quote:Originally posted by I Lilla> CONCORDO PIENAMENTE CIAOO[;)]id="red">
Con il cane non ci sono molte alternative: °Si entra uno alla volta °°Lo lasci sul camper (ma solo per qualche ora!!) °°°Rinunci Purtroppo è difficile visitare musei e similari con il cane dietro....noi comunque lo portiamo sempre con noi (sui mezzi usi la museruola e paghi il biglietto) e al limite entriamo uno alla volta...L'amore per la nostra cagnolina non ci fa pesare le rinunce che facciamo anche se a volte sono un pochino "pesanti", ma sinceramente non staremmo tranquilli e alla fine non ci godremmo niente.Ciao Marcella >
quote:Originally posted by I Lilla> CONCORDO ANCH'IO ciao Sabrina[:X]
Con il cane non ci sono molte alternative: °Si entra uno alla volta °°Lo lasci sul camper (ma solo per qualche ora!!) °°°Rinunci Purtroppo è difficile visitare musei e similari con il cane dietro....noi comunque lo portiamo sempre con noi (sui mezzi usi la museruola e paghi il biglietto) e al limite entriamo uno alla volta...L'amore per la nostra cagnolina non ci fa pesare le rinunce che facciamo anche se a volte sono un pochino "pesanti", ma sinceramente non staremmo tranquilli e alla fine non ci godremmo niente.Ciao Marcella >
quote:Originally posted by gibi1> Scusa avevo letto male, pensavo fosse una cagnolina. Come se la cava con la guardia?[:D][:D][:D] ... i ladri sono entrati a casa nostra di notte e non ha fatto una piega! Forse gli ha pure leccato la mano. Mio marito che contava su di lui almeno nel camper [:D][:D] Il nostro pesa sui 9/10 kg... in una borsa neanche per sogno e non ci starebbe comunque. Ciao
Per Lodo 1 quanto pesa il tuo cane per metterlo in una borsa? Il nostro pes 8 kg. Per Chantal noi siamo di verona , per i cuccioli non possiamo fare nulla perchè anche il nostro è un maschio[:)] Volevo chiederti , come se la cava con la guardia? Il mio non abbaia mai!!!?? Forse perchè è da poco tempo che è con noi. Ciao a tutti Giorgio >
quote:Originally posted by lodo 1> Al di là del peso di un cane, non mi piace l’idea di scorrazzarlo in uno zaino, come non mi piace l’idea di portarlo in braccio come fanno certi o di baciarlo. Tanto affetto per la propria bestiolina a 4 zampe….. ma con certi limiti. Senza offesa per chi la pensa diversamente [:D][:D][:D] E comunque, ci è capitato in montagna dover fare la prova di metterlo nello zaino perché il percorso era per lui inaccessibile per la ripidezza e non voleva saperne di stare nello zaino... a quanto pare l'idea non piace neanche a lui [:)]
Per Gibi 1 il mio pesa 8,5 kg. e nella sacca che lo porto ci sta benissimo ed in spalla non mi pesa più di tanto, per dirti Pasqua a Budapest per 2 giorni me lo sono scarrozzato anche per 8 ore senza problemi,lasciadolo libero passando vicino a un parco o luoghi non affolati, non capisco Chantal che problema se pesa 9-10 Kg. non mi sembra una grande differenza a meno che non abbia l'artrite o una stanchezza postuma...[:D][:D][:D] senza offesa Walter. id="size4"> id="maroon"> >