quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/02/2014 13:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ricordo pure che non troppi anni fa chi si azzardava a parlare Di collegare batterie in parallelo (secco) veniva additato dai soloni dell'epoca come un eretico[:D][:D]. Poi l'idea cominciò a farsi strada ...ma occhio[:D] solo con batterie della stessa marca uscite dalla fabbrica nella stessa ora dello stesso giorno con uguale amperaggio[:D][:D], poi... ma sì vanno bene anche se diverse, l'importante che siano entrambe dello stesso amperaggio, poi ci si è ulteriormente sbilanciati[:D][:D] anche amperaggi diversi purché stessa tipologia es. Pb/Pb AGM/AGM . Ora ci si è ulteriormente evoluti tutto va bene meno che AGM /GEL[:D][:D][:D]. Allora questi soloni che postano curve di ricarica che distruggono batterie con test autolesionisti mirati a dimostrare quanti Ampere si possono realmente tirare fuori, questi saccenti che si scornano tra loro per far prevalere la loro tesi sono VERAMENTE saccenti o semplici persone che vogliono un posto in prima fila?. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/02/2014 14:18:15 Poi l'idea cominciò a farsi strada ...ma occhio solo con batterie della stessa marca uscite dalla fabbrica nella stessa ora dello stesso giorno con uguale amperaggio, poi... >>Hai dimenticato il furgone, lo stesso furgone! Eh, se ricordo: quando cominciai a dirlo qui e su un altro forum, venni linciato e passato per un imbecille. Erano i primi anni di COL. Poi la mia registrazione andò a donne di facili costumi e nel 2003 rientrai. Però, dài, saranno cambiati gli articoli, ma di 'vu cumprà' ce ne sono ancora parecchi sulle nostre strade virtuali! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 18/02/2014 17:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X LO STAFFid="size3"> Perchè mi è sparita la faccina? [:0] mi avete buttato via? [:(] ciao a tuttiid="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 18/02/2014 18:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ogni tanto provare a leggere qualche intervento precedente ? - viene ora visualizzato il rating di un profilo solo se questi ha ricevuto più di un certo numero di valutazioni (in modo che il valore medio abbia una certa affidabilità); prima di tale soglia viene riportato 'nessun voto'.id="green"> inoltre da alcuni comportamenti del profilo, ho la netta sensazione che ci siano ancora pesanti work in progress (ieri l'altro con soli 9 voti la faccina era sparita, ieri sera con 14 era riapparsa ed era presente sino a poco prima di dare questa risposta, ora non la vedo nuovamente e non so quanti voti ho - correzione postuma, ora è nuovamente in vista, giusto il tempo di rispondere in un altro argomento e ritornare di qui che sono cambiate le cose - chiarissimo WIPid="red">) mammamia sta faccina, non ci lascia più dormire é giustissimo criticare, domandare, suggerire, ma sti poveri "Staffati" (che brutto termine è venuto fuori), li lasciamo sfogare ancora un pochino, con i loro giochini (forse neanche tanto piacevoli) - ognuno è capace a sbagliare senza l'aiuto di altri e se invece poi fanno giusto ci goderemo il risultato - state sereni
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 18/02/2014 20:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molti nemici molto onore[:)][:)][:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 19/02/2014 08:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo: è una cosa che sto proponendo anch'io da giorni (non capisco perché sia stata eliminata !).