CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Canale Italia colpisce ancora

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 22/02/2008 alle: 11:41:15
Puntata di venerdi' scorso, prova di un Mizar Garage. Dopo aver descritto sommariamente l'interno, l'omino fa: "Ma adesso andiamo a provarlo su strada !". Il telespettatore babbeo spera in qualche decente minimo commento sulla meccanica, chesso', rumorosita', accelerazione, frenata, rollio in curva, consumi, ecc. Invece, in cosa consiste la prova ? (da non credere, sono rimasto con la mascella aperta per 2 minuti) L'omino mette in moto (audio azzerato, forse per non far sentire il solito rumore da trattore), poi l'inquadratura cambia, si vede il camper da lontano che percorre un paio di curve di una strada insulsa a velocita' di crociera............ FINE. [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] UTILISSSSSSSSIMO !!!! [}:)][:(!][xx(]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 22/02/2008 alle: 11:51:43
Ciao caro, cosa ti aspettavi? che dettagliassero accurtamente ogni pregio o difetto? sicuramente dico io!!! ma poi quella sarebbe stata la prima e ultima prova presentata!!!!!!!! ricorda sempre che i mezzi non sono mai comprati ma sempre prestati da qualche concessionario, te ne accorgi dalle strane etichette di pubblicità che guarda caso appaiono improvvisamente sul mezzo, e quindi se vuoi continuare a fare prove, devi dire solo il bello del coso e glissare sul brutto!!! Purtroppo di prove vere ne leggo poche quasi nessuna su tutti e ripeto tutti i giornali di camper che compro, tanto che questa mancanza di obiettività mi ha spinto a non comprarne più.... Tienio solo presente che il mio pupo l'ho scelto dopo 3 anni di fiere in giro per l'europa, e non so quanti concessionari in Italia del Nord, per poter controllare tutti i punti possibile ed immaginabili e non avere sorprese al momento dell'acquisto... Non ti stupire, questo è quello che ci meritiamo... Ciao, Massimo
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 22/02/2008 alle: 12:17:55
Non mi stupisco del fatto che i commenti siano sempre orientati a "far fare bella figura" al camper presentato. Questo e' ormai un classico di tutte le riviste di veicoli. Mi stupisco del fatto che venga presentata una "prova su strada", che consiste in un filmato di 30 secondi che riprende il camper da lontano su una strada qualunque, senza nessun commento o dato tecnico. Questa e' una vera e propria presa per i fondelli. Almeno altre riviste riportano un po' di commenti e numeri, seppure opportunamente "filtrati"....

Modificato da mauring il 22/02/2008 alle 12:18:46
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 22/02/2008 alle: 12:32:06
A QUESTO PUNTO MI GUARDO LE PROVE SU STRADA DI CAMPER & CARAVAN CIAOOOO
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 17:46:24
io ho mandato una mail di protesta per il servizio in cui si diceva di usare il butano che non gela,nessuna risposta, infatti le prove le leggo come se leggessi un depliant,e i consigli tecnici li valuto attentamente prima di applicarli.Bruno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 23/02/2008 alle: 17:03:16
Da Mondo Plein Air per chi vuole vedere in che modo si parla dei mezzi che dovremmo acquistare.

http://www.pleinair.it/speciali...

Nei servizi tecnici potrete esaminare le caratteristiche costruttive e abitative del mansardato CI Mizar Garage Living: la scheda filmata vi mostrerà passo passo i numerosi dettagli peculiari del mezzo, come la mansarda aerodinamica in vtr che racchiude una comoda alcova, l’ampio gavone garage ribassato in grado di ospitare una moto e predisposto per l’ancoraggio della dueruote, quattro posti letto sempre pronti e vano toilette provvisto di box doccia separato.id="Tahoma">id="size1"> Il filmato [:0]. Viene ripetuto quello che si scrive nella rivista di Plein Air, elogiando i mezzi ma senza un analisi critica del prodotto e della meccanica. A cosa serve questo programma? gianni
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 24/02/2008 alle: 18:05:44
Alcuni anni fa, mi capitò tra le mani una rivista specializzata francese che parlava della mia moto,naturalmente in francese, ma con foto eloquenti. Be in pratica erano degli stuntman, che provavano la moto in tutte le situazione e ne descrivevano i pregi e i difetti. Addirittura provavano l'inclinazione del mezzo fino alla caduta (pazzi!). Mi sa che per leggere qualcosa di obbiettivo bisogna imparare le lingue e farsi l'abbonamento a delle riviste estere. [}:)] Ciao Franco.id="size2">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:18:39
quote:Originally posted by Lakota27 A cosa serve questo programma? >
> A farsi quattro risate quando si e' tristi.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:33:11
Ma a che ore c'è questa trasmissione la devo vedere[:D][:D] Grazie Stefano

Modificato da StefanoSiena il 25/02/2008 alle 12:33:42
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:38:28
quote:Originally posted by StefanoSiena
Ma a che ore c'è questa trasmissione la devo vedere[:D][:D] Grazie Stefano >
> Canale Italia, ogni venerdi' dalle 19 alle 19.30 . Ma se vai sul sito puoi vedere tutte le puntate precedenti (quanti megabytes sprecati.... [:p] ): [url] http://www.pleinair.it/speciali/mondopleinair/video.php?id=5
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:40:01
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by StefanoSiena
Ma a che ore c'è questa trasmissione la devo vedere[:D][:D] Grazie Stefano >
> Canale Italia, ogni venerdi' dalle 19 alle 19.30 . Ma se vai sul sito puoi vedere tutte le puntate precedenti (quanti megabytes sprecati.... [:p] ): [url] http://www.pleinair.it/speciali/mondopleinair/video.php?id=5
>
> Grazie amico[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link