quote:Originally posted by peterpann> Confermo. Altro che Isoradio!! Mauro ps Pure io con i miei amici uso il 20!![;)]
Non c'è un canale prestabilito, io ad esempio quando sono in giro con altri equipaggi utilizzo il 20. Però considera che il 5 quando sei da solo è quello più utile per scambio di informazioni sulle strade,traffico etc etc laddove ci sono i camionisti sei in una botte di ferro! Max >
quote:Originally posted by elefantin> QUOTO,perchè no!!il problema è decidere il canale,la leggenda narra che sarebbe il 15.
la stessa domanda io l'ho chiesta 3 anni fa' e fino adesso non ho mai saputo se c'e' un canale piu' frequentato da noi camperisti. in quanto il canale 5 , frequentato per di piu' da camionisti , e'un po sconsigliato per non entrare dentro i loro linguaggio un po scurrile specialmente se si viaggia con una tranquilla famigliola. se aderiamo tutti in un canale diciamo... un po' nostro ben venga, sara' una cosa straordinaria. ciao a tutti elio.m roma >
quote:Originally posted by redneks60> Prego,è stato un piacere[:D],così ne parliamo tutti insieme[;)]ma vedo che c'è sempre poca partecipazione,peccato[:(] Un lampeggio
Be ragazzi,intanto grazie a chi ha bene pensato di dirottare e riunire chi affronta questo argomento (magari per la prima volta).Ho letto i vari interventi e direi che il canale 15 mi sembra il più gettonato.[:p]di sicuro lo adotterò d'ora in avanti e lo proporrò ai miei compagni abituali di viaggio.Una cosa è certa,dopo le parole si deve passare ai fatti,quindi proviamo davvero ad usarlo questo 15[^][^] >