quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 19/02/2014 07:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto! Io facendo una prova ho fatto u e non so come tornare indietro ad annullarla, sarebbe comodo avere la possibilità di poter annullare un voto. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 19/02/2014 10:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non cambiano le cose a livello di sistema NON è possibile annullare il voto. Con annullare intendo il "CANCELLARE" completamente la votazione.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 19/02/2014 10:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito benissimo ed io ho chiesto al Team di Camperonline la possibilità di annullare il voto.
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 19/02/2014 06:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' quello che vorrei sapere anch'io dallo Staff di COL. la mattina ad esempio ho la faccina verde addirittura con la corona [;)], poi la sera non ho più faccine [V] ma davvero che p a g l i a c c i a t a è ? ma perché non la fanno finita ! Massimo P.S. ieri ad esempio avevo la faccina verde oggi, come si vede, sono "sfacciato" [:(!] Mi sa che dopo 10 anni di "onorato lavoro" [;)] torno alla "concorrenza" anche se molto più faraginoso nel funzionamento
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/02/2014 15:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dato una occhiata al tuo profilo e non risulta nessun voto . Niente voti niente faccine[:D]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/02/2014 15:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 19/02/2014 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho chiesto di annullare tutti i voti da me espressi, perché dati con un criterio sbagliato. Se avessi un elenco di tutti gli utenti a cui l'ho dato (tipo dal mio profilo), farei da solo, ma non c'è...
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 19/02/2014 18:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile sig. Maurizio, abbiamo genericamente ma ripetutamente chiesto un poco di tempo per recepire alcuni suggerimenti, l'implementazione dei quali non è così immediata. Stiamo lavorando... Grazie. id="green">
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 19/02/2014 19:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete pensato di chiedere chi desidera aderire a questo tipo di proposta? anche questa potrebbe essere una soluzione[:)] comunque grazie per tutto il lavoro che fate[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 19/02/2014 19:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una cosa che in forma diversa ho chiesto anche io con un due simboli di spunta posso decidere per: 1 -> rendere visibile/invisibile il mio rating dappertutto 2 -> rendere visibile/invisibile il rating a chi accede al mio profilo il mio profilo resterà comunque suscettibile ai voti positivi o negativi degli altri - ma potrei essere uno che non crede nel meccanismo e non avere piacere di far apparire un giudizio in cui non credo, neanche in privato se il valore acquisito resta visibile almeno a me utente, e se credo nel meccanismo, potrebbe servire per farmi capire che i miei interventi, potrebbero essere più o meno migliorabili (più o meno concisi, più o meno chiari, più o meno puntuali, ecc.)
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 19/02/2014 19:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque grazie per tutto il lavoro che fateid="red"> per non parlale con quante migliaia di teste diverse che h anno a che fare ...[:D][:D][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 19/02/2014 21:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso sia per questo motivo spiegato circa una decina di interventi prima COL - Come indicato in precedenti interventi, uno tra i vari suggerimenti costruttivi che abbiamo già recepito è stato quello di visualizzare il rating per un profilo solo al superamento di un certo numero di voti ricevuti (quando ormai un voto in più o in meno non ha più, sul valore medio, l'impatto dei voti iniziali). Quindi i profili che non hanno rating visualizzato (anche se l'avevano in precedenza) sappiano che il motivo è che non hanno ancora ricevuto sufficienti valutazioni.id="green"> pensa che in questi giorni la mia faccina è scomparsa e riapparsa almeno un paio di volte - ma preferisco perdere quella che perdere la faccia....[:D]