29:55
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Inserito il 18/06/2009 alle: 23:52:41
Buonasera a tutti!!! Gia' da qualche giorno volevamo far sentire la ns voce ma abbiamo preferito aspettare il resoconto dello Staff. Come gia'personalmente manifestato allo stesso durante il Camper on Fest rinnoviamo il ns ringraziamento per averci fatto passare uno splendido fine settimana. Da tempo era ns intenzione visitare il Tahiti camping,e questa e'stata l'occasione giusta e anche noi ci uniamo al coro di quelli che avrebbero piacere di ritrovarsi presso questa struttura la prossima volta. L'accoglienza,l'organizzazione sono state impeccabili;la cornice piacevole,rilassante,divertente. Dare un volto a chi cura questo sito e'stata una piacevole scoperta, sia dal punto di vista organizzativo ma soprattutto dal punto di vista umano. La riuscita dell'evento e' dimostrata dal numero di equipaggi che hanno partecipato. Possiamo testimoniare che le persone che abbiamo conosciuto al Camper on Fest hanno espresso un parere piu' che positivo sull'evento. Non vogliamo esagerare con i ringraziamenti ma da parte ns e' doveroso un grazie di cuore oltre che allo Staff e alla Giuria, anche al gentilissimo titolare della ditta CAMPERBUSINESS Srl che ha messo in palio la moto che ns figlia ha vinto. E'stata per noi fonte di soddisfazione che la giuria abbia riconosciuto nell'elaborato di ns figlia la piacevolezza del viaggiare in camper,espressione di ciò che abbiamo sempre cercato di trasmettere ai ns figli,momento di arricchimento personale,sociale,culturale. Un saluto. GIANFRANCO e ALESSANDRA.
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 19/06/2009 alle: 00:31:05
IO C'ERO Lo dico con un certo orgoglio. Grazie Paolo per questo tuo atteso intervento che rimarca ancora una volta che questo sito non è solo il forum ma è la grandissima platea di lettori ed utilizzatori che quotidianamente accedono alla più completa gamma di informazioni e notizie sul mondo del plein air che CamperOnLine è in grado di fornire. L'esperienza per quanto mi riguarda è stata non solo positiva ma assolutamente da riproporre anche in altro luogo purchè vengano tenuti in conto i più significativi rilievi fatti pre e post raduno. Certo che sarà dura ipotizzare un'alternativa al Tahiti con la sua organizzazione,pulizia,cura dei particolari,animazione,giochi,tre piscine,ristorante prestigioso ma economico ecc...ecc... Non tralascio di rimarcare il lavoro di organizzazione e di armonizzazione che lo Staff ha dovuto affrontare per consentire una buona riuscita dell'evento....mastodontico!!! Al di la di tutte le considerazioni che si possono fare per quanto mi concerne ,l'occasione di incontro con uomini e donne che prima erano solo parole su video è stato un momento estremamente simpatico ed arricchente.....il vero valore aggiunto di questo incontro!!!! Siete sulla strada giusta,caro Paolo,avete dimostrato le grandi potenzialità di COL nel mobilitare ed aggregare la gente,perseguitela e vedrete che anche le comari di paesino non avranno più nulla da ridire[;)] un forte abbraccio Roberto e Vilma
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:11:49
io mi son fatto 7 ore di viaggio per incotrare o rincontrare degli amici: lo averi fatto in qualsiasi caso, quale che fosse stata la 'location', sarei stato ripagato anche soltanto da un caffè preso con uno solo di questi amici, e invece poi alla fine si sono divertiti anche i bambini (che del raduno non gliene frega nulla, specialmente i più piccoli...) ed è stata contenta di partecipare anche mia moglie, di solito un po' restia a farsi coinvolgere nei raduni. Un ringraziamento a Paolo e alla sua famiglia per la splendida accoglienza ricevuta; un saluto a tutti gli 'eporediesi' presenti, da nonno Nanni[:)] al piccolo Filippo, con l'augurio di poter avere altre occasioni per rincontrarsi e parlare di Grecia e di vino [:D] Ciao, Mario.id="Georgia">id="blue">id="size3">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:14:37
quote:Originally posted by vertigo
ho la sensazione che il 'Tahiti' (e anche COL) non sia del tutto insensibile al grido di dolore dei 'canari'...[:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> faremo volentieri a meno della compagnia di chi non ci ama! Tranquillo Mario...id="purple">id="size3">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:16:21
quote:Originally posted by max73
Per il problema cane?
