Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/02/2014 18:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si diverte veramente con poco..id="red"> ma cosa dici DARIO ? ma quale divertimento ? qui hanno veramente problemi ..e grossi [V] ps ; piacere di averti risentito ps ; spero che per te ..tutto si e' ripristinato nel modo migliore [;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/02/2014 21:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi che ti voto come minimo mi devi fare una piccola ricarica al telefono 06 32323232 [^] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/02/2014 22:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa si chiama ESTORSIONE/RICATTO e io a questo gioco al massacro NON CI STO![:D][:D][:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 15/02/2014 12:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai, hanno già spiegato che i profili inattivi da molto tempo (e credo sia il caso tuo !) sono stati utilizzati per testare questa nuova funzionalità. Mi pare evidente, quindi, che tu sei stato..."vittima" di un test di prova !
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2014 09:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La maggioranza silenziosa è quella che si iscrive una volta e non partecipa più. È così in ogni forum Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 16/02/2014 09:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che la 'maggioranza' è tutta su questo 3d? Ti ho dato 5 stelle per la battuta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/02/2014 18:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, ti ringrazio per la ri-accoglienza...ma probabilmente mi hai confuso con un altro utente : al momento non ho mai avuto grossi problemi (se non quelli dalla nascita, eh...)...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/02/2014 09:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emme48, il consiglio che posso darti da utilizzatore del forum è quello di non dire cosa fai nella vita privata, il semplice aver detto dei tuoi titoli di stato potrebbe far scaturire in qualcuno la voglia di peggiorare la situazione solo perché sei uno del mestiere elettronico. Personalmente seguo i tuoi commenti, che come sai non sempre condivido, ma a me e penso a tanti altri non serviva sapere dei tuoi titoli di stato o cosa fai nella vita per guadagnarti il mio rispetto. Il solo leggere i tuoi post mi è sufficiente per comprendere che sei una persona tecnicamente preparata e che ciò avvenga con un titolo statale o perché da piccolo hai preso la scossa 1000 volte perché giocavi con le prese di casa facendoti esperienza, a mio parere è SEMPRE e comunque un "titolo" da rispettare. Non dimentichiamo che dietro alla tastiera siamo TUTTI bravi o tutti IGNORANTI, in funzione di ciò che vogliamo far percepire, cosa che a mio avviso capita troppo spesso anche per questioni COMMERCIALI non chiaramente dichiarate, per le quali quando canti fuori dal coro vieni additato o verbalmente come in passato o con la faccina adesso. Morale della favola, io per primo NON condivido che nel TUO caso non abbia la famosa "corona", anche perché non ricordo mai di aver visto diatribe in cui eri coinvolto. Detto questo come ho già ribadito in altri casi le varie fazioni/compagnie createsi su questo forum, dove magari per questioni di simpatia, amicizia, conoscenza e frequentazione spostano l'ago della bilancia a favore di uno e a sfavore dell'altro. Un mio consiglio personale che penso possa essere l'origine di alcune antipatie è il modo che hai di rispondere, tecnicamente ineccepibile ma assolutamente introverso ed ermetico; sappiamo che su questo forum le cose vanno per "simpatia" non per competenza altrimenti avremmo già finito di discutere... il tutto si racchiude in poche parole, non contraddire mai... mettere tante faccine durate gli interventi...[:D][:D][:D] cordialità massima... e perché no, "sparare" molte "inesattezze" per non dire altro negli interventi... e poi ipocrisia ai massimi livelli... In poche ore sarai l'imperatore incoronato di COL. Io, MAI e penso anche tu... piuttosto faccina rossa tutta la vita[:(!][:(!][:(!] cordialmente www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/02/2014 11:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...99! Prepara la bottiglia...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/02/2014 11:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah... ci adegueremo. Ma vedere te ed aver visto Alva.it con la faccina gialla non mi torna. Marco.