http://ux1.camperonline.it/camp...
quote:Originally posted by MCS63>
così leggo nel vs resoconto....Molto elevato il numero degli equipaggi che ci ha raccomandato, se possibile, di ripetere l'evento, possibilmente nella stessa location, che si è rivelata all'altezza delle aspettativeid="red">id="size2"> se è così io non potrò partecipare neanche al prossimo! Cmq molto belle le foto, complimenti per l'impegno....per esperienza so che è stata dura, ma ce l'avete fatta! [:)][:)][:)]id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by franco49tn>
Resoconto del CamperOn Fest. Anche se arrivato sabato ,primo pomeriggio ho potuto conoscere,colloquiare,scambiare pareri e sopratutto fare amicizia,con parecchi amici del forum[:)] Confortevole,ben servito,fornito di tutto , comprese le THERME il camping-village Thaiti che ci ospitava Quasi una processione vicino al mio 720 a vedere da sopra e sotto ogni modifica[;)] Ma tutti informati e "serviti" a dovere! Un ringraziamento alla direzione di Camperonline che ha saputo organizzare un evento così atteso. Saluti a tutti Franco >
quote:Originally posted by vertigo> faremo volentieri a meno della compagnia di chi non ci ama! Tranquillo Mario...id="purple">id="size3">
ho la sensazione che il 'Tahiti' (e anche COL) non sia del tutto insensibile al grido di dolore dei 'canari'...[:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by max73> e per cos'altro altrimenti? Di certo mi piacerebbe conoscere gente che idealizzo con la fantasia solo perchè la leggo quì, ma ovviamente se la struttura per il prossimo INCONTRO sarà la stessa o similare, non potrò esserci....id="purple">id="size3">
Per il problema cane?quote:Originally posted by MCS63>
così leggo nel vs resoconto....Molto elevato il numero degli equipaggi che ci ha raccomandato, se possibile, di ripetere l'evento, possibilmente nella stessa location, che si è rivelata all'altezza delle aspettativeid="red">id="size2"> se è così io non potrò partecipare neanche al prossimo! Cmq molto belle le foto, complimenti per l'impegno....per esperienza so che è stata dura, ma ce l'avete fatta! [:)][:)][:)]id="purple">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by MCS63> non so a chi ti riferisci e non so a nome di chi o quanti parli, io ho soltanto espresso una sensazione: a me che ci siano o meno i cani non importa nulla, può importarmi se questa esclusione non mi permette di incontrare alcuni amici, tutto qui e siccome questa peroplessità non è soltanto mia, credo che lo Staff di COL possa anche provarci a trovare una soluzione, tutto qui... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> faremo volentieri a meno della compagnia di chi non ci ama! Tranquillo Mario...id="purple">id="size3">
ho la sensazione che il 'Tahiti' (e anche COL) non sia del tutto insensibile al grido di dolore dei 'canari'...[:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by CamperOnLine> GRAZIE CoLid="size4">id="green"> [:)] ... e soprattuto un GRAZIE particolare a Paolo, alla sua pazienza e perseveranza! [:)][:)] Ho sottolineato dei principi che condivido e ritengo personalmente fondamentali, soprattutto per un camperista. Bye
... - qualsiasi posizione irremovibile (io non viaggio mai con altri, io non entro mai in campeggio, io pernotto solo in campeggio, ecc.), secondo me, preclude la conoscenza di altre situazioni che potrebbero non essere così male... - le aspettative di ciascun equipaggio sono diverse: chi vorrebbe incontri conviviali, chi un programma fitto e predisposto, chi gradisce più libertà di fare (o non fare...), quindi tolleranza e rispetto per le scelte altrui sono fondamentali. ... >
quote:Originally posted by vertigo> ops, ho usato il plurale, ma credo cmq di aver interpretato il pensiero di molti NON partecipanti. Ho detto: se si farà il prossimo incontro in strutture come il Tahiti o al Tahiti stesso non parteciperò...con grande dispiacere credimi....lo sai quanto sono comunicativa e quanto ci terrei a conoscere gente nuova. Tutto quì...cmq sia non è un problema per il quale mi taglierei le vene....ho avuto modo di incontrare gente di COL dappertutto...siamo tantissimi e questo mi rende orgogliosa!!!![;)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> non so a chi ti riferisci e non so a nome di chi o quanti parli, io ho soltanto espresso una sensazione: a me che ci siano o meno i cani non importa nulla, può importarmi se questa esclusione non mi permette di incontrare alcuni amici, tutto qui e siccome questa peroplessità non è soltanto mia, credo che lo Staff di COL possa anche provarci a trovare una soluzione, tutto qui... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by vertigo>