così leggo nel vs resoconto....Molto elevato il numero degli equipaggi che ci ha raccomandato, se possibile, di ripetere l'evento, possibilmente nella stessa location, che si è rivelata all'altezza delle aspettativeid="red">id="size2"> se è così io non potrò partecipare neanche al prossimo! Cmq molto belle le foto, complimenti per l'impegno....per esperienza so che è stata dura, ma ce l'avete fatta! [:)][:)][:)]id="purple">id="size3"> >
>
>
> e per cos'altro altrimenti? Di certo mi piacerebbe conoscere gente che idealizzo con la fantasia solo perchè la leggo quì, ma ovviamente se la struttura per il prossimo INCONTRO sarà la stessa o similare, non potrò esserci....id="purple">id="size3">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:19:32
ho la sensazione che il 'Tahiti' (e anche COL) non sia del tutto insensibile al grido di dolore dei 'canari'...[:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> faremo volentieri a meno della compagnia di chi non ci ama! Tranquillo Mario...id="purple">id="size3">
>
> non so a chi ti riferisci e non so a nome di chi o quanti parli, io ho soltanto espresso una sensazione: a me che ci siano o meno i cani non importa nulla, può importarmi se questa esclusione non mi permette di incontrare alcuni amici, tutto qui e siccome questa peroplessità non è soltanto mia, credo che lo Staff di COL possa anche provarci a trovare una soluzione, tutto qui... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:21:53
quote:Originally posted by CamperOnLine
... - qualsiasi posizione irremovibile (io non viaggio mai con altri, io non entro mai in campeggio, io pernotto solo in campeggio, ecc.), secondo me, preclude la conoscenza di altre situazioni che potrebbero non essere così male... - le aspettative di ciascun equipaggio sono diverse: chi vorrebbe incontri conviviali, chi un programma fitto e predisposto, chi gradisce più libertà di fare (o non fare...), quindi tolleranza e rispetto per le scelte altrui sono fondamentali. ... >
> GRAZIE CoLid="size4">id="green"> [:)] ... e soprattuto un GRAZIE particolare a Paolo, alla sua pazienza e perseveranza! [:)][:)] Ho sottolineato dei principi che condivido e ritengo personalmente fondamentali, soprattutto per un camperista. Bye
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:29:13
>
> non so a chi ti riferisci e non so a nome di chi o quanti parli, io ho soltanto espresso una sensazione: a me che ci siano o meno i cani non importa nulla, può importarmi se questa esclusione non mi permette di incontrare alcuni amici, tutto qui e siccome questa peroplessità non è soltanto mia, credo che lo Staff di COL possa anche provarci a trovare una soluzione, tutto qui... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
> ops, ho usato il plurale, ma credo cmq di aver interpretato il pensiero di molti NON partecipanti. Ho detto: se si farà il prossimo incontro in strutture come il Tahiti o al Tahiti stesso non parteciperò...con grande dispiacere credimi....lo sai quanto sono comunicativa e quanto ci terrei a conoscere gente nuova. Tutto quì...cmq sia non è un problema per il quale mi taglierei le vene....ho avuto modo di incontrare gente di COL dappertutto...siamo tantissimi e questo mi rende orgogliosa!!!![;)]id="purple">id="size3">
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 20/06/2009 alle: 08:48:27
Mi scuso per il ritardo, causa mancanza connessione internet.. Ci tengo in modo particolare a ringraziare il COL per l'opportunità.. siamo stati troppo bene veramente, il bimbo si è divertito un mondo.. noi ancora di più.. il bello in assoluto, a parte la struttura fantastica e lo staff sempre presente ma in maniera discreta.. è stato il fatto di non aver nessuno con il fiato sul collo per dirci..fai questo o quell'altro.. sapevo che per due chiacchiere allegramente avrei sempre trovato qualcuno ed ero anche libera di fare con la mia famiglia ciò che volevamo.. troppo bello veramente.. io voglio tornare al Tahiti anche senza raduno e semmai ci fosse un'altro Camperonfest, ovunque sia collocato.. mi accodo da ora!!! Complimenti di cuore allo staff e grazie.. Il Sg. Paolo è una persona d'oro.. grazie.. Camelia, Ivan, Patrick
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/06/2009 alle: 12:04:05
Invece il Tahiti è molto sensibile ai soldi che gli entrano per ogni raduno che CoL organizza![:D][:D][:D] Solo una costatazione nè![^][^]id="size3">id="blue">
>
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 20/06/2009 alle: 12:21:47
Ho seguito distaccatamente tutte le varie discussioni sul raduno e le varie voci di consenso e di dissenso a questo punto vorrei fare una domanda: Ma le altre strutture tipo il thaiti accettano animali o il popolo dei "canari" è insorto a prescindere dalla location? Questo lo vorrei sapere per chiarezza e poi perchè la scorsa settimana durante un sopralluogo in vari campeggi della versilia ho notato che tutti esponevano cartelli o con divieti o con limitazioni riguardo taglia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link