ed in mia assenza ....controlla il camper.
Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by stefi69> Non so se i padroni dei cani comprano il camper o se i camperisti comprano il cane, sta di fatto che più del 50% dei camperisti ha un pelosone a bordo. Noi siamo andati a prenderla vicino Trento e pertanto si è fatta come prima esperienza TN - FI tutta una tirata. A tre mesi e mezzo ferie estive Francia e Dolomiti e ti posso giurare che non ha fatto danni, come del resto a casa. Pur essendo vivacissima è buona, forse anche la razza chissà e penso che anche il Bernese si della stessa pasta [;)][;)][;)][;)]
[:)][:)]Complimenti per il tuo fido mi rassicura il fatto che venga in camper già da quando aveva 2 mesi, infatti la nostra bernese avrà 4 mesi quando partiremo per le ferie spero che non mi rosicchi i sedili e mordicchi in giro... >
quote:Originally posted by stefi69>io ne ho 2..una di 8 anni che oramai è +che abituata ed ha il suo posto..quando viaggiamo in grembo a me dato che è di piccola taglia..mentre l'altro ha fatto un solo viaggio per ora perchè è solo 1 mese che è entrato nella nostrafamiglia composta in maggioranza da animali 5 gatti 2 cani e 1 coniglia..cmq niente problemi ciao
id="Arial">id="size2">id="blue">[:)]Ciao, sono nuova dei forum ma vorrei sapere come va in camper con i cani... ho visto che alcuni di voi vanno in ferie con il bernese... che mi dite ?[:)] Grazie per i contributi e i consigli [:)][:D] >
quote:Originally posted by Topolone> Mi preoccupa qul 1% mancante..........
Di solito i cani sono i primi ad entrare nel camper in quanto ; camper = andare in giro Nel 99% nessun problema con i cani. Ciao >
quote:Originally posted by StefanoSiena Mi preoccupa qul 1% mancante.......... >> Immagino allora che non ci porterai nemmeno i figli...le probabilità con loro superano abbondantemente l'1%[;)]
vai tranquilla.....un cane ha "solo" bisogno di stare col suo padrone; vedrai troverà il suo spazio
ciaooo
qui siamo in Corsica la scorsa estate e si era appena fatto un bellissimo bagno (i golden amano l'acqua)[:)]
Ciao
Massimo la nostra coccolona
sulla porta del camper. ciao Antonio e Dany