quote:Originally posted by navarre e conviene imparare al bestio a portarla, >> [:0][:D]
quote:Originally posted by simonello> OPS ! Io l' ho corretto [:I][:)] No i cani per i disabili possono ovviamente andare ovunque vada la persona che accompagnano, fosse pure dove è vietato (alimentari per es.)
quote:Originally posted by navarre e conviene imparare al bestio a portarla, >> [:0][:D]
>
quote:Originally posted by Battb> Barbara qui in Egitto sugli autobus possono salire pure le caprette!!!!!!!!!! Giuro e' la verita'. Ciao Walter
Dal momento che il nostro Poldo, un breton di media taglia, viaggia sempre con noi dovunque andiamo, devo organizzare il viaggio di conseguenza, pertanto per i mezzi pubblici chiedo alle varie compagnie di trasporti della zona dove vogliamo andare. Ad esempio nelle metropolitane di Romaid="size2"> i cani possono salire nell'ultimo vagone con guinzagio e museruola e relativo biglietto. Ad Assisiid="size2"> possono salire nei mezzi pubblici con guinzagio e museruola senza pagare. A Napoli id="size2"> delle 9 compagnie che gestiscono i trasporti pubblici solo alcune accettano cani dietro pagamento del biglietto, ma la proverbiale tolleranza dei partenopei li accetta ovunque anche dove vietato. A Firenze id="size2"> invece mia città natale e di residenza, pultroppo non accettano cani a bordo dei mezzi pubblici, tranne quelli di piccola taglia che stanno dentro una borsa, in compenso gli autobus sono pieni di zingari, raspa, estracomunitari sporchi e incivili.[xx(] Si possono trovare le suddette informazioni nei siti internet delle varie compagnie sotto la voce regolamento. Barbara >
quote:Originally posted by Moderazione COL> odiate forse i cani?
Gli utenti del forum sono pregati di attenersi alle tematiche del forum, grazie; questa sezione tratta di "varie sui camper", grazie della comprensione, lo Staffid="Arial">id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by McKioto> a roma in metro può viaggiare pagando il bilgietto sull'ultimo vagone ovviammente ci sarebbe dico ci SAREBBE obbligo di museruola io comunque non l'ho mai messa
Ma il cane può salire sui mezzi pubblici? Mi sono trovato spesso ad avere "concessioni" dagli autisti dei bus a far viaggiare il mio amico. Preciso che uso sempre il guinzaglio ed è un husky. Purtroppo non riesco a mettergli la museruola; in verità non insisto molto perchè le poche volte che c'ho provato mi è sembrato di fargli una tortura inutile visto che non c'è nessuna necessità per il comportamento dell'animale. C'è qualcuno che sa se esiste una normativa che regolamenta il comportamento in queste situazioni? Ciao >
quote:Originally posted by pan65> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè ti obbligano a mettere la museruola? Mordi? Paolo[:D][:D] >